-
Numero contenuti
22.410 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Invece tu fai commenti sensati che paragoni il rendimento di uno che si è fatto un crociato (infortunio devastante) con uno integro All età di yldiz delpiero cacava saette Non lo dico io lo dicono tutti i compagni di squadra del 94 e del 96 Ma te sei famoso sul forum per queste perle da guru -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Non è che loro fecero di più E cmq erano molto forti al nostro livello direi La finale che rode non è quella . Perché le squadre si equivalevano È Borussia e real abbordabilissime Eravamo più forti Forse quello fu il problema. Sapere di essere più forti -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Questo è ovvio Però non possiamo fare il discorso del gallo sulla spazzatura Questa squadra ha bisogno di campioni . Delpiero sostitui Baggio ripeto Baggio Certamente in una squadra forte con un allenatore forte ma era un macigno Yldiz difetta di.personalita E la questione punizione non è secondaria perché non ci prova . Sei il numero 10 provaci allenati migliora. Magari sbagli Ronaldo non era una mostro sulle punizioni ma ci provava si allenava gli rodeva non avere quella capacità Questo deve fare un campione essere tignoso migliorarsi Magari sbaglio ma vedo un yldiz che si accontenta di essere il gallo sulla spazzatura Sicuramente gli manca confrontarsi con campionissimi da questo punto di vista -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
tiger man ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Se non si hanno i paraocchi è il commento più sensato che si possa fare Sia chiaro cambiare mi sembra l' ennesima follia a meno come dici tu di non prendere guardiola o qualcuno di quel livello Però siamo in calo , dopo un primo momento molto buono che non si è mancato di esaltare, riconoscendo i meriti, si è avuta l' ennesima involuzione già vista con motta ed anche con Tudor Non so se da questo ennesimo buco nero ne usciremo ma non l EL non si inizierà l'anno prossimo con il miglior entusiasmo Fermo restando che sono da sempre del partito vengono prima i giocatori degli allenatori perché non conosco un allenatore vincente che abbia vinto con delle pippe Quindi al di là di Spalletti è fondamentale comprare 4 o 5 giocatori di spessore classe e soprattutto carattere. -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Avete ragione Li batte benissimo e' il più bravo li vuole battere lui ma siccome Spalletti è demente li fa battare a Locatelli Sarà sicuramente così -
(Gds) "Formazioni Torino - Juventus ore 20:45: Holm verso una maglia da titolare, preallertato David"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fatto bene Giorgino Non meritano nulla -
(Gds) "Tutti uniti per l'ultima partita: anche Yildiz presente in panchina al Derby"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Mi sembra come quelli che non hanno studiato tutto l'anno ed all ultima interrogazione sperano di sfangarla (come dicono i giovani di oggi con i risvoltini) Quale tifo? La curva riammessa da elkan per fare il cagnolino ossequioso? La gente che va allo stadio per farsi una scampagnata ed il massimo che sa fare è gridare arcidenbola? Non solo la società anche il tifo è allo sbando -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Il 10 è estro Se deve fare l ala gli davamo l '11 Ormai danno il 10 a chiunque -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Dite cose tanto per parlare Zidane aveva fatto benissimo a cannes e a bordeaux dove porto la squadra i primi posti era considerato il miglior giocatore del campionato francese e porto il bordeaux in finale di Coppa uefa Quale bluff? Da noi fece male i primi sei mesi Mi spiego per l'ennesima volta. Io sto soltanto dicendo che il yldiz non fa il salto di qualità perché ha fatto una stagione in linea con quella dell'anno scorso e quando serve sparisce DEVE MIGLIORARE ANCHE LUI PERCHÉ AD OGGI È IN OTTIMO PROSPETTO COSA C'È DI COSÌ DIFFICILE IN QUESTA FRASE DA CAPIRE? -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
tiger man ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Su una cosa ha ragione spalletti.un punto in più in meno non fa la differenza Quello infatti che si giudica non è la posizione in classifica. Domani paradossalmente le altre due potrebbero suicidarsi e noi entrare lo stesso in Champions, ma non cambierebbe nulla Quello che si giudica e che dopo due tre mesi fatti veramente bene, siamo tornati a fare gli stessi errori del passato. La squadra ha avuto la crescita e poi ha avuto una decrescita improvvisa e adesso siamo in fase di decrescita. anche se entri in Champions iniziare l'anno prossimo da un livello insoddisfacente come quello in cui siamo non è una cosa positiva. il Milan di pioli finì la stagione in crescita ha ricominciato la stagione crescendo e ha vinto lo scudetto. Noi siamo andati in crescendo e poi abbiamo avuto un tracollo vertiginoso Non è Stato solo un tracollo tecnico ma soprattutto un tracollo mentale delle partite importanti. Siamo crollati La domanda è perché dovremmo avere fiducia l'anno prossimo e aspettarci una Juve che finalmente si sblocca e trova la grinta e il coraggio che non ha ? Per me spalletti può pure rimanere, ma abbiamo capito che questa squadra con questo allenatore sono in un vicolo cieco. Quindi resta fondamentale comprare 3/4 e magari 5 giocatori di carattere che fanno svoltare la squadra. Questa resta la priorità non la discussione spalletti si spalletti no. In questo momento Anche perché abbiamo capito che un altro allenatore di livello e vincente non ce l'abbiamo sotto mano -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Si però noi tifosi non possiamo sempre accontentarci di alcuni Poi alcuni vengono massacrati Giustamente si dice dusan deve segnare un attaccante deve segnare va bene l impegno va bene tutto ma per vincere bisogna andare oltre sennò non vinci più Pure yldiz deve fare di più Me ne frego che ha un talento cristallino Hanno criticato Ronaldo sulle punizioni è vero. Non era il suo corpo principale ma lui ci provava si allenava diverse punizioni le ha pure fatte bene Però l'abbiamo criticato lo prendevamo in giro perché lo paragonavamo a Pirlo o del Piero Questo non provo a battere una punizione neanche per sbaglio. Poi la puoi sbagliare la prova. Ci sei un numero 10 Questo mi fa arrabbiare che non c'è quella voglia che c'era, per esempio nei ragazzi del 96 che hanno vinto la Champions di andare oltre di migliorarsi di diventare più forti -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Il livello della Juve quello deve essere Io non ce l ho con nessuno ma non possiamo spacciare per fuoriclasse gente che è sopra la media bassa che abbiamo Un 10 della Juve che non segna da mesi non fa un assist da mesi... Hanno criticato Baggio e delpiero non possiamo criticare yldiz? -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Non capisco cosa ci vedi di astioso Bah Yldiz è l' ennesimo che esaltiamo quando ancora ha dimostrato poco Un tempo alla Juve quello che yldiz era la normalità Da yldiz ci si aspetta che faccia quello che ha fatto Vialli delpiero Baggio trezeguez Zidane Tévez Non il compitino -
Ravanelli: "La Juve del 1996 avrebbe battuto anche l'Impero Romano"
tiger man ha risposto a JohnBonham Discussione Juventus forum
Ma avete sentito che dice di Marocchi? C'è davvero gente qui dentro che non capisce una cippa -
Ravanelli: "La Juve del 1996 avrebbe battuto anche l'Impero Romano"
tiger man ha risposto a JohnBonham Discussione Juventus forum
Quando senti quei giocatori senti UOMINI Oggi senti 4 minkioni degni bisogna dirlo di una certa tifoseria -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Non lo so Per me ad oggi ha poche frecce al suo arco Salta l'uomo ha un ottima progressione Ma lo vedo abbastanza incompleto Voi mi direte che non è fondamentale Ma il fatto che non provi a tirare le punizioni e non sia il rigorista principe della squadra con il numero 10 sulle spalle a me onestamente ma fa molto pensare se penso a tutti i 10 che la Juventus ha avuto negli ultimi 50 anni -
Paragone Marotta-Comolli primo anno
tiger man ha risposto a Damiano BrancoPreto Discussione Juventus forum
Senza conte ad Andrea Marotta non sarebbe Marotta Io ricordo le critiche su Marotta -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
tiger man ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Però sappiamo bene che di ragazzi di talento che non saranno ricordati ce ne sono tanti -
(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È esattamente il mio pensiero Un allenatore che inizia senzA aver centrato un obiettivo inizia già con un fardello Se le cose dovessero iniziare ad andare bene sarà tutto in discesa, ma se le cose dovessero iniziare ad andare male o dovessimo avere delle difficoltà importanti durante il tragitto spalletti chiaramente avrebbe addosso il fardello dell'anno prima Certo che se al posto di spalletti dobbiamo mettere un allenatore giovane un ulteriore scommessa diventerebbe ancora più rischioso Secondo me L'unico che potrebbe sostituire spalletti è un Conte (non dico Conte per forza ma un Conte come tipologia) C'è un allenatore vincente che ha un certo carisma è capace di dare uno scossone all'ambiente -
Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby
tiger man ha risposto a osiris Discussione Juventus forum
Certo che uno puoi esprimerla ci mancherebbe Dicevo solo che ad oggi non si può sapere la verità Lo scopriremo come il tempo -
(Video) BORDOCAM - Focus lotta Champions 37ª giornata. Da bordo campo tante indicazioni sulla partita che ci è quasi certamente costata il 4° posto
tiger man ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Romanisti con il sangue agli occhi milanisti con il coltello tra i denti allegri e gasp in trance che si vede hanno pienamente in mano gli umori e l anima delle loro squadre Noi gente mediocre senzA mordente spaesati l allenatore parla e loro manco per il c.... Spalletti che dopo due anni deve parlare in inglese con Kelly per farsi capire mentre allergi.si fa capire pure il livornese Noi eravamo gli altri e gli altri erano noi Non è un problema di allenatore ma di società Non c'è più nulla siamo vuoti Siamo lo specchio di elkan senzA anima senzA sentimento senzA segni di vita nelle orbite. Siamo uno zombie vivente senza anima The end -
Juve, tegola per Spalletti: fastidio al polpaccio, Yildiz salta il derby
tiger man ha risposto a osiris Discussione Juventus forum
Certo che se si presenta in forma e fa sfaceli qualche dubbio può venire.... A naso eh -
(TS) "Chiellini l'uomo forte della Juve: Elkann si fida di lui, più sinergia con Spalletti e Tognozzi le prossime mosse"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non ci serve un uomo forte ci serve con un uomo con il cervello -
(Gds) "Juve: i conti migliorano, un accordo con l'Uefa permetterà un mercato importante anche senza Champions"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chissà perché la scazzetta fa il tifo per questa dirigenza e per le conferme dei giocatori che abbiamo -
(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Finalmente uno che segna tanto Era ora
