Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ivanalex2

Utenti
  • Content count

    271
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,214 Eccellente

About ivanalex2

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo aspetteremo alla prova del campo. Così vedremo se è degno o no di vestire questa maglia. Aspettiamo
  2. Buon anno anche a te, ivan...:)

  3. Veramente ha fatto sacrificare anche gente come Signori (anche a questo ha fatto fare il terzino, eppure era il capocannoniere del campionato) e Baggio.
  4. No ma gli chiedeva di fare anche movimenti per la squadra non inerenti al suo ruolo da prima punta. Da qui il litigio tra i due e il conseguente arrivo di Capello al posto di Sacchi.
  5. Con Sacchi non valeva questo discorso. Vedi quello che chiedeva a Van Basten.
  6. Beh Sacchi gli ha fatto fare tutti i ruoli tranne il portiere.
  7. Questa è un'altra leggenda metropolitana a 32 e 33 anni ha vinto due classifiche marcatori.
  8. Ciononostante è insieme a Baggio il 4 marcatore di tutti i tempi della Nazionale Italiana, preceduto solo da prime punte. Per fare i mondiali ci si deve arrivare, e lui ha contribuito anche a questo. Diciamo comunque che il suo habitat da calciatore era la Juventus, non la Nazionale. Senza fare paragoni irriverenti è la stessa cosa che capita oggi a Messi.
  9. Devi avere però l'accortezza di dire che quegli anni vengono dopo un'infortunio che avrebbe stroncato la carriera al 90% dei giocatori. Guarda il rendimento di Quagliarella dopo un'anno dall'infortunio. E quello di Del Piero è stato anche più grave.
  10. Un'onore per la Juventus e per tutti (quasi) i tifosi juventini. Che è stato da bambino un suo punto di riferimento, e si è accapparato la sua maglia per 5000 euro, anticipando tutti. Con buona pace di chi separa il nome di Del Piero dalla Juventus.
  11. mi trovo molto spesso d'accordo con quello che scrivi. ciao

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.