Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.408
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    allena degli scarsi a cui con il SUO calcio fluido ha tolto quel po di neuroni calcistici funzionanti però teniamo la difesa a 4 ed il calcio moderno i guru del forum possono sollazzarsi
  2. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    agnelli ha vinto 9 scudetti e fallo due finali il resto è fuffa ora abbiamo i conti in rosso e vittorie ZERO non c'era alcun bilancio mostruoso che non si potesse coprire come è stato fatto ed avevamo una rosa ancora qualitativamente alta e di valore tenetevi elkan continuate a dilettarci con le perle le scuse i se i ma pe per il 2026/27 almeno siete gratis
  3. tiger man

    Elogio dell'Europa League

    però c'è chi diceva senza la maledetta difesa a 3 e con spalletti avremmo centrato facile la champions......... gli scienziati
  4. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    aspetta perchè quando le cose andavano bene dicevano alcuni top esperti di calcio che l allenatore conta l'80% gli sghemi le prevendive la taddica ora come è che siamo scarsi? allegri motta e tudor avevano una super squadra? li abbiamo massacrati. sopratutto tudor che ha centrato la qualificazione l anno scorso che era a pochi punti dalla prima e che ha fatto un ottimo mondiale per club però è stato offeso perchè era lui il problema ora il problema sono i giocatori tudor si è preso le sue responsabilità e gliene abbiamo date ora tocca al filosofo però
  5. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    ancora? ma non avete ritegno proprio manco di fronte all evidenza
  6. tiger man

    Elogio dell'Europa League

    ma nel live non hai detto che eri ottimista😁
  7. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    io gli do atto che è il primo allenatore dopo 16 anni che non ci fa entrare in champions IL PRIMO il precedente allegri aveva avuto la penalizzazione
  8. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    ma ve li ricordate quelli che con spalletti avremmo 2 champions in più perchè le finali di allegri le avremmo vinte?
  9. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    ma non credo proprio non avrà più un contratto ergo se lo tiene stretto non ammetterà mai la sconfitta
  10. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    si sta risparmiando per il mondiale sta preservando il ginocchio più fesso chi lo fa giocare cioè il fenomeno in panchina
  11. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    quelli che hanno parlato male di andrea dovrebbero essere bannati dal pianeta terra
  12. tiger man

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    ma quelli che due mesi fa dicevano che l allenatore era fondamentale e che le vedove definite di allegri (perchè dicevano che i giocatori SONO SCARSI)non capivano una menkia ora mi dicano di grazia: che ruolo ha l allenatore? gli schemi le preventive le puddanate vostre il 433 la difesa a 4 la maledizione della difesa a 3 potete finalmente dire che di calcio non capite una cippa? sono scarsi e punto SCARSI scarsi quelli soprattutto presi dallo chef (che sia bannato da torino per l'eternità) scarsi quelli presi da comolli scarsi quelli definiti fenomeno della NG poi veniamo all'allenatore: uno che non ha vinto una cippa uno scudetto perchè aveva due fenomeni assoluti poi zero. cacciato da una nazionale che è andata in crisi, un cervellotico filosofo del cavolo! è stato il primo allenatore da 16 anni a non farci entrare in champions sul campo il PRIMO. eh ma il gioco eh ma la statistica a febbraio e ma abbiamo preso meno gol, si ma perdi L'ALTRO problema della juve sono i TIFOSI alla stadio mosci due fischi e poi via. la curva che sta zitta. in fondo C'è LUI ELKAN MI AVETE ROTTO LE BALLE CON EH MA METTE I SOLDI EH MA AMA LA JUVE EH MA LA FAMIGLIA NON è UN AGNELLI SEMMAI è UNA PECORA CHE TALE SI FA CON TUTTI CON IL SISTEMA CON GLI ARBITRI CON LA FIGC CIUCCIO INCOMPETENTE CHE NON HA L UMILTà DI FARSI DA PARTE UNA COSA PUOI FARE INDEGNO, CHIAMA ANDREA OGGI STESSO POI ALEX AL POSTO DI QUELL AMEBA DI CHIELLINI E FAI SCEGLIERE A LORO UOMINI DELLA DIRIGENZA ED ALLENATORE E POI VAI SU MARTE E RESTACI
  13. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    pacche sulla spalla complimenti festeggiano ma le stramor vostri
  14. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    a me lo dici dillo ai grandi saputelli del forum che veniva con eiaculazione precoce
  15. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    manco la porta prendono
  16. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    è finito con la nazionale alla lunga non tiene con la vecchiaia si è perso nella sua filosofia ha fatto peggio di tutti
  17. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    mi raccomando tifate ancora andate allo stadio
  18. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    ha messo gatti punta ma butto di veleno ma metti openda e david punte vere cexxi cexxi ma almeno è il loro ruolo
  19. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    un pensiero a quelli che qualche mese fa facevano i saputelli con le preventive gli schemi la grandezza del giuoco un pensiero a quelli delle medie a quelli delle statistiche un pensiero a quelli che dovevamo dare una possibilità a quell incapace dello chef un pensiero alla curva che non tira i pomodori
  20. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    il grande allenatore il primo dopo 16 anni che ci porta fuori dalla zona champions complimenti
  21. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    hanno visto cmq il secondo perchè è deviazione e non giocata stava in fuori gioco di mezzo metro
  22. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    ma sul primo era fuorigioco mi sa se poi segni credo che sia punibile
  23. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    credo che il fuorigioco sia sul primo tiro
  24. tiger man

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    dusan sempre in fuorigioco non guarda mai mai i giocatori
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.