Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    l ha vinto perchè osimen e kvara hanno fatto 50 gol in due quell anno la sua cervelloticità lo hanno penalizzato sempre come in nazionale alla lunga si incarta e non da ora speriamo di beccare i nostri osimen e kvara l anno prossimo e che non si incarti come spesso gli capita altrimenti finisce come con la nazionale con gattuso a traghettare
  2. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    non c'è bisogna di dire che aveva una squadra forte c'è una via di mezzo a me non sta sul c... nessuno quando si andava bene gli ho riconosciuto i meriti la squadra è in caduta da mesi e lui ha detto che la champions era l obiettivo minimo ha parlato pure di scudetto facendosi ridere dietro da tutti ora arriva sesto e so brocchi quando si volava era merito suo come era merito suo prima che stava tirando l oro dalle rape è demerito suo dopo che si è incartato nel suo essere cervellotico invece voi cambiate le regole del gioco a seconda dei gusti
  3. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    ma la questione non è il tifo per dusan o per gli altri per questo o per quello il calcio si fonda su UN IDEA PRECISA se vuoi una punta fisica ti tieni dusan o cerchi gente come dusan se vuoi giocare in velocità con due punte è in profondità prendi punte come david o openda il problema non è che sono scarsi magari lo sono anche se fin ora non è che non abbiamo mai segnato il problema è che openda e david non c entrano una cippa con quello che vuole spalletti forse manco con quello che voleva tudor le squadre vincenti nascono vincenti dal dS che sa costruirle si è capito che spalletti vuole giocare con una punta fisica quindi o tieni dusan e prendi due come dusan non si scappa
  4. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    ha ripetuto per mesi che aveva una squadra forte e che bastava allenarli in un certo modo lo ha detto per mesi ora manda messaggi criptati mi sembra come l oracolo di delfi qui dentro, che lo si legge come si pare
  5. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    ma questo è il problema non la media punti la media punti è frutto dell entusiasmo iniziale di un calendario in cui avevamo affrontato le più forti e ci ha fatto prendere fiducia appena sono arrivate le partite toste siamo crollati di nuovo come sempre ennesima partita oscena contro una squadra oscena siamo in caduta mentale tecnica e tattica che stracavolo conta la media punti!!!!!!!!!! va vista la realtà attuale o non lo capiscono o vogliono come sempre difendere una posizione quando è arrivato spalletti dicevano difesa a 4 calcio offensivo aggressivo e champions in banca SESTI santo ZIO
  6. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    vedrai che spalletti con la difesa a 4 il calcio fluido fa volare tutti e li trasforma nell olanda di crujif
  7. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    ricordiamo che abbiamo cacciato ancelotti due volte secondo con la truffa di perugia e la magagna sugli extracomunitari che fece vincere la roma al di là del merito resta la PRIMA VOLTA CHE RINNOVIAMO A CHI è ARRIVATO SESTO se l inter non avesse vinto la coppa italia saremmo in conferance league
  8. tiger man

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    adesso ci saranno i soliti geni della media punti una media punti fatta nei primi mesi ORA la squadra è in caduta libera mentalmente se avessimo le zucchine in testa saremmo più cazzuti tecnicamente sempre più scarsi tatticamente sempre più confusi gestione del gruppo e dei cambi cervellotici neanche il derby siamo riusciti a vincere DOPO 20 anni in un anno dopo 16 anni siamo usciti dalla zona champions siamo SESTI roba che credo non sia mai successo che un allenatore arrivato sesto sia stato confermato al netto delle valutazioni è un dato di fatto GIOCATORI INDEGNI SOCIETà INDEGNA ANCHE TIFOSI INDEGNI CHE FANNO LA PROTESTA DELLA CIPPA INVECE DI RESTARE IN CAMPO A FISCHIARE SONORAMENTE SOCIETà ELKAN E GIOCATORI non ho più insulti con cui insultarvi TUTTI quanti compreso un allenatore che mi ha scassato i cabasisi con la sua fuffa filosofica
  9. questi se fossero stati al posto del faraone d'egitto non avrebbero fatto partire gli ebrei dopo le 10 piaghe
  10. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    ennesima partita di melma
  11. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    manco il derby vincono
  12. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Si ma il senso di far uscire sempre conceincao boga e dusan che erano i migliori quale è? per altro cambiando modulo non si capisce una cippa
  13. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    giaccherini e borriello a febbraio che fece la differenza alla fine + CONTE
  14. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    ma come la media punti?
  15. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    come siamo con la media punti?
  16. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    i cambi perfetti e finale tranquillo
  17. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    allenatore cambiò e prendemmo 5-6 giocatori fondamentali
  18. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    i cambi di spalletti sono stai giocando bene? ti cambio
  19. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    nel 2011 dopo il 7 posto cambiammo tutto qui stiamo confermando tutto
  20. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    daversa sembra lino banfi con i capelli
  21. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    INIZI A GIOCARE A CALCIO E SULL ANGOLO IL PORTIERE TI DICE STAI SUL PALO? SI CHE DIAVOLO FAI?????? NON TI MUOVI DAL PALO INVECE THURAM VA IN GIRO PER L AREA PICCOLA sono da cacciare tutti a calci nel posteriore TUTTI manco in fondamentali hanno
  22. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    che cambi cervellotici come sempre
  23. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    perchè marcavamo a zona si è andato a prendere la zona tagliando fuori gatti e kelly ed ovviamente si è trovato sua incapacità cambiaso
  24. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    david sembra un torello che si mangia?
  25. tiger man

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    difendevamo a zona non a uomo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.