Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. Parlate sempre per dare aria ai denti Se c'è uno che ha criticato l allontanamento di tek sono stato io mentre tutti esaltavano lo chef e sto mezzo portiere che portò Se prendi uno del livello di tek con lo spessore morale di tek ci sta ma parliamo di un portiere sopra la media nonostante 3/4 di forum lo insultasse Parliamo di uno che stava in Italia da tanto tempo che parla benissimo l'italiano e sa gestire la difesa Un portiere straniero che non parla italiano e deve pungolare la difesa e comandare la difesa come fanno i portieri forti per me resta un fortissimo limite Io voglio un portiere italiano forte non un portiere italiano * Se deve arrivare Maignan forte che parla bene. Italiano è già integrato nel calcio italiano. Va bene. se deve arrivare l'ennesima scommessa dall'estero straniera per me non va bene
  2. Ma come è che quando il mercato lo fece lo chef erano tutti buoni e rompevate i oo con lasciate lavorare lo chef e ora so tutti bidoni? Gli stessi utenti pari pari
  3. Beata l ignoranza fa sta bene de mente de core e de panza
  4. Il giorno in cui la faremo finita con questi giocatori sarà troppo tardi Mettetemi i pulcini ma non fatemi più sentire nominare questi scarponi
  5. L'unico modo per disfarcene è chiamare Joe Pesci in quei bravi ragazzi
  6. Ancora in prova Tengono 21 anni Altrove giocano titolari da annj
  7. Tutti lo vogliono ma nessuno se lo prende
  8. tiger man

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Ma si restiamo che stiamo
  9. Dopo aver fatto una figura barbina perché nessuno sapeva niente dell'allontanamento di comolli, adesso continuano a sparare a caso per far vedere che sono giornalisti seri e sanno qualcosa Invece brancola non è il buio quando non creano terrorismo psicologico
  10. Dopo aver fatto una figura barbina perché nessuno sapeva niente dell'allontanamento di comolli, adesso continuano a sparare a caso per far vedere che sono giornalisti seri e sanno qualcosa Invece brancola non è il buio quando non creano terrorismo psicologico
  11. Costo resa uno di migliori degli ultimi anni
  12. L. Importante che se ne sia andata la presidentessa
  13. Giusto per chiarire che il primo mio post che era un modo ironico per dire che gli scambi si possono fare solo con giocatori forti che ci servono Sta cosa degli italiani è venuta fuori come rumor per il discorso dell identità che manca mi pare Ho fatto un elenco in qualche post di Italiani che dovrebbero venire tipo carnesecchi tonali palestra . Altrimenti le pippe o italiane o straniere sempre pippe sono
  14. Allora non se ne fa nulla È così Però dopo annate deludenti per piazzare i nostri non devi aver fatto favori ma miracoli altrove 😀
  15. tiger man

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Purtroppo non fa più parte della nostra cultura e non parlo solo di calcio L Italia che usciva dalla guerra era una paese solido di valori pieno di morale serio e produttivo i calciatori come gli uomini venivano da sofferenza dalla provincia da un educazione rigida. Quello che ancora i giapponesi hanno pure essendosi modernizzati La loro abnegazione al lavoro ha qualcosa di patologico ed il rispetto delle regole. Mia moglie ebbe una telefonata di lavoro sul treno e rispose solo per dire ci sentiamo dopo fu redarguita dal "controllore" perché non si parla in luoghi pubblici disturbando gli altri. Hanno solo applicato al calcio quello che applicano altrove ciò che facciamo noi al contrario. Cioè applichiamo lo stesso schifo che c'è nella società. I risultati sono quelli che sono Si ho fatto un esempio Hanno smesso 20 anni fa ormai
  16. Io non ho parlato di frattesi ma Thuram e Carlos augusto
  17. tiger man

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    O forse sono gli altri che sono peggiorati L.olanda è passata da van Basten Gulli rjkaed kooman a questi di oggi
  18. tiger man

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Meglio fine settembre ed a ottobre perché inizio settembre ci sono piogge e talvolta tifoni Io sono andato la prima volta tra fine agosto e le prime due settimane di settembre ed ho trovato tempo altalenante con un tifone Il Giappone è bello ovunque con paesaggi diversi, dalla modernità più avanzata come Tokyo a paesi più classici, qualcuno dove addirittura nessuno parla inglese e non trovi neanche l inglese ai ristoranti. È un viaggio ed un paese bellissimo. La cosa più complessa è la cucina se non sei abituato alla cucina giapponese è dura. anche se in Giappone la cucina giapponese non è quella che trovi in Italia e c'è più varietà di carne ed usano molto il ramen Secondo me ti piacerà.
  19. tiger man

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    I giapponesi sempre corretti e sportivi Lottano con forza sembra essere mai violenti o aggressivi Che popolo grandioso
  20. tiger man

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Koop una sentenza😀
  21. tiger man

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Koop una sentenza😀
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.