-
Numero contenuti
22.410 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
Presidente Alex delpiero DG Platini AD Alessandro Nasi Ds Saltori o D' amico Allenatore Guardiola
-
Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il Milan ha vinto fuori casa con il Genoa con una pressione maggiore difficile che perda un casa Così la Roma non credo molli alla fine E noi boh non so davvero che faremo -
Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nel nostro caso l esercito scappava dalla frontiera -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
tiger man ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
Che malen sia più forte di tutti quelli che abbiamo è sicuro -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non capisco se lo fate apposta o non capite proprio Te lo ripeto Ho detto che il problema sono i giocatori e che non c'è alcun allenatore. ALCUNO che prende sti caproni e li trasforma in cavalli Ne Allegri ne conte ne motta ne Spalletti Cosa non ti è chiaro? I guru sono gli allenatori ed i tifosi come te che credono e profetizzano che con Spalletti o motta al posto degli odiati conte e Allegri cambi qualcosa La realtà vi sta dimostrando il contrario e continuate Siete allucinanti -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Che vuol dire a posteriori? Ascolta. Keita e shakiri sono stati tra i più forti centrocampisti della loro generazione. Salah è un fenomeno Secondo te quelli citati sono a livello dei nostri? Poi se lo pensi ok Alzo le mani Chi ha parlato del. Metodo galacticos? Io ho detto anzi che puoi tenere parti di questi e valorizzarli ma se gli metti vicino gente salah Keita van Dick e shakiri Spalletti darebbe un testicolo per avere questi -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Conte o chi come lui Qualcuno che li faccia diventare uomini perché questi sono 4 ragazzotti viziati e piagnucoloni -
(La Stampa) "Disastro Comolli: peggior mercato da 15 anni e bisogno di nuovo aumento di capitale. Il francese rischia più di tutti"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
il peggior mercato degli ultimi 15 anni è stato di giuntoli non scherziamo 300 ml spesi a cavolo boga e holm non son costati nulla openda 45 david 15 zeghrova 15 i primi 2 sono buoni per la panchina i 3 sono decisamente scarsi ma nulla di paragonabile con la grandine dello chef la cui follia sul portiere ad esempio ci sta costando carissimo scelto dall avvocato che ha fatto il più madornale errore della sua vita probabilmente contava in marchionne come vero gestore ombra -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
tiger man ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
ma noi siamo sicuri che sia solo un problema di punta e non di gioco? con quei due esterni e la punta isolata io inizio a pensare che qualsiasi punta avrà difficoltà -
Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."
tiger man ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
io sono tollerante verso tutti gli ex (o quasi) ma lui sta riuscendo nell impresa di farmi maledire uno che ha vestito la nostra maglia riesce a dire la stro...ata giusta al momento sbagliato nel posto sbagliato alle persone sbagliate parlando di cose sbagliate un fenomeno PS. paratici è stato descritto qui come l amico degli amici il raccomandato, lo ha cercato il milan il tottenam (dove non è andato o non ha potuto lavorare bene causa squalifica) ed ha sanato la fiorentina mettendo ordine questo forum è da studiare, quando si dice che uno è incapace è bravo e quando si dice che è un guru è una sciagura potere del proselitismo dei media forse carriera ? tra un po' lo cacciano pure a lui questi pensano che leccano dicendo si signore, poi però quando le cose vanno male non hanno capito che dal loro padroncino si prendono tutta la melma e li sbatte in bocca ai tifosi sono fessi più che furbi -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
tiger man ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
tu pensi che una punta fisica basti? che poi non l abbiano presa va bene gli hanno preso boga e holm che ieri non hanno giocato titolari per tenere in campo yldiz octoplasma e vedere ancora quell inutile calciatore che è zhegrova -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
un giocatore con i piedi quadrati non diventa forte questa è una balla dei moderni cultori del giuco del calcio van dick henderson shakiri salah maneh keita noi ce li sogniamo il foggia di zeman era pieno zeppo di giocatori forti senza nulla toglie a quel zeman senza giocatori forti non vinci puoi avere ottimi giocatori senza campioni che in un determinato contesto rendono, ma come ho detto devi costruire bene la squadra. dilivio torricelli porrini pessotto in questa juve non farebbero la differenza in quella juve si perchè giocavano con 3 grandi campioni come delpiero baggio vialli qui non ci sono campioni non c'è una squadra ben organizzata ed asssortita metti questi giocatori nell'attuale juve (di quel tempo) van dick henderson shakiri salah maneh keita vedi come cambia la squadra anche per gli altri che sono loro intorno -
(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"
tiger man ha risposto a Ste13AT Discussione Juventus forum
luciano (quello vero) sa bene cosa sta succedendo e se non parla è perchè non può parlare ma si capisce bene che i problemi non sono solo calcistici bisogna leggere tra le righe quando parla moggi quando dice che spalletti è l unico che sta cercando di far emergere qualcosa si riferisce che è l unico che vuole discutere dei problemi che cerca di fare con quello che ha e che cerca di trovare interlocutori in una società allo sbando secondo me era pure più vecchio a fine carriera quando arriva lippi tiene 30 anni -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
non c'è un top club che non abbia giocatori forti UNO sta storia degli schemi la leggo qui e la sento a gente come adani e cassano ho detto tutto -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
gli altri prendono i giocatori forti e noi siamo cosi fessi da credere che il SISTEMA ci farà vincere con i 4 brocchi che abbiamo il circo inter in confronto era una cosa seria -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
sempre stato un artista fin da piccolo il genoa se l è giocata con il milan non vedo perchè non dovrebbe giocarsela anche con loro per corretteza -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
ma a noi piacciono i guru quelli che ci promettono che con la melma ci facciamo un vaso pregiato ed i polli abboccano ora i grandi trionfalismi si sono spenti l hanno fatto con motta con spalletti e continuano basta che vedono un guru e si fiondano per loro ci vuole il mago otelma -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
difficile si però tecnicamente si può ancora salvare -
Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
può ancora retrocedere con una squadra modesta per altro senza punta tutto l anno -
Il fallimento è tifare per arrivare quarti
tiger man ha risposto a Scelus Discussione Juventus forum
le vittorie non arriveranno e difatti non arrivano continuando a cercare allenatori che cavano l oro dalle rape per altro ve lo ha detto pure spalletti sta squadra non sa impostare e non sa difendere in area, quindi dobbiamo fare intensità ma non puoi farla cosi per mesi e mesi non vi rendete conto che è successo con tudor con motta con spalletti voi fissati con il sistema non cambiate idea neanche di fronte alla realtà guardiola ha vinto con gente forte non ha creato gente forte con il suo gioco semmai li ha valorizzati questi non sono forti avevate gli orgasmi durante i mesi iniziali di spalletti ti ho detto mille volte aspettiamo perchè non reggiamo cosi è finita ma niente manco di fronte alla realtà per vincere ci vogliono due cose GIOCATORI FORTI UN SISTEMA CHE LI VALORIZZI volevate spalletti la difesa a 4 le preventive le sovrapposizioni la riaggressione viste per mesi e poi? come prima più di prima la colpa di spalletti? aver avvallato sta stupidata e non aver detto mi servono 4-5 giocatori forti perchè anche lui vuole fare vedere che il SISTEMA vince per sua vanagloria forse ora andrà da elkan a chiederlo ed è ora. perchè puoi tenere spalletti per 20 anni con questi morti di sonno non vincerà -
Il fallimento è tifare per arrivare quarti
tiger man ha risposto a Scelus Discussione Juventus forum
ovvio però l allenatore lo deve decidere una dirigenza forte e con un idea di quello che vuole fare quella che ci manca -
Il fallimento è tifare per arrivare quarti
tiger man ha risposto a Scelus Discussione Juventus forum
tutte le squadre forti TUTTE nascono su giocatori forti e su rose ben assortite ed equilibrate l inter ha vinto per MAROTTA poi l allenatore viene dopo a meno che non hai un allenatore che ha un enorme disponibilità economico e che ottiene quello che chiede e si fa la squadra come vuole lui e non è il nostro caso all inter chivu vince perchè trova una squadra fatta bene con giocatori forti caratterialmente e tecnicamente non ci ha messo 10 anni di progetto ha vinto al primo anno chivu da noi sarebbe stato esonerato a dicembre conte idem pioli idem (togliendo i 4 mesi di traghettamento) tutti allenatori che vincono subito o quasi subito con pochi accorgimenti gli allenatori che hanno fatto fatica i primi anni e poi hanno vinto non è per via del progetto che richiede 20 anni ma perchè hanno trovato via via l assetto giusto con i giusti acquisti e le rose ben bilanciate noi teniamo una rosa che non vuole allenare nessuno ci sarà un motivo. chiamate guardiola e dategli 40 ml non viene ad allenarci perchè parlano con comolli con chiellini con elkan e si mettono a ridere del progetto che propongono ci puoi mettere Padre Pio alla juve se non costruisci una rosa ben fatta e giocatori funzionali e con uno spessore agonistico e caratteriale non vai da nessuna parte -
Il fallimento è tifare per arrivare quarti
tiger man ha risposto a Scelus Discussione Juventus forum
anche l allenatore perchè se diamo i meriti all allenatore come si faceva qui dentro quando si andava bene i demeriti sono anche dell allenatore quando si va male perchè non c'è qualità e quei ritmi alti non puoi tenerli sempre stessa storia vista con tudor e motta -
in italia abbiamo il più alto numero di intenditori di calcio con schemi statistiche mappe indici i più disparati e giochiamo tutti o quasi al piccolo guardiola cresce poi vedi il calcio estero e noti che i calciatori stoppano i palloni tirano di prima passano di prima driblano lanciano lungo si arrischiano nell uno due eravamo i più forti in porta oggi il portiere del burundi è più tecnico dei nostri. i difensori avversari picchiano e ti annientano noi dobbiamo avere difensori femminucce ma basta che impostano (roba che all esterno viene fatta da centrocampisti con i piedi sensibili) ergo puoi tenere palla cento volte puoi creare mille occasioni ma se non c'è qualità e quelle occasioni o quei tiri sono sporchi fatti male o crei situazioni non comode per segnare non ti serve a nulla anche nelle partite migliori tiri puliti chiari netti in porta ne abbiamo fatto pochi in relazione a quanto prodotto quindi non sono ottimista PERCHè MANCA LA QUALITA' il gioco di spalletti per produrre tanto come quello di tudor e di motta senza qualità ti spompa e siamo spompati non puoi tenere quei ritmi a lungo semplice
-
(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"
tiger man ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
concordo
