Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

borghe5

Utenti
  • Content count

    1,841
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,883 Guru

4 Followers

About borghe5

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma * giuda avranno visto che europeo ha fatto nel 433 no? Perché devi inventare un ruolo che non lo esalta? Che poi sicuro lo fa anche discretamente bene, ma esterno sinistro nel tridente è semplicemente devastante. Che si adattino gli altri, per prima la super star Argentina
  2. Chiesa è l'unico attaccante esterno moderno (avete visto salah ieri sera?) che c'è in Italia, mi raccomando vediamo di rovinarlo inventandogli ruoli. Bisognerebbe costruire la squadra intorno a lui sacrificando dybala.
  3. Avrebbe senso fargli fare un anno di lega pro dandogli la possibilità di fare qualche comparsata in prima squadra tipo in coppa Italia. Ricordiamoci che in Europa i 2003 validi li fanno esordire appena vedono che sono buoni, per tenergli alto il morale. In caso contrario sarebbe stato più utile un anno da titolare in B in una società sana e da allenatori con idee tipo Parma
  4. Giocatore fuori categoria per la lega pro, forse bisognava mandarlo in B. Che avesse qualcosa di speciale si era capito dai primi minuti delle prime amichevoli.
  5. Dybala non ha il fisico, la corsa e a sto punto manco la personalità per essere considerato un top player europeo. Ha una tecnica sopra la media ma ormai questa non basta più
  6. Ma magari investissero quei soldi in un top player vero, anche ieri Dybala ha dimostrato di non esserlo e comunque di non valere tutti i soldi che chiede.
  7. Qual è l’obiettivo della stagione? “Gli obiettivi della Juve sono sempre quelli di essere in tutte le competizioni a marzo e lottare per tutte. La squadra è ottima, poi dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere come squadra e i risultati sicuramente aiutano in questo. Noi dobbiamo essere bravi a farlo indipendentemente dai risultati”. MA QUANTE VOLTE HANNO FATTO STA DOMANDA? SERIAMENTE NON SI STANCANO MAI DI RICEVERE LE STESSE RISPOSTE??
  8. borghe5

    C&F: l'impatto a bilancio del mercato juventino

    Ah beh Rabiot ramo secco, titolare della nazionale francese 😆 Tutti gli altri andranno a scadenza l'anno prossimo
  9. borghe5

    C&F: l'impatto a bilancio del mercato juventino

    Ma si sapeva che questo sarebbe stato un mercato in tono minore, abbiamo fatto investimenti sensati di giocatori che potrebbero davvero sfondare e veder decuplicare il loro valore (kaio e ihatteren su tutti). Gli investimenti verranno fatti l'anno prossimo, per questo io privilegerei la Champions al campionato per garantirci quei 60-70 milioni extra.
  10. Stiamo ancora pagando i rinnovi di Marotta, per carità di dio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.