-
Numero contenuti
22.406 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
tiger man ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Scusami eh, questo campionato fa schifo il livello è basso e va bene Inter e Napoli sono più forti di noi. Non si discute Ora ti faccio una domanda, Secondo te, eccetto Inter e Napoli, per quanto siamo scarsi, le altre squadre sono davvero più forti di noi? Perché qui possiamo fare tutta la filosofia, ma la domanda che ci dobbiamo fare è Spalletti è arrivato sesto con una squadra che è veramente sesta come valore rispetto agli altri o una squadra che comunque poteva arrivare nei primi tre quattro posti, considerando il valore di Como roma- Milan che ci sono arrivate davanti? Perché poi i conti si fanno sulla base di questo, cioè su quello che si è riuscito a tenere rispetto a quello che è il valore nel campionato della tua squadra rispetto agli altri -
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
tiger man ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Ma poi qualcuno mi può dimostrare che la rosa della Juve per quanto scarsa sia inferiore a quella del Como e della Roma -
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
tiger man ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
BRAVO -
(TS) "Juventus forte su Tognozzi: può essere il punto di riferimento per Spalletti e togliere parte dell'area sportiva a Comolli"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma se ancora riempiono pagine per insultare Andrea Dopo 4 anni dopo aver cambiato gran parte della rosa dopo 4 allenatori dopo 600 ml spesi in 4.anni Tutti offendono la politica ma la politica è lo specchio della nostra società Così questa società Juve è lo specchio dei suoi tifosi, anche se tutti offendono questa società -
Comolli: ”Champions o non Champions cambia zero. Dobbiamo tornare a vincere"
tiger man ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Ormai farnetica -
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
tiger man ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Sarri è voluto andare via lui Ed il. 90% del forum e del tifo non lo voleva Avete rotto i oo ad offendere La nostra storia e un presidente che ha vinto 9 scudetti e fatto due finali Champions Vi meritate elkan ed il 6 posto Da voi nasce questo schifo odierno. Da voi che avete osteggiato i vincenti per osannare i perdenti Che avete festeggiato la fine di Andrea della triade Siete tifosi da sesto posto Se non fosse per l'amore per la Juve smetterei di tifare perché mi disgusta stare nello stesso gruppo di tifo con voi -
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
tiger man ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Forse mi passerà ma oggi non lo sottoporto piu Quella cadenza quell italiano confuso quei costrutti senza capo ne coda Spero faccia bene ma temo un epilogo come in nazionale Per l'anno prossimo nessuna speranza Nessuna Non cambierà nulla Chi ha sbagliato starà li Non c'è alcun motivo logico per sperare risultati diversi -
Ma chi trasmette la juventinità adesso?
tiger man ha risposto a John Wick Discussione Juventus forum
Offresi da 3/4 di forum L ho scritto e riscritto Noi bruciamo tutti Non mi meraviglia vedere qualcuno di questi fare cmq bene altrove Società indegna ma tifosi che sono diventati il circo Inter C'è ancora dopo un sesto posto sta a fare la pulci delle statistiche -
Ma chi trasmette la juventinità adesso?
tiger man ha risposto a John Wick Discussione Juventus forum
I tifosi che dopo un sesto posto parlano di media punti di giuco europeo e di progetto -
Torino - Juventus 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perin 5 respinta sul gol da rivedere Kalulu 5 confusionario Gatti 6 chiude quel che deve Kelly 6 non fa errori Mckennie 5 si danna ma poca qualità Thuram 5 confusionario come kalulu Vlahovic 7.5 due gol e tanta voglia Koopmeiners 4 è entrato? Locatelli 6 ha perso lucidità ma almeno da dinamismo Cambiaso 4 vai via Holm 5 entrato male. Conceicao 6 tanto movimento poco incisivo Boga 6.5 ha messo brio Zhegrova 2 gioca al circo David 3 mangia meno All. Spalletti 0 dopo 16 anni esce dalla champions manco la capacità di vincere u derby risposta caratteriale ZERO. stessa fine della nazionale. Speriamo che l anno prossimo non inizi come le qualificazioni Gattuso aspetta? -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
alla juve ste cose non le ha fatte nessuno li cacciavano a pedate -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
a me tudor piaceva ma ad un certo punto si vedeva che aveva perso la squadra e la squadra la JUVE viene prima di tutto come allegri si era capito fosse al capolinea e la JUVE viene prima di tutto ora magari mi sbaglio ma al di là della media punti ho la sensazione che spalletti pure lui si sia incartato e che la squadra non ha più identità , che per altro mai ha avuto, non ha più coraggio non ha più alcuna voglia di lottare di questo si deve ragionare con quale spirito si inizia l anno prossimo? perchè la JUVE viene prima di tutto non è un peccato avere dubbi dopo i disastro della nazionale e visto l età di spalletti sulla via del tramonto di certo occorre rompere il circolo vizioso frantumando questo gruppo di calciatori ormai marcio serve ventata nuova gente che abbia fame di vittoria gente con i piedi ma anche qui chi li prenderà comolli? ottolini? per quanto non possa dar loro colpe visto che sono da poco danno fiducia? a me nessuno di loro ad oggi allenatore compreso Purtroppo qui c'è gente che deve dimostrare le proprie tesi e la JUVE non viene prima di tutto -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ti sta giocando un derby è un modo per chiedere ai tuoi un ultima dimostrazione di PALLE e fai una cosa del genere? se lo avesse fatto sarebbe da cacciare l'avvocato boniperti la triade lo avrebbero preso a calci in * per una cosa del genere non è da juve non è per niente da juve alla juve devi vincere anche un amichevole figuriamoci un derby sono cose da roma e lazio queste ma ripeto non voglio credere che lo abbi fatto apposta -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
l'ho già chiesto non lo hanno fatto -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
un altra cosa li accomuna Hanno detto tutti si signore salvo poi dire che la rosa facesse schifo alla fine -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
la juve una volta trasformava in oro qualsiasi cosa passasse per torino o quasi ora trasforma in sterco ogni cosa passi per torino avessi un figlio calciatori oggi come oggi non lo manderei a giocare alla juve -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
e prese vialli baggio e prima ancora rush e zavarov poi non sempre le cose sono andate bene ma non è che fossero scartine -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ed abbiamo vinto cmq due uefa e due coppa italia e la UEFA era una competizione SERIA -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
sembra quello di lo chiamavano buldozer 😁 -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
siamo passati da mandare via allenatori che hanno vinto uefa e coppa italia arrivati secondi per questioni extracalcistiche a fare le pippe della media punti questa squadra se inizia l anno prossimo come sta ora non fa manco sesta perchè non conta la media ma la storia di una squadra spalletti l ha persa di mano anche in nazionale aveva fatto una qualificazione straordinaria ma dopo l europeo non l ha più ripresa il calcio degli schemi delle mappe della media di chatGPT sta diventando sempre più lontan dalla realtà -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
gli allenatore fanno sempre cosi se si vince so grande se si perde so * per altro ieri te dicevi che era merito suo oggi dice che è demerito dei giocatori esattamente cosa c'è di logico? -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
l ha vinto perchè osimen e kvara hanno fatto 50 gol in due quell anno la sua cervelloticità lo hanno penalizzato sempre come in nazionale alla lunga si incarta e non da ora speriamo di beccare i nostri osimen e kvara l anno prossimo e che non si incarti come spesso gli capita altrimenti finisce come con la nazionale con gattuso a traghettare -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
non c'è bisogna di dire che aveva una squadra forte c'è una via di mezzo a me non sta sul c... nessuno quando si andava bene gli ho riconosciuto i meriti la squadra è in caduta da mesi e lui ha detto che la champions era l obiettivo minimo ha parlato pure di scudetto facendosi ridere dietro da tutti ora arriva sesto e so brocchi quando si volava era merito suo come era merito suo prima che stava tirando l oro dalle rape è demerito suo dopo che si è incartato nel suo essere cervellotico invece voi cambiate le regole del gioco a seconda dei gusti -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma la questione non è il tifo per dusan o per gli altri per questo o per quello il calcio si fonda su UN IDEA PRECISA se vuoi una punta fisica ti tieni dusan o cerchi gente come dusan se vuoi giocare in velocità con due punte è in profondità prendi punte come david o openda il problema non è che sono scarsi magari lo sono anche se fin ora non è che non abbiamo mai segnato il problema è che openda e david non c entrano una cippa con quello che vuole spalletti forse manco con quello che voleva tudor le squadre vincenti nascono vincenti dal dS che sa costruirle si è capito che spalletti vuole giocare con una punta fisica quindi o tieni dusan e prendi due come dusan non si scappa -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ha ripetuto per mesi che aveva una squadra forte e che bastava allenarli in un certo modo lo ha detto per mesi ora manda messaggi criptati mi sembra come l oracolo di delfi qui dentro, che lo si legge come si pare
