-
Numero contenuti
22.408 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
allena degli scarsi a cui con il SUO calcio fluido ha tolto quel po di neuroni calcistici funzionanti però teniamo la difesa a 4 ed il calcio moderno i guru del forum possono sollazzarsi -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
agnelli ha vinto 9 scudetti e fallo due finali il resto è fuffa ora abbiamo i conti in rosso e vittorie ZERO non c'era alcun bilancio mostruoso che non si potesse coprire come è stato fatto ed avevamo una rosa ancora qualitativamente alta e di valore tenetevi elkan continuate a dilettarci con le perle le scuse i se i ma pe per il 2026/27 almeno siete gratis -
però c'è chi diceva senza la maledetta difesa a 3 e con spalletti avremmo centrato facile la champions......... gli scienziati
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
aspetta perchè quando le cose andavano bene dicevano alcuni top esperti di calcio che l allenatore conta l'80% gli sghemi le prevendive la taddica ora come è che siamo scarsi? allegri motta e tudor avevano una super squadra? li abbiamo massacrati. sopratutto tudor che ha centrato la qualificazione l anno scorso che era a pochi punti dalla prima e che ha fatto un ottimo mondiale per club però è stato offeso perchè era lui il problema ora il problema sono i giocatori tudor si è preso le sue responsabilità e gliene abbiamo date ora tocca al filosofo però -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ancora? ma non avete ritegno proprio manco di fronte all evidenza -
ma nel live non hai detto che eri ottimista😁
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
io gli do atto che è il primo allenatore dopo 16 anni che non ci fa entrare in champions IL PRIMO il precedente allegri aveva avuto la penalizzazione -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma ve li ricordate quelli che con spalletti avremmo 2 champions in più perchè le finali di allegri le avremmo vinte? -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma non credo proprio non avrà più un contratto ergo se lo tiene stretto non ammetterà mai la sconfitta -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
si sta risparmiando per il mondiale sta preservando il ginocchio più fesso chi lo fa giocare cioè il fenomeno in panchina -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
quelli che hanno parlato male di andrea dovrebbero essere bannati dal pianeta terra -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma quelli che due mesi fa dicevano che l allenatore era fondamentale e che le vedove definite di allegri (perchè dicevano che i giocatori SONO SCARSI)non capivano una menkia ora mi dicano di grazia: che ruolo ha l allenatore? gli schemi le preventive le puddanate vostre il 433 la difesa a 4 la maledizione della difesa a 3 potete finalmente dire che di calcio non capite una cippa? sono scarsi e punto SCARSI scarsi quelli soprattutto presi dallo chef (che sia bannato da torino per l'eternità) scarsi quelli presi da comolli scarsi quelli definiti fenomeno della NG poi veniamo all'allenatore: uno che non ha vinto una cippa uno scudetto perchè aveva due fenomeni assoluti poi zero. cacciato da una nazionale che è andata in crisi, un cervellotico filosofo del cavolo! è stato il primo allenatore da 16 anni a non farci entrare in champions sul campo il PRIMO. eh ma il gioco eh ma la statistica a febbraio e ma abbiamo preso meno gol, si ma perdi L'ALTRO problema della juve sono i TIFOSI alla stadio mosci due fischi e poi via. la curva che sta zitta. in fondo C'è LUI ELKAN MI AVETE ROTTO LE BALLE CON EH MA METTE I SOLDI EH MA AMA LA JUVE EH MA LA FAMIGLIA NON è UN AGNELLI SEMMAI è UNA PECORA CHE TALE SI FA CON TUTTI CON IL SISTEMA CON GLI ARBITRI CON LA FIGC CIUCCIO INCOMPETENTE CHE NON HA L UMILTà DI FARSI DA PARTE UNA COSA PUOI FARE INDEGNO, CHIAMA ANDREA OGGI STESSO POI ALEX AL POSTO DI QUELL AMEBA DI CHIELLINI E FAI SCEGLIERE A LORO UOMINI DELLA DIRIGENZA ED ALLENATORE E POI VAI SU MARTE E RESTACI -
Chiellini pre Fiorentina: "Caos calendari? Preferivamo giocare la sera, sono stati fatti degli errori. Vlahovic? Spero non sia la sua ultima allo Stadium"
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
al di là del valore di dusan ma non stiamo parlando di vieri o di trezeguez -
pacche sulla spalla complimenti festeggiano ma le stramor vostri
-
a me lo dici dillo ai grandi saputelli del forum che veniva con eiaculazione precoce
-
manco la porta prendono
-
è finito con la nazionale alla lunga non tiene con la vecchiaia si è perso nella sua filosofia ha fatto peggio di tutti
-
mi raccomando tifate ancora andate allo stadio
-
ha messo gatti punta ma butto di veleno ma metti openda e david punte vere cexxi cexxi ma almeno è il loro ruolo
-
un pensiero a quelli che qualche mese fa facevano i saputelli con le preventive gli schemi la grandezza del giuoco un pensiero a quelli delle medie a quelli delle statistiche un pensiero a quelli che dovevamo dare una possibilità a quell incapace dello chef un pensiero alla curva che non tira i pomodori
-
il grande allenatore il primo dopo 16 anni che ci porta fuori dalla zona champions complimenti
-
hanno visto cmq il secondo perchè è deviazione e non giocata stava in fuori gioco di mezzo metro
-
ma sul primo era fuorigioco mi sa se poi segni credo che sia punibile
-
credo che il fuorigioco sia sul primo tiro
-
dusan sempre in fuorigioco non guarda mai mai i giocatori
