Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. dunque ho detto si a conte ma non per conte ma per il profilo: ci vuole uno come conte. uno duro che li metta in riga , con ancora una carriera in auge e non a fine carriera su spalletti: per me è dura ricominciare da oggi con questa situazione, considerando l ipotesi all ultima che siamo fuori dalla champions. ricominciare con un allenatore che fallisce la champions dopo 16 anni la vedo dura anche dal punto di vista psicologico. ovvio che il problema principale sia la società ed i giocatori (il mercato) e che l allenatora è l ultimo tassello, ma se guardiamo la media punti siamo passati da oltre 2 all attuale 1,8 o giù di li significa che negli ultimi mesi siamo andati intorno ad 1,6-1,5 ripartire da una batosta del genere è difficilissimo. spalletti può rimanere per carità ma bisogna fare una rivoluzione in rosa, non puoi allenare giocatori che cmq ad oggi sono palesemente inadeguati per lui come per ognuno
  2. la questione della dignità è comprensibile però io non ne faccio mai un problema di nome ma di metodo perché entriamo altrimenti nel tifo delle fazioni il metodo è che serve uno come conte. e devi pagarlo. ma perchè venga uno come conte serve uno come marotta o come moggi e gente che capisca di calcio finchè abbiamo comolli ottolini (che pure non ha colpe) e peggio ancora chiellini non andremo da nessuna parte non voglio essere irrispettoso ma ti esprime fiducia uno che parla come chiellini che si mostra come chiellini che ha la postura di chiellini? anche come immagine stile rappresentanza sei fuori strada! il problema alla fine è semplice: elkan non capisce niente di sport, deve trovare un presidente che organizzi la società. non si tratta di salvatore ma di trovare un manager capace di fare quello che lui non sa fare. come fece andrea . critichiamo sempre tutti ma manna al napoli ha fatto 1 e 2 in due anni, paratici ha salvato miracolosamente la fiorentina mettendo ordine in società, marotta lo conosciamo tutti ora ci sono stati errori ci sono state presunzioni e protezioni forse che hanno fatto errori a gente come cherubini paratici etc ma è gente richiesta e che fa bene cosi scarsa non era il problema è che se elkan non sa gestire o vende o trova qualcuno che gestisca al posto suo
  3. concordo bisogna dirlo a chi qualche mese fa apriva post dicendo che un allenatore vale l'80% e che i risultati ottimi di spalletti dimostravano che il problema fosse motta allegri tudor che non erano forti ricordo chi diceva con spalletti avremmo vinto 3 champions ora molti arrivano alla tua giusta conclusione lo dicevo io aspettiamo perchè tutti hanno fatto più o meno bene all inizio ma il problema della squadra è la mancanza di leader carattere determinazione fame di vittoria mentalità vincente e continuità ora tutti se ne stanno rendendo conto alla buon ora resta cmq il fatto che spalletti se non entriamo in champions sarà il primo allenatore a non farlo dopo 16 anni ovviamente considerando che ci sono ancora possibilità all ultima ma che trovo assai difficile succeda io credo che è proprio l approccio sbagliato paternalistico con queste amebe, di amicizia di volemose bene questi non si svegliano mai secondo te guardiola viene con questa rosa con elkan e con comolli?
  4. se non avesse voluto tornare non avrebbe avuto contatti con la juve per tornare e non credo sia una balla perchè lui stesso ha fatto capire che non si è chiusa una trattativa che c'era diciamo le cose come stanno? conte ha visto gli uomini il progetto chi decide quale mercato si prospettava ed ha detto NO non perchè non volesse tornare ma perchè ha capito che si trattava di un progetto fallimentare ed ha avuto ragione lui ricordo qui quando le cose sembravano andare bene che si diceva ecco conte non ha voluto rischiare con un progetto che invece spalletti sta facendo fruttificare invece alla fine chi ha avuto ragione? conte finchè comanda elkan conte non torna e non verrà nessun big ad allenarci, perchè gente come comollli o lo chef non da garanzie a nessuno!! il problema non è conte si o conte no il problema è non capire che come conte ragionano tutti spalletti si è fatto abbindolare dai campi dalle foto dal marketing dalla barriera mobile dallo juventus training center dalla continassa e le struttura iper moderne e spalletti era disperato per via della nazionale e voleva riscattarsi subito e siamo stati il primo modo per farlo ma gli altri ragionano come conte chiedono si informano e le cose che si dicono sulla juve sono tutt altro che lusinghiere per questo silva non credo venga e nemmeno altre glorie più o meno anziane no ce la prendiamo con gli organi ma il problema è la testa che somatizza tutto nessun top allenatore o calciatore verrà con un progetto fallimentare chi viene con un ds che si chiama ottolini ed un dirigente che si chiama comolli che non ha vinto MAI? poi io sono il primo che diceva dobbiamo dare tempo a tutti per carità, ma se non porti risultati ti scavi la fossa da solo
  5. mantenere un certo contegno nella interviste? ma se ieri era totalmente fuori controllo! ha detto sempre si per avere un rinnovo è chiaro ed evidente ha voluto fare il papà anzi il nonno dei calciatori farsi amare sentirsi dire mai allenati cosi il migliore allenatore che abbiamo mai avuto salvo non aver verificato che lo hanno detto a tutti gli altri è un gruppo marcio MARCIO finti bravi ragazzi che scaricano sempre sull allenatore alla fine , che sono iperpagati che non hanno alcuna pressione da parte di una tifoseria di invertebrati perchè anche in provincia li avrebbero presi a pomodori e uova non si sentono alcuna responsabilità non hanno attributi vivono adattandosi come la melma al pavimento e lui ha detto sempre si signore che farei al posto suo? andrei con i nomi da epurare dal padrone e gli chiederei CHI deve gestire la juve chiederei nomi come andrea agnelli platini delpiero e DS come saltori o d'amico ecco che farei altrimenti direi me ne vado sbattendo la porta è chiaro ed evidente che elkan sia una sciagura e che l unica cosa che possa fare è scegliere un NOME in grado di formare una squadra di gente capace e vincente. UN NOME di chi ha vinto di chi conosce il calcio di chi sa scegliere gli uomini ma temo sia solo una pagliacciata di facciata e che spalletti resterà con il suo posticino iper pagato
  6. Tutti gli uomini di agnelli hanno fatto bene Manna ha vinto uno scudetto paratici ha salvato la Fiorentina e dopo che è andato via il Tottenham è crollato Conte vince Allegri è riuscito dove il nostro fenomeno di allenatore ha fallito Marotta vince Tutti hanno cercato e cercano gli uomini di quella Juve Comolli lo chef e gli allenatori che abbiamo avuto dopo Andrea con il grande elkan non li vuole nessuno Dopo 9 scudetti e due finali Champions ci sta il crollo e momenti bui tutti li hanno tutti solo che quasi nessuno dopo 9 scudetti e due finali Champions Ma a voi piace la mediocrità Vi piace dimenticare che siamo stati gli unici condannati per le plusvalenze che quelle sentenze erano false e dietro ci sono Gravina Marotta e ceferin. Questo non lo dite mai Parlate del debito di una società che ho fatto aumento di capitale che ha sbagliato tutti mercati che negli ultimi 3 anni senza di lui ho speso un botto senza ridurre drasticamente il monte ingaggi e riducendo la qualità. Quello che si è fatto per ridurre il debito avrebbe potuto fare tranquillamente lui perché è una società ricca alle spalle Non era un problema Il problema è l'incapacità Parlate Di amici di merende parlate di incapacità per uno che ha vinto tutto. Fate le pulci sul Marotta non dando meriti ad uno che vinto con la sua presidenza più di tutti o quasi. E non vi indignate per quello che ci sta facendo quello è capace di elkan Mi spiace dirlo ma voi siete il primo problema della Juve voi tifosi che abboccate alle baggianate dei media e non riuscite a vedere il vero problema della Juve: elkan Non vinceremo più fin tanto che ci sarà elkan Lo sto dicendo da anni mentre continuate a farvi i pipponi sul ogni guru che arriva compreso quello incapace a cui date meriti che non ha E nonostante la realtà vi smentisca continuate Mi fanno schifo Credimi
  7. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Quindi per te questi danno il massimo? Si dannano in campo? Ok
  8. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Vincere per forza no Metterci lo stesso impegno e sboccare lo stesso sangue che sboccano gli altri si Oggi passeggiavamo sotto di un gol sembrava stessero lì per caso Sono indegni di indossare la maglia della Juve Ed indegno trovo che sia chi i li difende
  9. tiger man

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    Quindi secondo te questa Juve non può battere il Verona e la Fiorentina Questa Juve non riesce a trovare le motivazioni e la forza per battere due squadre che non hanno nulla da chiedere. Mentre tu ti sta giocando la Champions dell'anno prossimo, ma fatevi il piacere per favore
  10. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Non diventano cavalli ma corrono e portano la soma Questi non si impegnano se ne fottono Verona e Fiorentina cred non avevamo nulla da chiedere e sono meno forti di noi hanno dato tutto noi no sennò non finiva cosi visto la differenza tecnica Sempre questo buonismo questo perbenismo Non gli si sta chiedendo di vincere contro il Real, Il barça o di vincere la Champions gli si sta chiedendo di vincere contro il verona contro la Fiorentina. Se non Vinci con due squadre che non hanno nulla da chiedere e non ci metti l'anima per arrivare in Champions, sei indegno
  11. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Motta arriva fa l amicone ed alla fine disse che era indegno giocare così e viene mandato via Tudor fa lo stesso e viene mandato via Spalletti arriva e fa l amicone e questi reagiscono nello stesso modo Allora è anche colpa di un allenatore che come gli altri non li bastona sui denti Tralasciando quel palo di Chiellini che sembra lerch e la dirigenza che sembra la famiglia Addams
  12. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Ma io non vedo i singoli I singoli dipendono dal contesto Come già detto è sul lungo periodo che va giudicata sta squadra perché manca di personalità continuità concentrazione Al di là dei singoli errori siamo andati in calo le partite di gennaio di dicembre di novembre non riusciamo più a farle da febbraio. In avanti c'è stato una disgregazione della squadra Prima costruivamo 100 azioni c'era un problema di finalizzazione. Adesso. Teniamo palla e tiri in porta sono sempre di meno Una storia già vista e si risolve soltanto prendendo due o tre-quattro giocatori di altissimo livello di carattere E un allenatore che sa come vincere Ma io non penso siamo meno forti di Verona e Fiorentina Un allenatore pure ha colpe se una squadra approccia così due partite con due squadre che non hanno nulla da chiedere e meno forti
  13. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Sono tre mesi che siamo in calo Tre mesi Dusan ha giocato due partite negli ultimi 3 mesi Abbiamo problemi ovunque ma soprattutto di palle Oggi era la stessa Juve di motta di Tudor Vi siete fatti le pippe per un mese o due di livello ma anche con motta e tudor abbiamo fatto ottime partite Non avete capito che è sul lungo periodo che va giudicata sta squadra perché manca di personalità continuità concentrazione Spalletti ha fallito come gli altri anzi di più poche dopo 16 anni siamo fuori dalla Champions salvo miracolo
  14. tiger man

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    Al di là dell'obiettivo io vedo che dopo 8 mesi di spalletti la Juventus è uguale a quella prima di spalletti. Oggi sembrava la Juventus di motta e la Juventus di Tudor Non è cambiato niente non fa nulla che per un mese due abbiamo giocato benissimo. Siamo tornati di nuovo indietro e alla stessa Juve di Tudor e di morto. Questo è grave Al di là degli obiettivi che ci prefissiamo
  15. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Oggi dove avete visto una grande Juve al di là del portiere? Ma amate più le vostre idee che la Juve
  16. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Trovate sempre la trappola solipsistica per le vostre teorie
  17. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Ma bisogna leggerli i numeri Se prendi 20 gol in 20 partite ma prendi 1 gol a partita e non segni le perdi o le pareggi Puoi subire goleade e non subire in altre partite sempre 20 gol prendi ma le partite vanno in maniera diversa Veramente c'è il problema attaccante che non realizzano tutta la mole di occasione, ma c'è anche un problema di difesa perché prendi gol al primo tiro Peraltro, nelle ultime partite abbiamo avuto tanto possesso palla ma le occasioni veramente pericolose si sono drasticamente ridotte, quindi anche nel creare occasioni siamo andati a calare Il motivo è presto. Detto hanno capito come giochiamo. Hanno capito che teniamo palla hanno capito che siamo poco pericolosi e ci rinfilano in contropiede E per poco non facevano gol Mi sembrate come mia moglie che porta le poche volte in cui ha ragione per dimostrare che ha ragione sempre
  18. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Ero ironico infatti All inizio sta cosa che vanno in giro ha funzionato poi non più perché gli altri aspettano e partono in contropiede Lo hanno fatto tutti ed a molti è riuscito si fregarci Ormai ci fanno sfogare nei primi minuti, tanto sanno che non segniamo e poi si preparano a infilarci in contropiede e ci riescono
  19. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Non bisogna stare dietro ma bisogna attaccare con equilibrio Nelle ultime partite abbiamo preso gol alla prima occasione quasi sempre in infilata È tra le prima difese statisticamente ma se prendi 20 gol in 20 partite e sono 1 gol a partita e non segni o segni poco sono sconfitte o pareggi Se succede sempre e non corri ai ripari giusto che rimani fuori
  20. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    Tutto l'anno a volte ci siamo messi a 3 ma la più volte a 4 anche quando siamo partiti 3 abbiamo quasi sempre finito a 4 Ve l ha spiegato mille volte anche Spalletti che conta l atteggiamento non i numeri L atteggiamento è sempre stato lo stesso, tutti avanti,calcio fluido e baricentro avanti Dove avete visto una Juve attendista o attenta a non scoprirsi? Ci hanno infilato sempre in contropiede e pure con lecce e Milan abbiamo rischiato di brutto
  21. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    L inverso? Ma le vedete le partite? Tutti avanti alla membro di cane lasciando praterie in contropiede agli avversari Contro il Verona con la Fiorentina con il Lecce con il Milan
  22. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    A do l hai vista la difesa a 3 ? Oggi abbiamo difeso a 4 Tenete il terrore della difesa a 3
  23. 9 scudetti 2 finale di Champions coppe Italia supercoppa Solo chi è abituato alla newventus perdente e pippologa sul calcio ciampagne puoi avere qualcosa da ridire Solo i nuovi interistizzati tifosi finto juventini possono opporsi a questo Spero che ANDREA torni e vinca di nuovo per vederli sparire tutti dal forum e dal gruppo dei tifosi juventini
  24. tiger man

    Gli errori di Spalletti

    L' aver voluto fare il calcio champagne Senz alcun equilibrio Con un minimo di attenzione tattica saremmo secondi
  25. Che vinciamo col il Torino la vedo dura
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.