-
Numero contenuti
22.410 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
che cosa ridi con esattezza? con la penalizzazione fummo fuori facemmo 72 punti sul campo saremmo stati 3° a parimerito con l inter -
Il peggior gruppo dirigente dal post triade
tiger man ha risposto a KillVearn Discussione Juventus forum
questi 3 sono scarsi ma oggi la rosa era quella fatta da giuntoli pari pari pari credo che ottolini sia il meno colpevole boga e holm non mi sembrano male come riserve forse anche oggi meritavano più possibilità dall inizio ma abbiamo il fenomeno in panchina riprendiamo conte ed andrea con alex come dirigente al posto di chiellini ed iniziano a ricostruire basta esperimenti -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
allena degli scarsi a cui con il SUO calcio fluido ha tolto quel po di neuroni calcistici funzionanti però teniamo la difesa a 4 ed il calcio moderno i guru del forum possono sollazzarsi -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
agnelli ha vinto 9 scudetti e fallo due finali il resto è fuffa ora abbiamo i conti in rosso e vittorie ZERO non c'era alcun bilancio mostruoso che non si potesse coprire come è stato fatto ed avevamo una rosa ancora qualitativamente alta e di valore tenetevi elkan continuate a dilettarci con le perle le scuse i se i ma pe per il 2026/27 almeno siete gratis -
però c'è chi diceva senza la maledetta difesa a 3 e con spalletti avremmo centrato facile la champions......... gli scienziati
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
aspetta perchè quando le cose andavano bene dicevano alcuni top esperti di calcio che l allenatore conta l'80% gli sghemi le prevendive la taddica ora come è che siamo scarsi? allegri motta e tudor avevano una super squadra? li abbiamo massacrati. sopratutto tudor che ha centrato la qualificazione l anno scorso che era a pochi punti dalla prima e che ha fatto un ottimo mondiale per club però è stato offeso perchè era lui il problema ora il problema sono i giocatori tudor si è preso le sue responsabilità e gliene abbiamo date ora tocca al filosofo però -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ancora? ma non avete ritegno proprio manco di fronte all evidenza -
ma nel live non hai detto che eri ottimista😁
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
io gli do atto che è il primo allenatore dopo 16 anni che non ci fa entrare in champions IL PRIMO il precedente allegri aveva avuto la penalizzazione -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma ve li ricordate quelli che con spalletti avremmo 2 champions in più perchè le finali di allegri le avremmo vinte? -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma non credo proprio non avrà più un contratto ergo se lo tiene stretto non ammetterà mai la sconfitta -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
si sta risparmiando per il mondiale sta preservando il ginocchio più fesso chi lo fa giocare cioè il fenomeno in panchina -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
quelli che hanno parlato male di andrea dovrebbero essere bannati dal pianeta terra -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
tiger man ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
ma quelli che due mesi fa dicevano che l allenatore era fondamentale e che le vedove definite di allegri (perchè dicevano che i giocatori SONO SCARSI)non capivano una menkia ora mi dicano di grazia: che ruolo ha l allenatore? gli schemi le preventive le puddanate vostre il 433 la difesa a 4 la maledizione della difesa a 3 potete finalmente dire che di calcio non capite una cippa? sono scarsi e punto SCARSI scarsi quelli soprattutto presi dallo chef (che sia bannato da torino per l'eternità) scarsi quelli presi da comolli scarsi quelli definiti fenomeno della NG poi veniamo all'allenatore: uno che non ha vinto una cippa uno scudetto perchè aveva due fenomeni assoluti poi zero. cacciato da una nazionale che è andata in crisi, un cervellotico filosofo del cavolo! è stato il primo allenatore da 16 anni a non farci entrare in champions sul campo il PRIMO. eh ma il gioco eh ma la statistica a febbraio e ma abbiamo preso meno gol, si ma perdi L'ALTRO problema della juve sono i TIFOSI alla stadio mosci due fischi e poi via. la curva che sta zitta. in fondo C'è LUI ELKAN MI AVETE ROTTO LE BALLE CON EH MA METTE I SOLDI EH MA AMA LA JUVE EH MA LA FAMIGLIA NON è UN AGNELLI SEMMAI è UNA PECORA CHE TALE SI FA CON TUTTI CON IL SISTEMA CON GLI ARBITRI CON LA FIGC CIUCCIO INCOMPETENTE CHE NON HA L UMILTà DI FARSI DA PARTE UNA COSA PUOI FARE INDEGNO, CHIAMA ANDREA OGGI STESSO POI ALEX AL POSTO DI QUELL AMEBA DI CHIELLINI E FAI SCEGLIERE A LORO UOMINI DELLA DIRIGENZA ED ALLENATORE E POI VAI SU MARTE E RESTACI -
Chiellini pre Fiorentina: "Caos calendari? Preferivamo giocare la sera, sono stati fatti degli errori. Vlahovic? Spero non sia la sua ultima allo Stadium"
tiger man ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
al di là del valore di dusan ma non stiamo parlando di vieri o di trezeguez -
pacche sulla spalla complimenti festeggiano ma le stramor vostri
-
a me lo dici dillo ai grandi saputelli del forum che veniva con eiaculazione precoce
-
manco la porta prendono
-
è finito con la nazionale alla lunga non tiene con la vecchiaia si è perso nella sua filosofia ha fatto peggio di tutti
-
mi raccomando tifate ancora andate allo stadio
-
ha messo gatti punta ma butto di veleno ma metti openda e david punte vere cexxi cexxi ma almeno è il loro ruolo
-
un pensiero a quelli che qualche mese fa facevano i saputelli con le preventive gli schemi la grandezza del giuoco un pensiero a quelli delle medie a quelli delle statistiche un pensiero a quelli che dovevamo dare una possibilità a quell incapace dello chef un pensiero alla curva che non tira i pomodori
-
il grande allenatore il primo dopo 16 anni che ci porta fuori dalla zona champions complimenti
-
hanno visto cmq il secondo perchè è deviazione e non giocata stava in fuori gioco di mezzo metro
-
ma sul primo era fuorigioco mi sa se poi segni credo che sia punibile
