Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Utenti
  • Numero contenuti

    22.402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di tiger man

  1. tiger man

    Buon compleanno le Roi Michel

    Il più forte di tutti Oggi vincerebbe le partite da solo
  2. Ora che lo vuole il Napoli per il forum diventa forte
  3. Sport Mediaset 😀😀😀😀🤣🤣🤣🤣🤣🤣
  4. Zaniolo per adzic sarebbe un miglioramento netto Adzic è un giocatore acerbo sconclusionato ed anarchico Lo darei in prestito giusto per valutarlo ancora ma ad oggi da noi non serve
  5. Il problema della meritocrazia non è di non farli esordire ma continuare ad usarli quando sono mediocri solo perché vengono dalla NG
  6. Fabiana della valle è la più grande pallista anti juventina che esista Non ho capito che faccia ad essere annoverata tra i giornalisti
  7. tiger man

    (TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

    Ben venga uno che fa la risse che siamo pieni di mammolette
  8. Torricelli stava in d un mese prima Io non lo voglio da nessuna parte Ma ogni tanto torniamo a provarli in prima squadra anche solo per un ritiro Abbiamo provato cani e porci
  9. Forse si forse no Di certo anche tutti sti fenomeni stranieri non li vedo Martinez? Non credo verrà da noi
  10. Si ho letto Ennesimo giro di valzer
  11. Mi raccomando diamolo in prestito
  12. Il responsabile si chiama ceferin Con le plusa valenze ci hanno affossato tolto i soldi della Champions campioni che se ne sono andati e società azzerata Poi ci abbiamo messo del nostro spendendo in quel contesto 400 ml in spesi negli ultimi 3 anni e mezzo spesi male per colpa dei geni scelti da elkan
  13. tiger man

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Sicuramente Però se andiamo a guardare quando una squadra fa male tutti i nuovi ingressi fanno male. A meno che non arriva il campionissimo che è lui che ti fa aumentare la qualità Sicuramente non è di quei calciatori che arrivano e ti fanno fare quel salto di qualità che tu devi fare. È un giocatore che secondo me potrebbe far bene in un contesto in cui altri giocatori ti aumentano il livello
  14. tiger man

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Segnare non è mai facile
  15. E mostrale le conservazione Vediamole Così le commentiamo Sicuramente non mi sono accanito su digregorio ed ero per dargli fiducia Perché non sono prevenuto Ha fatto enormi errori ed altri in cui è stato massacrato a torto Dopo di che era palese negli ultimi mesi che non fosse più recuperabile Basta vedere tutti i miei voti negli ultimi mesi ed i post in cui dicevo andasse sostituiti Come ora mostri le conversazioni e ne parliamo Non che dici a vanvera che ho attaccato tek e difeso fino alla fine digregorio Aspetto
  16. Io rompevo a tek? Ma che vai blaterando? Vatti a prendere tutte le mie dichiarazioni dell anno scorso che ero contrario alla sua cacciata Tek è un signor portiere era in Italia da tanto tempo. Parlava molto bene l'italiano e dirigeva la difesa benissimo. Io sono contro i portieri stranieri mediocri mediocre per mediocre mi prendo italiano Non ha senso sostituire Di Gregorio con altro di pari valore soltanto perché straniero Ps io ho giustificato digregorio fino alla fine? Ah ah ah ah aha Gli ho dato 4 di media ad ogni pagella
  17. Sì però faccio notare che quasi tutti questi nomi sono apparsi sul forum e sono stati oggetti di discussioni e di post. anche di discussioni accese, con utenti che danno per vere queste operazioni Io non me la prendo con i giornali perché loro devono vendere e fare like. La colpa è di chi prende queste notizie come vere e le replica o peggio per insultare la società e per dimostrare che tutti i nostri dirigenti siano più incapaci di quelli che sono
  18. tiger man

    (TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

    Ad Udine mi è sembrato quadrato Secondo me è pronto per il salto di qualità
  19. tiger man

    (TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

    A me zaniolo piace è maturato non la prenderei sotto gamba che possibilità Sa cucire bene centrocampo ed attacco Sarebbero ottimo Dubbio sulla tenuta fisica ma qualità ce l ha da vendere
  20. tiger man

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Continuo a dire che David i gol li ha sempre fatti. Ha avuto un inserimento negativo nel calcio italiano. È successo a campioni come Rush Io aspetterei prima di dire che è inadeguato. almeno un altro anno glielo darei. a differenza di openda che invece mi sembra davvero fuori dal contesto Si vede che è un giocatore che è entrato in un tunnel. Magari in questo mondiale potrebbe sbloccarsi E comunque da come l'ho visto mi sembra più una seconda punta o comunque deve giocare con qualcuno vicino. Non può giocare da solo centrale in un attacco a tre
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.