Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. tiger man

    Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni

    Marcelo Zalayeta Nicola Amoruso Darko Kovačević Valeri Bojinov Nicolas Anelka Marco Borriello Da noi st anno avrebbero fatto 15 gol a testa minimo
  2. tiger man

    Ufficiale: Koopmeiners va al mondiale

    Speriamo che non torni però
  3. Io un pensiero al buon vecchio Berardi ce lo farei🤣
  4. È tornato dimarzio Se scrive questo allora Allison è già nostro
  5. Qualcuno un po' più lucido lo aveva detto qui dentro Secondo voi chi è del mestiere non lo sa che devi vendere anche se non lo dichiari? Siamo quotati in borsa bilanci sono pubblici non ci vuole un genio per verificare come siamo messi
  6. Mille messaggi dai soliti noti del forum che dicevano non sarebbe cambiato nulla senza Champions Eccovi serviti Ma non ci voleva un genio Il danno fatto da Spalletti dirigenza e giocatori con questo 6 posto è notevole Sarebbe stato meglio non entrare proprio in EL e fare una squadra con pochi elementi ma più forti solo per giocare il campionato In El mandiamoci i ragaZzini
  7. Se la prima è vera la seconda è un rischio da correre C'è da dire che David ed openda forse andavano anche bene per il gioco di Tudor ( da verificare) non per quello di Spalletti
  8. non ho capito ma comolli è il suo amante che deve per forza trovargli uno spicchio in società? lui è il padrone se vuole puntare su spalletti e non crede in comolli lo mettesse alle cucine dell'appartamento di famiglia basta che stia lontano dalla juve se deve fare danni e creare problemi
  9. ragionamento di lana caprina dusan st'anno ha preso 12 non scenderà ai 6 che si dice la juve propone e meno di 10 non ne chiede visto che partiva da 8 la juve da quel che trapela ne ha già offerti non più di 6 e cmq non quanto chiede altrimenti avrebbero già chiuso forse mi sono perso io ma mi pare che qui si stia discutendo se conviene rinnovare a qualsiasi cifra oppure se fa bene la società a fissare un limite anche a costo di perderlo. il titolo infatti parla di braccio di ferro- non c'è braccio di ferro se le parti convergono per me possono dargliene anche 20 di ml basta che ne danno quanti ne servono per un suo sostituto ed altri che dovranno venire ma siccome non è cosi perchè sappiamo che non possiamo scialare mi faccio un ragionamento dusan ha dimostrato di aver più di un problema dare 50 (per dire è iperbolico)a lui e non avere un altro valido è un suicidio . altrimenti rischiamo di trovarci di nuovo senza punte in sostanza per me meglio lasciarlo andare e prendere due malen a 4 che darne 8 a lui ed avere come ricambio lucca (per dire quello che ha fatto il napoli) se poi vogliono darne 10 a lui e 10 ad un altro che si gioca il posto con lui di pari livello ben venga i soldi non sono miei
  10. Dusan prende 12 ml alla Juve Forte o non forte nessuno credo glieli darà È lo stesso discorso che per Dybala . Lì il discorso era un tantino diverso perché dybala li valeva anche tutti i soldi che chiedeva per la sua classe, ma non li valeva per la sua fragilità muscolare Infatti dybala ne voleva 10 e adesso alla Roma ne prende 6. Peraltro la Juve si era accordata per 8 prima di prendere dusan vlahovic Ora dusan segna sicuramente è il più forte attaccante che abbiamo. Non è così scarso rispetto agli altri attaccanti che stanno in giro. Il problema è che 12 milioni non li vale e non glieli dà nessuno Confronto con malen è impietoso perché malen è forte, più o meno quanto dusan, ma prende un terzo del suo stipendio Dusan lo puoi bloccare con 5-6 milioni e secondo me sono anche troppi ma non di più Io non so dove andrà dusan ma dubito che andrà in una squadra che gli offrirà più di 6 A meno che non sia la rabbia Saudita o uno di questi paesi che strapaga i calciatori
  11. 80 ml e diamo allo chef lui koop e Luiz
  12. tiger man

    Perché sì, ha contato anche questa "debolezza"

    Gli arbitri ok ma potevamo arrivare secondi
  13. Ma certo L'allenatore migliora un gruppo ma per vincere ci vogliono campioni 4 giocatori forti compreso un portiere forte già si ragionerebbe
  14. Vabbè ma a che ci serve Basta allenare digregorio per qualche mese e diventa buffon
  15. Soprattutto perché non hai tecnica Quindi a volte devi fare girare gli altri Invece noi puntiamo tutto sul fisico Mancando di tecnica facciamo pressing alto per recuperare ed essere pericoloso nella loro trequarti Quando invece impostiamo non lo sappiamo fare Ecco perché scoppiamo
  16. Non si può È per altro una situazione anomala dove sono tutti commissariati da altri
  17. Con 2 o 3 ci facciamo la birra Almeno ne servono 3 più il portiere E non bastano Se fai correre in ciuccio per un anno non diventa Varenne Concordo
  18. se non hai tecnica corri per fare quel gioco non fai correre la palla infatti siamo crollati non credo che spalletti ad un certo punto gli abbia detto di non farlo più anzi gli ha detto di farlo ancora ed ancora quando non erano più in grado di farlo basta vedere quel che chiedeva in gara pressione pressione pressione per la verità lo chiedeva anche tudor
  19. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    1) È quello che ci si aspettava tutti. Abbiamo questo obbligo qui, l'imposizione di giocare con chiunque a testa alta, che poi voglia dire andare a lottare per vincere o lì vicino, però va fatta per forza una squadra di livello con il tentativo di colmare queste lacune che ci sono e abbiamo visto in questi 6-7 mesi anche se la squadra ha lavorato molto bene". A un certo punto bisogna uscire da questi dubbi perché c'è da scegliere di fare delle cose e far vedere quello che si sceglie. La soluzione è questa. Se ogni rimani con i dubbi su quel che ti succede non hai carattere e non puoi giocare nella Juventus, questo fa la differenza. Si insegna la tecnica, la tattica ma il carattere no. Poi ci sono calciatori che hanno quella roba lì addosso e gli si nota. Questo lo abbiamo pagato un po' in queste gare". Son discorsi che abbiamo già fatto con Comolli e la società, di andare a metterci qualche calciatore che alzi il livello caratteriale della squadra, che alzi il tosto che non si sia dipendenti da questi momenti dove siamo in difficoltà e non riesco a reagire o a essere sempre lo stesso. parole e musica di spalletti 2) "È qualcosa di più complesso, su come è strutturata la squadra, come sono amalgamati, come stanno rendendo e di risultati, che chiaramente ti affossano un po' - le parole dell'ex bianconero a Sky Sport nel dopo partita della gara dell'Olimpico contro la Lazio - Non credo che con un altro allenatore questa squadra possa vincere il campionato. Tudor non ha ancora undici titolari, e non è perché non lo voglia lui, ma perché al di là di due o tre giocatori costanti come Yildiz e Thuram, tutti gli altri fanno fatica, ne giocano uno-due bene e poi due male, e quindi sei costretto a ruotare". depiero ai tempi di tudor e teneva ragione infatti con spalletti è finito uguale 3) La squadra è incompleta. Non so come abbia reagito Comolli, io mi sarei guardato allo specchio e mi sarei chiesto "ma che squadra ho fatto?" La squadra non ha attacco e non ha centrocampo. Non è una squadra adatta a fare la partita, ci sono almeno cinque o sei elementi da cambiare Moggi 4 giorni fa visto che l hai citato e forse un po di calcio ci capisce. forse vuoi che te ne cerchi altri? quando vi fissate vi fissate eh quello che tu dici è giusto sull'avere continuità e trovare fiducia ma PRIMA devi mettere gente 5-6 gente forte perchè questa rosa è incompleta ci sono tutti portatore di acqua ma pochi fanno mulini
  20. io faccio un analisi banale come molte che faccio abbiamo fatto bene per qualche mese perchè questa squadra ha un livello tecnico molto basso e quei 10 punti di cui parla jouvans aiutavano a sopperire a questi limiti che sono anche caratteriali perchè se non hai mezzi tecnici non sei nemmeno sicuro di te ma per giocare come abbiamo giocato per due mesi e mezzo devi essere superman ed avere polmoni di acciaio e difatti siamo scoppiati soprattutto quando abbiamo iniziato a rigiocare la champions mostrando lacune tecniche e caratteriali appunto possiamo provare a ripartire da quel tipo di gioco ma farlo più calcolato mettendoci qualità quando non si riesce a pressare quando si deve difendere in area quando bisogna creare dal nulla occasioni in area perchè nessuno può fare quell intensità per mesi altrimenti l anno prossimo scoppieremo prima di dicembre
  21. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    veramente lo ha detto anche spalletti nell ultima intervista sostanzialmente lo dicono quasi tutti quelli che hanno giocato a calcio, da ravanelli a delpiero a taccinardi ma tu sei concentrato sulle tue idee che reputi infallibili e geniali mentre gli altri so tutti fessi e qualunquisti
  22. tiger man

    La mia speranza...

    io di allenatori che fanno i mercati e comprano bene non ne conosco tanti ognuno deve fare il suo ancora con sto uomo al comando spalletti deve chiedere quel di cui ha bisogno come ruoli e caratteristiche il mercato lo fa il Ds il bilancio lo cura il DG basta questi Dio in terra si vince con una struttura organizzata in cui ognuno fa bene il suo ruolo. volevo vedere boniperti o moggi farsi fare il mercato dagli allenatori esatto
  23. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    esatto perchè ogni anno facciamo un mercato di melma
  24. La matassa di dipana scegliendo n presidente esecutivo che abbia autorevolezza
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.