Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.405
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. Va di moda avere rabbia e confondere la giustizia con la vendetta Tutti pacifisti con il posteriore degli altri quando pensiamo di avere ragione si giustifica ogni azione
  2. Ci sono dei giudici che stabiliranno come sono andate le cose Senza ogni volta gli esperti da tastiera di indagini ed i Poirot mancati. Però c'è un brutto vizio in Italia che se la polizia risponde ed accade un incidente non si da mai la colpa a quel 4 luridi che creano violenza nelle piazze davanti allo stadio nelle vie della città etc Si sa chi sono si vadano a prendere e li si butti nell umido per sempre Loro e chi li appoggia , con una finta idea di libertà manifestazione o critica
  3. Attaccamento alla maglia zero , nonostante le sceneggiate per ingraziarsi i tifosi Tenuta fisica zero Tenuta mentale rivedibile Se ha chiesto oltre 6 ml onestamente ci sta Ora però il problema è chi viene
  4. Certo Ma con openda e David non viene Poi lo dico da tempo che ci vuole uno alla Conte
  5. Pensate voi Ci vuole la mamma per pregarlo di giocare con quello che prende
  6. Perché Conte viene senza attaccante forte? 🤣
  7. Sarebbe interessante sapere cosa cifre ha rifiutato Secondo indiscrezioni chiedeva dagli 8 ai 10 ml
  8. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Chiudete la stampa
  9. Diam avvio alla stagione caxxate di dimarzio
  10. Come ci prendono per i fondelli? Ma dovrete fallire prima o poi
  11. Non possiamo giocare con una punta
  12. Tardelli ha detto cose giuste ma vanno contestualizzate poiché che al solito leggo interpretazioni personali per passare acqua al proprio mulino Ha detto che Vlahovic non è scarso è un buon giocatore MA Quando sta bene fisicamente (Se sta bene fisicamente citazione) Quando la squadra gioca per lui, perché lui fa fatica quando deve giocare per la squadra (il serbo si esalta quando i bianconeri giocano per lui. Viceversa fa più fatica citazione) Quindi Dovrebbe accettare quello che la Juve propone conclude citazione Né più né meno quello che dicono tutti quelli che hanno giocato a calcio,ravanelli compreso Ossia Non ci può svenare per vlahovic ma deve cedere alle richieste della Juve (accettando le condizioni del club in merito al suo adeguamento di ingaggio) Perché 1) è un giocatore che ha dubbi fisici 2) spesso non è determinante (Vlahovic dovrebbe anche essere sincero con se stesso e ammettere che negli ultimi anni è stato tutto fuorché un fenomeno citazione) Quindi quello che dico da settimane per una cifra congrua può restare ma non per cifre alte perché si rompe facilmente ed ha parecchi passaggi a vuoto durante l'anno per non parlare del fatto che quando si innervosisce diventa deleterio per la squadra perché fa fatica a giocare per la squadra Poi c'è il dubbio su chi verrebbe al posto suo.....
  13. Kim e muharemovic non sarebbero male Kim e bremer hanno la stessa età
  14. Ci ero arrivato anche io che non ho giocato in serie A e non ho segnato nella finale di Champions. Caro Fabrizio Ovviamente ha ragione da vendere Certo ci sono utenti che diranno che si può peggiorare per carità. Ma se restano questi è difficile pensare ad una Juve che torni in auge come ai tempi migliori
  15. La priorità è prenderne uno forte. Dusan sta da noi da a 4 anni. Rendimento normale ma non ti ha fatto fare il salto di qualità anche perché è fragile. Gli altri sono rincalzi
  16. Zaniolo lobotka Diaz orsolini
  17. tiger man

    Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

    Mi pare Spalletti sia l'unico negli ultimi dieci anni che non ha fatto esordire un giovane della NG E meno male che sa fare crescere i giovani Se poi vediamo i giovani cosa sono andati via memoria non mi pare ci siano fenomeni in giro che stanno facendo sfaceli
  18. Non so se ci sarai ma bisognerà prenderti in braccio per farti vedere la coppa
  19. Sono abbastanza sicuro che l anno prossimo non la vinciamo Poi dipende quanto ti resta da vivere.....
  20. Quest'uomo avrebbe tutto per avercela con Andrea eppure ne riconosce la bravura e la lungimiranza Pensate che ci sono tifosi che invece non hanno capito una mazza e lo offendono anche se non hanno le corna O forse si.... Purtroppo ha commesso un errore Fidarsi di ceferin che aveva battezzato sua figlia se non ricordo male.....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.