-
Numero contenuti
22.410 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tiger man
-
credo che il fuorigioco sia sul primo tiro
-
dusan sempre in fuorigioco non guarda mai mai i giocatori
-
che devono trovare ora?
-
gol dusan
-
non vinciamo ma gli schemi sono bellissimi
-
roma 2
-
era fallo sono il primo critico ma l ha spinto con il gomito mentre saltava e cmq ha fischiato prima del tiro
-
hanno fatto il ceck era fallo dai non ha protestato manco mackennie
-
era fallo dai manco noi abbiamo protestato
-
io non penso siamo inferiori alla fiorentina ed al verona allenatore finito da tempo
-
avere un portiere
-
gol como
-
Ah ah ah ah ah Ah ah ah ah Vedere cambiaso è come vedere Herbert ballerina Fa ridere
-
Fagioli non è un fenomeno e sta gigantegiando
-
Con mezza gamba premere il migliore del campionato Sentenziavano i guru del forum
-
Praticamente i difensori impostano che dovrebbero difendere E quando loro prendono palla e difensori fanno le praterie Gol Milan e siamo fuori
-
Ma che bidone è diventato bremer
-
Lo ha scelto quello che si prendeva i meriti di questa rosa
-
secondo me il ciclo si interrompe perchè usciamo prima incinta😁
-
certo loro sono 4 o 5 ultimi grazie al c.....
-
peggio di koop non può fare nessuno
-
io non so che partite vedete primo tempo evanescente le occasioni più pericolose loro di che parliamo? ora mette thuram dopo che koop ha fatto il danno. non si tratta di schemi ma di scelte assurde
-
vogliamo parlare di cambiaso ? di bremer che gioca con la pensione? il portiere?
-
yldiz SA SOLO saltare l 'uomo e basta c'è un video di leonardo che dice che i campioni anni 80-90-2000 sapevano fare tutto quelli di oggi sono campionissimi ma in alcune cose e basta yldiz ad oggi non sa imbucare non sa tirare le punizioni non sa giocare da fermo non sa trovare gli spazi per l inserimento sbaglia diversi cross e si sta risparmiando per il mondiale cosa peggiore di tutte
-
l ultima volta che siamo stati fuori dalla champions sul campo è stato nel 2010 se non ricordo male l altro anno in EL fu fatto per la penalizzazione e non mi pare che negli ultimi 5 anni abbiamo avuto una rosa migliore di questa
