-
Numero contenuti
22.402 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
Il più forte di tutti Oggi vincerebbe le partite da solo
-
(Gds) "Il Napoli pensa a Sorloth, è sfida alla Juventus"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ora che lo vuole il Napoli per il forum diventa forte -
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
tiger man ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Sport Mediaset 😀😀😀😀🤣🤣🤣🤣🤣🤣 -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Kessie ha fatto un partitone E c'è chi non lo vorrebbe -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Kessie così scarso non mi sembra Adani è insopportabile -
(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Zaniolo per adzic sarebbe un miglioramento netto Adzic è un giocatore acerbo sconclusionato ed anarchico Lo darei in prestito giusto per valutarlo ancora ma ad oggi da noi non serve -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Inviterà la Meloni alla cerimonia? -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Mackennie grande partita Solo da noi lo critichiamo -
(TS) "La Juventus ha ripreso i contatti con il Bologna per Lucumì, sul difensore occhio alla concorrenza di Roma e Premier"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A forza di dirlo tutti qualcuno lo azzeccheranno -
(Juventus) Ufficiale Giacomo Faticanti a titolo definitivo alla Juventus
tiger man ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Il problema della meritocrazia non è di non farli esordire ma continuare ad usarli quando sono mediocri solo perché vengono dalla NG -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fabiana della valle è la più grande pallista anti juventina che esista Non ho capito che faccia ad essere annoverata tra i giornalisti -
(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ben venga uno che fa la risse che siamo pieni di mammolette -
(Juventus) Ufficiale Giacomo Faticanti a titolo definitivo alla Juventus
tiger man ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Torricelli stava in d un mese prima Io non lo voglio da nessuna parte Ma ogni tanto torniamo a provarli in prima squadra anche solo per un ritiro Abbiamo provato cani e porci -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Forse si forse no Di certo anche tutti sti fenomeni stranieri non li vedo Martinez? Non credo verrà da noi -
(Juventus) Ufficiale Giacomo Faticanti a titolo definitivo alla Juventus
tiger man ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Si ho letto Ennesimo giro di valzer -
(Juventus) Ufficiale Giacomo Faticanti a titolo definitivo alla Juventus
tiger man ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Mi raccomando diamolo in prestito -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
tiger man ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Il responsabile si chiama ceferin Con le plusa valenze ci hanno affossato tolto i soldi della Champions campioni che se ne sono andati e società azzerata Poi ci abbiamo messo del nostro spendendo in quel contesto 400 ml in spesi negli ultimi 3 anni e mezzo spesi male per colpa dei geni scelti da elkan -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sicuramente Però se andiamo a guardare quando una squadra fa male tutti i nuovi ingressi fanno male. A meno che non arriva il campionissimo che è lui che ti fa aumentare la qualità Sicuramente non è di quei calciatori che arrivano e ti fanno fare quel salto di qualità che tu devi fare. È un giocatore che secondo me potrebbe far bene in un contesto in cui altri giocatori ti aumentano il livello -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Segnare non è mai facile -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
E mostrale le conservazione Vediamole Così le commentiamo Sicuramente non mi sono accanito su digregorio ed ero per dargli fiducia Perché non sono prevenuto Ha fatto enormi errori ed altri in cui è stato massacrato a torto Dopo di che era palese negli ultimi mesi che non fosse più recuperabile Basta vedere tutti i miei voti negli ultimi mesi ed i post in cui dicevo andasse sostituiti Come ora mostri le conversazioni e ne parliamo Non che dici a vanvera che ho attaccato tek e difeso fino alla fine digregorio Aspetto -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Io rompevo a tek? Ma che vai blaterando? Vatti a prendere tutte le mie dichiarazioni dell anno scorso che ero contrario alla sua cacciata Tek è un signor portiere era in Italia da tanto tempo. Parlava molto bene l'italiano e dirigeva la difesa benissimo. Io sono contro i portieri stranieri mediocri mediocre per mediocre mi prendo italiano Non ha senso sostituire Di Gregorio con altro di pari valore soltanto perché straniero Ps io ho giustificato digregorio fino alla fine? Ah ah ah ah aha Gli ho dato 4 di media ad ogni pagella -
Tutti i nomi estivi accostati alla Juve: credibilità del giornalismo sportivo estate 2026
tiger man ha risposto a 2019-2020 Discussione Juventus forum
Sì però faccio notare che quasi tutti questi nomi sono apparsi sul forum e sono stati oggetti di discussioni e di post. anche di discussioni accese, con utenti che danno per vere queste operazioni Io non me la prendo con i giornali perché loro devono vendere e fare like. La colpa è di chi prende queste notizie come vere e le replica o peggio per insultare la società e per dimostrare che tutti i nostri dirigenti siano più incapaci di quelli che sono -
(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ad Udine mi è sembrato quadrato Secondo me è pronto per il salto di qualità -
(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me zaniolo piace è maturato non la prenderei sotto gamba che possibilità Sa cucire bene centrocampo ed attacco Sarebbero ottimo Dubbio sulla tenuta fisica ma qualità ce l ha da vendere -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Continuo a dire che David i gol li ha sempre fatti. Ha avuto un inserimento negativo nel calcio italiano. È successo a campioni come Rush Io aspetterei prima di dire che è inadeguato. almeno un altro anno glielo darei. a differenza di openda che invece mi sembra davvero fuori dal contesto Si vede che è un giocatore che è entrato in un tunnel. Magari in questo mondiale potrebbe sbloccarsi E comunque da come l'ho visto mi sembra più una seconda punta o comunque deve giocare con qualcuno vicino. Non può giocare da solo centrale in un attacco a tre
