Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

Amministratori
  • Numero contenuti

    1.826
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    388

Tutti i contenuti di paolo65

  1. paolo65

    [Highlights] Roma - Juventus: 3 - 3 (2025/2026)

    Tra le mille difficoltà, c'è una cosa che bisogna rimarcare: la volontà di non mollare. Oggi Spalletti ha fatto un capolavoro... li ha rivoltati come un calzino. La strada è lunga, ma il percorso è quello giusto.
  2. Eroici! La fatica poi ha fatto la differenza, ma la prestazione è stata fantastica. Ennesima decisione arbitrale assurda che ci penalizza oltremodo; del resto non abbiamo quei colori che ci tutelano.
  3. paolo65

    [Highlights] Juventus - Como: 0 - 2 (2025/2026)

    Disastro! E' vero... non abbiamo portiere, non abbiamo centravanti, ma la prestazione di oggi ha ben altre letture. Scarichi ed in confusione totale (compreso il Mister); sono riapparsi tutti i difetti e le mancanze in rosa. Credete ancora nel 4° posto? Ma certo, ma in tutti i casi a Giugno sarà necessario il reset. #finoallafine
  4. Partita senza senso. Finchè ci hanno permesso di giocarla in campo c'eravamo soltanto noi. Ed a dirla tutta, li abbiamo surclassati anche in dieci. Contenti loro...
  5. paolo65

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Date una punta a questa squadra: per favore! Giochiamo, produciamo ma di segnare non se ne parla. Gli altri ci tirano in porta una volta e fanno goal. P.s.: ovviamente per noi Var sempre spento (una vergogna).
  6. paolo65

    [Highlights] Parma - Juventus: 1 - 4 (2025/2026)

    Adesso siamo squadra. Sono molto curioso di vedere cosa facciamo in questo mese che arriva. Sarà difficile ma sono fiducioso.
  7. paolo65

    [Highlights] Juventus - napoli: 3 - 0 (2025/2026)

    Che meraviglia!! Erano ormai un paio d'anni che non provavo sensazioni così positive. A margine:( di solito non li considero) 93 minuti di telecronaca completamente al contrario. Guardavo la partita, ascoltavo quei due e pensavo: "ma sono su un altro canale?" (RIDICOLI)
  8. Partita stradominata dal 1° al 96° dove ci stava strettissimo il pareggio. Ci troviamo a commentare un'incredibile sconfitta contro l'anticalcio. 96 minuti arroccati nella loro 3/4, in undici dietro la palla: schifo assoluto! Poi ci vengono a raccontare dei giochisti o risultatisti: ma che vadano aff....
  9. Ma quanto è bello vederli così? Adesso arriveranno i sommelier della punta al caz.. e ci diranno: "e vabbè era la Cremonese..." Se teniamo questa concentrazione ci divertiremo ancora tanto.
  10. paolo65

    [Highlights] Juventus - Lecce: 1 - 1 (2025/2026)

    Se uno ha Batman (in porta) e l'altro Raperonzolo (in attacco), non può che finire così. Abbiamo buttato due punti che fanno tanto tanto male.
  11. paolo65

    [Highlights] Pisa - Juventus: 0 - 2 (2025/2026)

    Altra partita gradevole. Dominata nel possesso palla e gestita nei momenti di difficoltà. A me è piaciuta.
  12. paolo65

    [Highlights] Juventus - Roma: 2 - 1 (2025/2026)

    Cominciamo a vedere qualcosa di molto buono: bravi ragazzi! Abbiamo preso a pallonate la Roma, ma il brivido finale non deve mancare.
  13. paolo65

    [Highlights] Bologna - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

    Vittoria e giocato bene: avanti così. P.s.: Ma quanto è bello giocare in verticale?
  14. paolo65

    [Highlights] napoli - Juventus: 2 - 1 (2025/2026)

    Presi a pallonate per 94 minuti consecutivi.
  15. Unico rammarico: i goal annullati a David e Openda.
  16. Giusto una riflessione: io Yldiz non lo sostituirei MAI. Per chi poi...(bah!)
  17. paolo65

    [Highlights] Juventus - Torino: 0 - 0 (2025/2026)

    Tanto giro palla sterilissimo (che noia): 0 - 0 ovvio.
  18. Aggressivi e determinati: meritavamo di più. Siamo sulla strada buona.
  19. Partita dominata dall'inizio alla fine, ma il finale thriller non deve mancare. A margine (ma sicuramente è solo un problema mio): possibile che il nostro portiere non usi mai le mani per parare?
  20. Per il momento me lo faccio bastare.
  21. Mi sono seduto a guardare rassegnato un bel 0-3 (minimo) ed invece mi alzo dal divano deluso di non aver almeno pareggiato. Meritavamo decisamente di più stasera. Partita vivace perlomeno.
  22. paolo65

    [Highlights] Como - Juventus: 2 - 0 (2025/2026)

    Siamo una squadra senza identità e tecnicamente scarsa nella maggior parte della rosa. Non sanno neanche capire che bulloni devono usare per stare in piedi: INDIFENDIBILI! Non serve neanche più fare la partita della vita per batterci; ormai basta tirare in porta 2/3 volte ed il gioco è fatto. Non faccio nomi (perchè non si spara sulla Croce Rossa), ma qualcuno non giocherebbe neanche in Serie C. Maledetta passione che mi fa incavolare per questi qua.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.