Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ivanalex2

Utenti
  • Numero contenuti

    271
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ivanalex2

  1. Lo aspetteremo alla prova del campo. Così vedremo se è degno o no di vestire questa maglia. Aspettiamo
  2. Veramente ha fatto sacrificare anche gente come Signori (anche a questo ha fatto fare il terzino, eppure era il capocannoniere del campionato) e Baggio.
  3. No ma gli chiedeva di fare anche movimenti per la squadra non inerenti al suo ruolo da prima punta. Da qui il litigio tra i due e il conseguente arrivo di Capello al posto di Sacchi.
  4. Con Sacchi non valeva questo discorso. Vedi quello che chiedeva a Van Basten.
  5. Beh Sacchi gli ha fatto fare tutti i ruoli tranne il portiere.
  6. Questa è un'altra leggenda metropolitana a 32 e 33 anni ha vinto due classifiche marcatori.
  7. No troppo riduttivo. Non è proprio così.
  8. Ciononostante è insieme a Baggio il 4 marcatore di tutti i tempi della Nazionale Italiana, preceduto solo da prime punte. Per fare i mondiali ci si deve arrivare, e lui ha contribuito anche a questo. Diciamo comunque che il suo habitat da calciatore era la Juventus, non la Nazionale. Senza fare paragoni irriverenti è la stessa cosa che capita oggi a Messi.
  9. Devi avere però l'accortezza di dire che quegli anni vengono dopo un'infortunio che avrebbe stroncato la carriera al 90% dei giocatori. Guarda il rendimento di Quagliarella dopo un'anno dall'infortunio. E quello di Del Piero è stato anche più grave.
  10. Un'onore per la Juventus e per tutti (quasi) i tifosi juventini. Che è stato da bambino un suo punto di riferimento, e si è accapparato la sua maglia per 5000 euro, anticipando tutti. Con buona pace di chi separa il nome di Del Piero dalla Juventus.
  11. Speriamo. Il problema è che da 5 anni a questa parte le inculate le abbiamo prese solo noi, e questi sono sempre li a dirigere tranquillamente la giostra a fare e disfare a loro piacimento. E questo è un inconfutabile dato di fatto. Purtroppo.
  12. Sentendo ieri sera Abete indifferente alle parole di Agnelli e degli avvocati, ho avuto come l'impressione che questa gente si sente intoccabile e in una botte di ferro. Spero di sbagliarmi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.