-
Numero contenuti
22.402 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Parlate sempre per dare aria ai denti Se c'è uno che ha criticato l allontanamento di tek sono stato io mentre tutti esaltavano lo chef e sto mezzo portiere che portò Se prendi uno del livello di tek con lo spessore morale di tek ci sta ma parliamo di un portiere sopra la media nonostante 3/4 di forum lo insultasse Parliamo di uno che stava in Italia da tanto tempo che parla benissimo l'italiano e sa gestire la difesa Un portiere straniero che non parla italiano e deve pungolare la difesa e comandare la difesa come fanno i portieri forti per me resta un fortissimo limite Io voglio un portiere italiano forte non un portiere italiano * Se deve arrivare Maignan forte che parla bene. Italiano è già integrato nel calcio italiano. Va bene. se deve arrivare l'ennesima scommessa dall'estero straniera per me non va bene -
Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Un portiere straniero proprio non riesco a digerirlo -
2^ Giornata: Gruppo H: Spagna-Arabia Saudita 4-0 | Uruguay-Capo Verde. Gruppo G: Belgio-Iran 0-0 | Nuova Zelanda-Egitto
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Pensa che * che siamo -
Di Marzio: "Nuovi contatti Juve-Kolo Muani, per la porta risale Vicario"
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Le catzte di dimarzio -
Corsera - Juve, la nuova idea per la porta è Milinkovic-Savic in uscita dal Napoli
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma come è che quando il mercato lo fece lo chef erano tutti buoni e rompevate i oo con lasciate lavorare lo chef e ora so tutti bidoni? Gli stessi utenti pari pari -
Previsione Scenario Economico/Sportivo 26/27 (topic da "commercialisti")
tiger man ha risposto a forzafrabotta Discussione Juventus forum
Beata l ignoranza fa sta bene de mente de core e de panza -
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il giorno in cui la faremo finita con questi giocatori sarà troppo tardi Mettetemi i pulcini ma non fatemi più sentire nominare questi scarponi -
Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L'unico modo per disfarcene è chiamare Joe Pesci in quei bravi ragazzi -
(Cds) "In casa Juve valutazioni in corso su Daffara e Faticanti"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ancora in prova Tengono 21 anni Altrove giocano titolari da annj -
(Gds) "Il Chelsea pensa a Cambiaso per sostituire Cucurella"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tutti lo vogliono ma nessuno se lo prende -
(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Peccato Ha fatto così bene -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
tiger man ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Ma si restiamo che stiamo -
(Cds) "Carnevali fa i conti: servono 13 milioni di plusvalenze entro giugno, in tanti con le valigie"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dopo aver fatto una figura barbina perché nessuno sapeva niente dell'allontanamento di comolli, adesso continuano a sparare a caso per far vedere che sono giornalisti seri e sanno qualcosa Invece brancola non è il buio quando non creano terrorismo psicologico -
(Cds) "Carnevali fa i conti: servono 13 milioni di plusvalenze entro giugno, in tanti con le valigie"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dopo aver fatto una figura barbina perché nessuno sapeva niente dell'allontanamento di comolli, adesso continuano a sparare a caso per far vedere che sono giornalisti seri e sanno qualcosa Invece brancola non è il buio quando non creano terrorismo psicologico -
Juventus, ufficiale il riscattato di Boga: il giocatore ha firmato fino al 2029
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Costo resa uno di migliori degli ultimi anni -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
L. Importante che se ne sia andata la presidentessa -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giusto per chiarire che il primo mio post che era un modo ironico per dire che gli scambi si possono fare solo con giocatori forti che ci servono Sta cosa degli italiani è venuta fuori come rumor per il discorso dell identità che manca mi pare Ho fatto un elenco in qualche post di Italiani che dovrebbero venire tipo carnesecchi tonali palestra . Altrimenti le pippe o italiane o straniere sempre pippe sono -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Allora non se ne fa nulla È così Però dopo annate deludenti per piazzare i nostri non devi aver fatto favori ma miracoli altrove 😀 -
1^ Giornata • Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Purtroppo non fa più parte della nostra cultura e non parlo solo di calcio L Italia che usciva dalla guerra era una paese solido di valori pieno di morale serio e produttivo i calciatori come gli uomini venivano da sofferenza dalla provincia da un educazione rigida. Quello che ancora i giapponesi hanno pure essendosi modernizzati La loro abnegazione al lavoro ha qualcosa di patologico ed il rispetto delle regole. Mia moglie ebbe una telefonata di lavoro sul treno e rispose solo per dire ci sentiamo dopo fu redarguita dal "controllore" perché non si parla in luoghi pubblici disturbando gli altri. Hanno solo applicato al calcio quello che applicano altrove ciò che facciamo noi al contrario. Cioè applichiamo lo stesso schifo che c'è nella società. I risultati sono quelli che sono Si ho fatto un esempio Hanno smesso 20 anni fa ormai -
(TS) "Per Carnevali 15 giorni per le prime cessioni: Cambiaso e Nico Gonzalez i nomi più caldi"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io non ho parlato di frattesi ma Thuram e Carlos augusto -
1^ Giornata • Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
O forse sono gli altri che sono peggiorati L.olanda è passata da van Basten Gulli rjkaed kooman a questi di oggi -
1^ Giornata • Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Meglio fine settembre ed a ottobre perché inizio settembre ci sono piogge e talvolta tifoni Io sono andato la prima volta tra fine agosto e le prime due settimane di settembre ed ho trovato tempo altalenante con un tifone Il Giappone è bello ovunque con paesaggi diversi, dalla modernità più avanzata come Tokyo a paesi più classici, qualcuno dove addirittura nessuno parla inglese e non trovi neanche l inglese ai ristoranti. È un viaggio ed un paese bellissimo. La cosa più complessa è la cucina se non sei abituato alla cucina giapponese è dura. anche se in Giappone la cucina giapponese non è quella che trovi in Italia e c'è più varietà di carne ed usano molto il ramen Secondo me ti piacerà. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
I giapponesi sempre corretti e sportivi Lottano con forza sembra essere mai violenti o aggressivi Che popolo grandioso -
1^ Giornata • Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Koop una sentenza😀 -
1^ Giornata • Highlights e commenti
tiger man ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Koop una sentenza😀
