Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Numero contenuti

    9.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Black&White Legend

  1. È un calciatore "moderno", onestamente è una cifra sicuramente alta ma non del tutto insensata. Pecca probabilmente dal punto di vista tattico, se ragioniamo nell'ottica di impianto di gioco PSG ci sta che sia un esubero. Da noi l'obiettivo potrebbe essere non tanto formarlo a livelli assoluti sempre dal punto di vista tattico ma farne un buon finalizzatore, specie da secondi tempi. O che dia comunque un apporto tattico complementare e alle volte totalmente alternativo al gioco fatto da David. Va comunque preso per due ragioni...una è che già ci conosce per cui non ha bisogno di ambientamenti. E due, non possiamo stare con Vlahovic come secondo per ottocento ragioni. Ma sì..tre dai...ha piacere di stare con noi. Poco o tanto fa brodo pure questo.
  2. Credo sia invendibile, a meno scatti lo schizzo a qualcuna della Premier. Va rilanciato, forse l'unico assieme a Koop per cui valga almeno un altro tentativo. Sono costati troppo per liberarsene facilmente.
  3. Black&White Legend

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vedo che si ricasca sempre nella fretta di esaltarsi. Test che vale il giusto contro un avversario che, come noi, non poteva essere al top. Sicuramente note positive ce ne sono, tipo una sensazione di solidità difensiva ritrovata. Ma anche negli altri settori del campo buone cose. Bremer sembra infondere sicurezza in tanti. Un po' bassi a dirla tutta, ma si sa che la Juve rende con questo approccio. E se arriva Kolo è certificato che giocheremo così. Vedo lo scheletro di gioco della Juve allegriana di qualche tempo fa, monolitica che poi si apre ed è pericolosa. David in questo senso buon innesto, schema perfetto per Yildiz e altri. David deve penso solo un po' "slegarsi fisicamente", poare un bambolotto fasciato, rigido. Ma ammetto anche di concoscerlo abbastanza poco. Se è così ok comunque, lavoratore per la squadra (una via di mezzo tra un Lukaku, Zapata e Kean)...l'importante è che anche lui non si scordi la porta e segni. Destino degli attaccanti Juve. Si torna a difendersi bassi spesso, ma vi dirò..a me non dispiace nel complesso come idea. L'importante è sapere cosa fare davanti e farlo, quando è il momento, bene. Ieri è stato fatto. Un buon test, avanti il prossimo.
  4. Più che altro non possiamo pensare di vendere tutti i giocatori che hanno "fallito" l'anno scorso. Anche se molti la fanno semplice e se ne dimenticano. Tra tutti DL mi sembra la scommessa più complessa. Vedo per dire più recuperabile uno come Nico...che almeno pur tra tante cose negative almeno l'anno scorso è stato un giocatore di pallone. DL nemmeno quello.
  5. Black&White Legend

    VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

    In questi 5 anni non è che abbia visto scelte illuminate...tutt'altro. Stiamo sbagliando scelte ancora troppo spesso. Andando a tentoni sperando che ci vada bene. Non funziona così se si parla di progetto di altissimo livello. Prima cosa però è costruire una dirigenza solida. Non ce l'abbiamo da tempo. E tutto nasce da lì alla fine. I giocatori buoni arriveranno (non che non ve ne siano..ma..)...è tutta una conseguenza. 8 anni senza successi? Penso che potremmo arrivarci vicini, molto.
  6. Black&White Legend

    VIDEO Il primo allenamento in bianconero di David e Joao Mario

    Rosa da Juventus con ambizioni limitate. Pochi soldi, poche idee di consguenza e molto bilancio da riequilibrare. Altra stagione difficile insomma. Quando tutti i parametri miglioreranno si potrà parlare d'altro e di Juventus di vero valore. Fino ad allora va accettato il ruolo di questo club, seconda o terza fila. Speriamo solo centrino gli obiettivi minimi. Il nostro futuro passa da fare le cose necessarie per non crearsi altri grattacapi, un tassello alla volta. Non vuole essere un post disfattistia ma solo allineato alla realtà e ai volti che vediamo. Speriamo anche di avere gli uomini chiave in buona forma. Uno come Bremer averlo sposta..eccome.
  7. Siore e siori ecco a voi Arthur Melo reloaded (e manco ci siamo ancora levati questo che già è arrivato l'erede). Stiamo beccando una dietro l'altra delle sòle terrificanti..
  8. Black&White Legend

    Michele di Gregorio, parliamone

    Deve migliorare nella gestione del pallone (l'anno scorso sparava la palla in tribuna un lancio sì e uno no) e nel lavoro con la squadra...mi sembra manifesti ancora un po' di tensioni nelle scelte. Tra i pali invece relativamente poco da dire...
  9. Con la Juve il contratto non lo aveva, all'epoca? chiedo per un cugggino canadese..
  10. Vi stimo e vi ammiro semicit...ma leggere che Digre valga Donnarumma... Dai su....
  11. Black&White Legend

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Che goduria...
  12. Black&White Legend

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Vorrei soffermarmi sulla bellezza stilistica di questo titolo. Ha un che di poetico.
  13. Black&White Legend

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Guarda mamma come la Juve...mm no ehm no, non direi..
  14. Se devo cambiare, cambio per il meglio. Tudor non credo sia peggio di tanti nomi che leggevo e leggo.
  15. Ci voleva giusto il mondiale per club dopo una annata e un presente come quello attuale..lol...
  16. Black&White Legend

    Sostituire una delle 50 stelle

    Mi basterà ignorare e passare oltre. Niente applausi, è un avversario oggi. Il passato resta, il presente si vive. Come meglio si crede.
  17. Noi esistiamo ma non esistiamo...da sempre. Colpa in buona parte pure nostra.
  18. No. O meglio. Ora serve lui. Un domani può pure venire chi vi pare.
  19. Black&White Legend

    Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

    Probabile..ma mi chiedo anche chi dovrebbe arrivare al suo posto...
  20. Black&White Legend

    Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

    Ho la stessa sensazione e idea.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.