Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.405
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. tiger man

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Infatti l'unico buono ce lo siamo tenuto
  2. tiger man

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Forse non mi sono spiegato Di gente come i giovani che abbiamo venduto ce ne sono tanti. Non sono quelli che ci servono Avessimo detto vent'nni fa ci servono soule o barrenechea o huijsen ci saremmo messi a ridere. Non sarebbe cambiato nulla con quello. Zero si zero. Ci serve gente forte che ti cambia le squadre non giocatorini che fanno bene in un club che gira. La Roma senza soule ha conquistato la Champions
  3. tiger man

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    La prossima volta metto l annuncio pregasi non leggere per i deboli di cuore
  4. Siamo noi che paghiamo molto i giocatori Gli altri li pagano il giusto
  5. tiger man

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Ma lo stai dicendo tu Non io Io penso, ma non ho la tua conoscenza ed esperienza, che se non fossero della NG ed oggi fossero accostati a noi diremmo come siamo caduti in basso, come diciamo del resto.
  6. tiger man

    Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

    Con una gamba rotta e senza un polmone è più forte del portoghese
  7. Giusto togliere zavorre basta non prenderne altre Come ha fatto lo chef
  8. tiger man

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Abbiamo un idea difesa della parola talento Il talento è raro per me e non sono talenti Cioè quelli che ti cambiano una squadra Quelli sono giocatori normali Se per te sono talenti va bene
  9. Tanto l abbiamo rifatta anche dopo aver preso i giovani
  10. tiger man

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    A parte che ho scritto che sono transitati era insito che non era riferito ad yldiz ma a quelli che sono andati altrove Il secondo sembra che il real voglia venderlo e gli altri non mi pare siano stati determinati Bravi per carità ma con loro non sarebbe cambiato nulla La Roma ha fatto a meno di soule ed è arrivata 3 senzA di lui ma grazie a malen Benfica non si è nemmeno qualificato in Champions Tutti quell che sono andati via sembrava fossero salvatori della patria Che poi era meglio tenerli perché abbiamo preso di peggio ci sta
  11. Se prendi in centrale vecchio devi prenderne un altro o vecchio o giovane Vecchi giovani siete fissati su ste cose Può venire gila per quel che mi riguarda Io divido in forti o non forti Il senso era non puoi averne uno forte lo si è visto con bremer
  12. tiger man

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Scusa mi dici i nomi?
  13. tiger man

    Prezzi fuori mercato

    Secondo me con questo vittimismo stiamo esagerando Se cerchi solo uno loro ti alzano il prezzo Se hai alternative lo abbassano È il mercato Se non lo sappiamo fare stiamo a casa C'era gente che diceva via moggi così adesso siamo onesti Perché moggi non piaceva nei modi Ora perdiamo con i modi però Con la sportività di Chiellini e il aavoir fare di elkan L'unico complotto si chiama elkan e la sua armata Brancaleone
  14. tiger man

    Prezzi fuori mercato

    Evidentemente non abbiamo febbre che sappia fare il mercato
  15. tiger man

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Di tutti i presunti talenti passati da noi a memoria non ricordo qualcuno in giro a fare sfaceli Ho l impressione che sta storia della NG di talenti è una specie di mantra del forum in cui noi ce la cantiamo e suoniamo da soli
  16. tiger man

    Juventus e WWE annunciano una partnership

    I miei preferiti the Snake, ultimate warrior e Jim Duggan😁
  17. tiger man

    Juventus e WWE annunciano una partnership

    Scusa? 😏
  18. Questo per me è il giocatore della Juve più antipatico di tutta la storia della Juventus Non lo sopporto da sempre
  19. Tutti dicono che lo spogliatoio è compatto Invece come ho sempre pensato c'è del marcio Io penso che al di là del valore dei giocatori va fatta pulizia Dusan a naso non sembrava uno positivo Non si è fatto casino manco quando è andato via zidane
  20. Gimenez vs bene se arriva Kim Sorloth ok ma serve un altro forte e più giovane
  21. Sai quante azioni fanno i poliziotti ogni anno? Sai quanti testa di cacchio spaccano tutto e loro non reagiscono ed impediscono il peggio? Lo sai? Citi due tre quattro casi saranno dieci venti a fronte di migliaia di azioni in cui si comportano da grandi professionisti. Ci vuole rispetto di un corpo che prende 4 euro in confronto ai rischi ed al servizio che fanno Chi sbaglia deve pagare e citi cose in cui hanno pagato. Ma basta questa melma buttata su uomini che sono onesti per la gran parte
  22. Leggo da internet "Per i fatti della scuola Diaz durante il G8 di Genova del 2001, le sentenze definitive portarono alla condanna di numerosi funzionari e dirigenti della Polizia di Stato, soprattutto per reati di falso, calunnia e copertura delle violenze avvenute durante l'irruzione. In appello furono condannati 25 imputati su 27, per oltre 98 anni complessivi di pena" Poco tanto? In altri paesi ti assicuro che la polizia mena di più e non li tocca nessuno. Ed ho vissuto all estero non parlo tanto per.... Ma in Italia è di moda buttare melma sulle nostre forze dell ordine per qualcuno che sbaglia.
  23. tiger man

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Qui dentro si leggono cose da Guinnes dei "primati".....nel senso di mammiferi placentati
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.