Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.405
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. oltre che su quello anche sul fatto che l allenatore sopperisca alla mancanza di campioni
  2. dici? io leggo di molti illusi è incredibile la capacità che ha di credere in progetti fallimentari alla fine mi sto rendendo conto che non lo fa manco apposta ci crede pure in quello che fa
  3. il problema non è il medico che pensa di essere genio ma i pazienti che credono che sia un genio anche se mette l abbassalingua nelle orecchie
  4. io cerco di usare sempre la logica, cosa che scarseggia sul forum il mantra è che agnelli ha lasciato debiti e che ha fatto disastri a casa mia se il problema sono i debiti allora il problema è che non si può spendere allora secondo questa narrazione noi non vinciamo da 6 anni perchè abbiamo dovuto spendere meno per i debiti invece poi fai una ricerca e scopri che negli ultimi 3 anni e mezzo, da quanto non c'è andrea, abbiamo speso 400 ml, gran parte spesi con giuntoli che ha speso circa 300 ml compresi di riscatti obbligatori e necessari se guardiamo nei 6 anni abbiamo speso circa 670 ml certo con aumenti di capitale che cmq abbiamo potuto fare senza drammi e senza danni su fair play e nonostante le penalizzazioni le ammende le multe ed i mancati introiti champion del 2 anno di allegri se spendi e non vinci il problema, se uno ha un briciolo di logica, non può essere il debito, o cmq il debito non ti ha impedito di spendere e costruire una squadra forte infatti napoli inter e milan hanno speso negli ultimi 6 anni rispettivamente 500-600-450 ml vincendo più di noi forse andrea avrebbe fallito nel ricostruire ma è stato bloccato al 2 anno di allegri cioè dopo 2 anni e mezzo (con pirlo cmq ha vinto coppa italia e supercoppa ed un 4 posto tranquillo) di certo elkan da quanto ha preso in mano tutto è andato a peggiorare nei risultati spendendo cmq tantissimo e con una rosa mediocre se poi posso dire la mia ma anche fosse vero che andrea ha fatto disastri è meglio 1 anno da leone che cento anni da pecora con elkan i disastri ci sono lo stesso ma gli anni da leoni non si vedon manco con il binocolo
  5. ci sono tifosi mediocri che vogliono società mediocri se un medico è scarso nn è che si possa ripetere sempre come facciamo a guarire cambiamo medico
  6. questa speranza di mettere tutto nel salvatore della patria ci porterà di nuovo a sbattere servono giocatori forti se speriamo x l ennesimo anno che mediocri diventano fenomeni con il giuoco e gli sghemi perderemo un altro anno questi sono nomi triti e ritriti che non aggiungono nulla faremo un altra annata come quest'anno
  7. tiger man

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    Io credo che le possibilità per fare bene ci siano Ottolini non è fesso Comolli si deve fare da parte e lasciare fare a lui. È Spalletti che mi preoccupa perché non lo vedo sul pezzo e mi sembra bollito Speriamo bene
  8. Io invito a sentire quello che ha detto ravanelli in un'intervista Questo stoppa la palla 10 m. E una volta il pube una volta la schiena una volta l'infortunio e una volta purtroppo non si può giocare sempre bene Noi ha detto ravanelli quando entravamo in campo mangiavamo l'erba Problema non è 10 milioni 8 milioni 6 milioni. Il problema è che se paghi 1/8 milioni ti deve fare la differenza. Sì, ci sono momenti dell'anno in cui sembra che sia molto forte, però ci sono momenti dell'anno in cui sparisce completamente dal campo, quello che ha caratterizzato sempre il classico giocatore della Juve non è solo il top di rendimento per un mese, ma un rendimento top per un anno Poi non vincevi perché trovavi squadre che all'epoca erano altrettanto forti trovavi un Milan che era pieno zeppo di fenomeni come la Juventus non vincevi sempre però parliamo di un calcio che aveva in Italia unl livello alto Oggi questi non riescono a fare la differenza neanche in un campionato mediocre come quello italiano
  9. La stampa è un altro fumetto Con il rispetto per estimatore di fumetti come me evviva Tex willer
  10. Però il dubbio che Bremer non ritorni più quello di prima io ce l ho
  11. Questo bisogna dirlo a chi sostiene che Spalletti non abbia colpe Resta però il fatto che tanti errori sono stati fatti anche nell' uno contro uno, nell' individualità E Bremer fisicamente non è sembrato appostissimo
  12. si ma bremer è sembrato fuori forma lento impacciato distratto e cosa più grave sembra che abbia paura di andare in contrasto ha subito quasi tutti gli attaccanti fisici persino gente come piccoli sulle sue qualità nessuno discute ma io ho seri dubbi che torni quello di prima per un difensore la parte fisica è tutto non è delpiero che poteva correre diversamente e peggio ma sopperire con la classe enorme
  13. non è che se uno ti dice di non buttarti dal ponte puoi rispondere si ma quello vicino casa si è buttato dal secondo piano
  14. Bremer è forte sulla carta In campo quest'anno ha fatto schifo Secondo me si rompe di nuovo e può essere anche al mondiale dove ci sarà umidità farà caldo Vediamolo subito prima del mondiale
  15. Non abbiamo imparato nulla Un anno praticamente fuori nessuna garanzia di tenuta fisica non hai raggiunto l obiettivo Champions e diamo 8 a lui Continuiamo così facciamoci del male PS voglio vedere se va via chi gli darà 8 ml netti
  16. Dalle ultime sembra che voglia 8 milioni per 3 anni più bonus alla firma Siamo alla follia
  17. Pure la mamma non lo difende più dopo ste interviste E basta Ma non c'è nessuno che gli dica a sti 4 perecottari che si devono stare zitti??
  18. tiger man

    Costo squadra (ammortamento + ingaggio), Luglio 2026

    Gli ammortamenti loro
  19. tiger man

    Eravamo quelli di Harvard, siamo quelli del Politecnico

    Due anni e mezzo. Andrea è andato via alla metà dei secondo anno di allegri
  20. tiger man

    Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni

    Marcelo Zalayeta Nicola Amoruso Darko Kovačević Valeri Bojinov Nicolas Anelka Marco Borriello Da noi st anno avrebbero fatto 15 gol a testa minimo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.