Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.414
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. Inghilterra moscia, partite in gran parte noiose Nel 2026 la differenza la fanno ancora Ronaldo e messi Questo la dice lunga sul livello di calcio moderno
  2. tiger man

    Ufficiale: Malagò presidente Figc

    Per me possono pure bruciarsi Loro e sto paese di melma
  3. Sui numeri 10 che non ci sono più e si sono trasformati in 11 c'è un tono di mestizia e tristezza che fa capire come sia cambiato il calcio
  4. Se dimarzio dice che vuole restare allora se ne vuole andare
  5. tiger man

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Sport Mediaset è da chiedure
  6. Siamo praticamente a fine giugno e non si è mosso nulla né in entrata né in uscita Ho l'impressione che arriverà un portiere, un attaccante in sostituzione di vlahovic e forse uno tra un difensore ed un centrocampista. E il resto rimarrà come è
  7. Quindi vlahovic non si è accordato perché voleva più di 6 milioni proposti dalla Juve, il besiktas ne offre 10 e non accetta perché si vuole accordare con la Juve. Sicuramente su una cifra intorno a quella già proposta Mi sembra proprio logico quello che scrive la schifezza dello sport
  8. tiger man

    Buon compleanno le Roi Michel

    Il più forte di tutti Oggi vincerebbe le partite da solo
  9. Ora che lo vuole il Napoli per il forum diventa forte
  10. Sport Mediaset 😀😀😀😀🤣🤣🤣🤣🤣🤣
  11. Zaniolo per adzic sarebbe un miglioramento netto Adzic è un giocatore acerbo sconclusionato ed anarchico Lo darei in prestito giusto per valutarlo ancora ma ad oggi da noi non serve
  12. Il problema della meritocrazia non è di non farli esordire ma continuare ad usarli quando sono mediocri solo perché vengono dalla NG
  13. Fabiana della valle è la più grande pallista anti juventina che esista Non ho capito che faccia ad essere annoverata tra i giornalisti
  14. Ben venga uno che fa la risse che siamo pieni di mammolette
  15. Torricelli stava in d un mese prima Io non lo voglio da nessuna parte Ma ogni tanto torniamo a provarli in prima squadra anche solo per un ritiro Abbiamo provato cani e porci
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.