Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. Queste affermazioni sono identiche a quelli che dicono che lo fa per essere pronto al mondiale Di certo sapremo tutto tra un mese Io non mi avventurerei in queste dichiarazioni ne in chi dice che lo sta facendo apposta fermo restando che in partita cmq vedo che rischia meno la gamba e questo al di là della condizione fisica Di certo se non è in forma ed è rotto la gestione di Spalletti delle ultime settimane è stata pietosa. A meno che Spalletti non abbia percepito altro ed allora ha fatto bene In qualunque modo sapremo la verità tra un po'
  2. Allegri vincitore di coppa Italia qualificazione Champions lo volevate cacciare con onta per giusta causa con pagamento di multa salata, per avere sfanculato un incapace come lo chef ed aver criticato rocchi che abbiamo scoperto truccava le partite. Spalletti che probabilmente non avrà raggiunto l obiettivo vive confermato dandogli pure in mano il mercato partendo niente popò di meno che da vlahovic. Ora può non piacere allegri e ci sta. Ma quelli che dicevano che la causa di tutti i mali fosse lui E che la rosa fosse competitiva e che con un altro allenatore ci si giocava lo scudetto ( testuali parole o quasi) almeno dicessero abbiamo sbagliato Ora mi auguro che Spalletti vinca tutto con noi. Ma volevo giusto dimostrare la schizofrenia di gran parte del forum che va più a simpatie che con giudizi oggettivi
  3. tiger man

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Scusami Roger ma in genere sei deluso da chi stimi Come si può essere delusi da elkan?
  4. tiger man

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Il giorno in cui non ci sarà più elkan per noi sarà il 25 aprile
  5. Prima di commentare voglio aspettare il mondiale...... Se è come penso..... Mandare i ragazzi per provarli no?
  6. Usate la parola fenomeno con molta facilità
  7. io critico il fatto che non cercano di migliorarsi non prova a tirare una punizione manco per sbaglio cede i rigori delpiero era delpiero anche con la juve dei 7 posti non ho detto che non diventerà un campione ho detto che non ha l atteggiamento di alex a 20 anni e questo non è bene
  8. ho menzionato spalletti in riferimento a chi diceva che con lui le cose sono cambiate la colpa di spalletti e dei guru del forum è di aver continuato a dire che la squadre è forte e bastava allenarla bene e dargli il giuco fluido le sovrapposizioni questo è intellettualmente scorretto ed è pure scorretto verso tudor motta allegri (con le colpe che hanno al pari di spalletti) che non sono più fessi e che alla fine avevano ragione ora spalletti dopo aver fatto il filosofo per mesi ed il guru ci dice che sono scarsi e senza palle
  9. tiger man

    22 Maggio 1996

    OO che avevano (LORO) no che avevamo
  10. hai letto yldiz????? alex si fermava a tirare le punizioni da ogni posto da ogni distanza in ogni modo e tu non sai manco tirare un rigore visto che li lasci a locatelli e questi sarebbero i campioni? i campioni non si adagiano mai si migliorano cambiano repertorio si adattano I CAMPIONI quanti oggi fanno quello che faceva alex???????????????????????? NESSUNO ecco il motivo del perchè facciamo defecare- non perchè ci serviva il guru filosofo o un altro allenatore degli schemi perfetti ma giocatori che sappiano migliorarsi e senza che glielo dica nessuno
  11. tiger man

    22 Maggio 1996

    quello che mi manca di quella squadra e di quell'allenatore sono i OO cubici che avevano
  12. siete attaccati ai vostri teoremi sembra che siano tutti idioti improvvisati ed incapaci eccetto i vostri idoli anche motta non è che non capisca nulla di pallone per non parlare di allegri che ha vinto molto di più di spalletti giocando due finali di champions che spalletti non giocherà manco se campa mille anni spalletti primo allenatore dopo 16 anni che probabilmente non ci porterà in champions con giocatori non inferiori a motta tudor . pirlo qualche alibi in meno visto che aveva qualche gloria rimasta media punti da febbraio ad oggi in linea con i suoi predecessori per altro abbiamo vinto due coppe con pirlo QUESTA SQUADRA è COSTRUITA MALE COME RUOLI E TIPOLOGIA, COME TALENTO CHE NON C'è E COME PALLE CHE NON HANNO!!! tutti hanno iniziato bene e con speranza poi piano piano hanno finito nello stesso modo. non è solo la fiorentina sono diverse partite che tra tudor motta allegri spalletti non si vede NESSUNA differeza adanisti o no questa è la realtà vediamo l anno prossimo che succede ma senza qualificazione inizierà la prossima stagione con un macigno e senza troppo entusiamo e voglio vedere ai primi risultati negativi che succede a meno di non prendere 3-4 giocatori forti forti forti che hanno vinto e si caricano sulle spalle la squadra finirà come le altre volte SONO PER PRIMO I GIOCATORI CHE FANNO LE VITTORIE NON GLI ALLENATORI, GLI ALLENATORI AL MASSIMO VALORIZZANO E LAVORANO QUELLO CHE HANNO MA NESSUN ALLENATORE TI TRASFORMA UN 10 IN DELPIERO
  13. Ma soprattutto che li sputtani su quello che serve e che non dica che va tutto bene e che ha la squadra fortissima Salvo poi dire che sono brocchi quando le cose vanno male
  14. Meglio avere un 2 affidabile Allison lo vedo cagionevole Di certo se è una forma e sta bene è 10 volte superiore a digregorio
  15. lo stesso gurume del forum che ha esaltato lo chef ed il panettone ha visto Spalletti come il Salvatore della patria Si sono lette cose tipo finalmente un vero allenatore alla Juve, il giuoco offensivo , avremmo 4 Ciampions in piu se fosse arrivato prima Sono anni che dimostrano di non capire una cippa ed ancora fanno i guru e figuriamoci se ammettono che la realtà li ha smentiti Io non posso dimostrarlo ma dubito che con Tudor saremmo arrivati oltre il 6 posto Al di là della maggiore esperienza di Spalletti cambiare allenatore ogni 6 mesi da solo alibi a sto 4 mentecatti di giocatori
  16. La resa dei conti Elkan dovrebbe farla con se stesso Si dovrebbe guardare allo specchio e licenziarsi
  17. tiger man

    Del Piero alla Continassa

    Si ma era per dire che Maldini è un dirigente Gli altri sono solo ex calciatori che forse potrebbero essere buoni dirigenti
  18. tiger man

    Del Piero alla Continassa

    Maldini però ha vinto ed è stato mandato via perché voleva potenziare la squadra ed aveva ragione Totti non ha dimostrato niente
  19. tiger man

    Disperato bisogno di Juventus

    Finché c'è elkan che decide non cambierà nulla. Faremo la fine della Ferrari che non vince da 30 anni Siamo come la roma e la Lazio navighiamo tra il 4 posto l Europa League
  20. tiger man

    Il bidone dell’umido

    Rugani e Joao Mario come riserve Gli altri possiamo pure buttarli nel termovalorizzatore
  21. tiger man

    JUVENTUS vs TORINO .. UNA STORIA INFINITA

    Onestamente leggerti mi fa male
  22. Ma che dici? Ma se tutti gli esperti ci dicono che non cambierà nulla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.