Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Numero contenuti

    9.483
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Black&White Legend

  1. Black&White Legend

    Douglas Luiz su Twitch: "Mi manca l'Aston Villa", poi il chiarimento

    Con noi non ha avuto mai nulla a che fare..
  2. Black&White Legend

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Mi soffermo su 'sta frase... Si parla di Bologna, la dice lunga. Babba bia... Ed hai ragione eh..se oggi guardiamo a cosa producono loro e cosa noi che cosa vogliamo dire? il contrario? no.. Speriamo di battere quelli più forti 😂😅
  3. Black&White Legend

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Forza ragazzi, è la partita dell'anno (che detto così...però vabbè..questo è..). Realisticamente abbiamo più chance di perdere che di vincere o pareggiare per una decina di motivi. Confido in quelle chance positive...
  4. Non vorrei essere cattivo ma noi manco il campionato col binocolo vediamo più...figurarsi la orecchiona (sperando di partecipare per provarci, pure..) Edit: ti riferivi al Real, ho riletto..allora condivido il pensiero. Mai stato un drago di coppe Conte. Per quello è "adatto" a noi o al Milan (dove sono però un po' più sensibili al bel giuoco europeo..o meglio lo erano dato che sloro sono per davvero una nobile decaduta semicit). Sfasciati e nemmeno vincenti in Italia. Lui quello cerca...è il suo habitat (e qui muovo una critica al salentino che non è mai evoluto anche se dice che ha studiato...boh vedremo, più che altro è in mentalità che divrebbe svoltare, ma ormai la vedo dura...quello è...)
  5. Per me Conte ha già firmato, sentendo cosa ha detto oggi. Unico dubbio: non so al 100% se con noi o col Milan. Ma non resta di certo dov'è, oggi ha vuotato il sacco senza tanti giri di parole. Per me viene da noi. Ed è la scelta migliore se si punta a "Rinascere" seriamente. Tudor è un grande personaggio, grandissimo juventino. E uomo da rispettare, altro che traghettatore. Ma voglio essere sincero: gli manca il fascino ,il pedigree che uno come Conte sai che si porta dietro. Questo non vuole che Tudor da noi farebbe male. Ma credo che la sua figura come allenatore della Juventus andrà rivista nelle "fasi no". Perché è lì che emergono i valori forti, quelli pesanti. Quelli che segnano la differenza. E anche la tifoseria si "smarcherà" dal pensiero attuale per cui è un eroe senza se e senza ma, su cui puntare a occhi chiusi. Il palmares conta, ragazzi...ti dice chi sei. E cosa puoi dare. Penso che in Società i più vogliamo finalmente una certezza. Il resto l'ha fatto e detto Antonio oggi che ha scaricato il Napoli. Uno dice così perché vuole andarsene...e cerca ogni modo per farlo. Ha qualcosa in mano, più che chiaro. Ha messo in mezzo tanti discorsi anche insensati...la realtà è che vuole andarsene e c'è qualcuno che lo aspetta. Ormai lo si conosce.
  6. Vedo tante formazioni ma il giocatore più decisivo ed estroso che abbiamo avuto quest'anno, Conceicao, non lo mette nessuno. Annamo bene...
  7. Black&White Legend

    Il nuovo allenatore... che ricordi

    Ricordi nitidissimi di quella partita...emblematica di molte cose. Quella Juve fu di insegnamento...sempre crederci, mai mollare...
  8. Bisogna far pentire il Genoa di aver messo piede sul pullmann che li porterà a Torino. Questo voglio dalla Juve. Vai Igor.
  9. Mai viste percentuali così manco in Corea del Nord
  10. Juventus RedBull Crypto Thousand Tether
  11. Ha detto che devono fare le cose giuste per arrivare al risultato che vogliono e portare quindi la partita dalla propria parte? si dai..penso di sì...
  12. Black&White Legend

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Più che una partita per entrare nei giochi scudetto deve essere una partita per garantirsi un domani con un posto al sole. Obiettivo più alla portata per quanto non semplice. Però dipende da noi..noi siamo davanti ad oggi. Poi ovvio che le due cose vanno a braccetto se infileremo ancora triple, a partire da stasera. Dietro sono tanto, troppo vicine. E sono tante. Gambe in spalla..
  13. O sono visionari o stanno annaspando e bevendo acqua alla Juve. E quando bevi acqua cominci a impanicarti e a fare scelte sempre più sbagliate, poco ponderate. Ovviamente non conosco come tutti i retroscena ma una cosa la so: 'sta roba qui bella non è e non si addice ad un club di livello. Un Capitano esce di scena diversamente, poi potete dirmi quello che volete e posso provare ad accettarlo.
  14. Black&White Legend

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    Vedo queste figure dello staff come una delle vere anime della Juventus. Spesso loro attraversano i cicli e trasmettono i valori di un club. Hanno un ruolo non abbastanza evidenziato. Mi dispiace.
  15. Mi salterete prevedibilmente addosso (accetto), ma io avrei ripreso Conte. Ma chi doveva scegliere Conte (e non è Giuntoli) ha fatto altra scelta. Per me cose insensate. Conta la Juve e che vinca, altri non so cosa pensino.. Ergo il problema è il manico, la società. Poca cosa, da tempo.
  16. Leader tecnico e caratteriale. Ha personalità in campo e si vede tutta. E sembra, dettaglio non da poco, un giocatore in grado di costruire una storia di lunga durata con noi. Non so se da bandiera ma i segnali ad oggi (basandosi anche su cosa dice lui), ci sono tutti.
  17. Ad ora mi sembra un Rabiot ancora da sgrezzare...alle volte bene, alle volte abbastanza trasparente.
  18. C'è un problema: Gatti non può giocarle tutto. Deve rifiatare così come dovrà farlo Pierre. Piaccia o meno fino a gennaio sarà Danilo nelle turnazioni..
  19. Possesso troppo basso, costruzione troppo arretrata. La Juve attuale non prende possesso del centrocampo rivale e i centrocampisti, anche di manovra, non sono offensivi abbastanza. Pochi inserimenti.
  20. Non arriverà mai. E sapete perché? Perché lui sa che paura s'è preso avendo a che fare con quei gentiluomini dei bravi ragazzucci della curva milanese. E secondo voi lui ora viene a Torino, col rischio che qualcuno dei Sir si ricordi di lui, ecc...con l'aggravante (magari debole eh, perché lì alla fine non guardano poi neppure troppo la maglia..so tutti fratelli de core, basta che se magna..però sai se sei di quelle squadre è un plus del CV) di essere pure andato alla Juve? Per me l'Italia la rivede con la cartolina.
  21. Per come percepisco io la Juve da che la tifo e sostengo (over 4 decadi ormai) la dirigenza della Juve è composta da Giuntoli e basta. La restante parte della truppa non dona nulla a me e penso anche a molti altri: soprattutto non mi donano appartenenza. Dal primo in carica all'ultimo. Potrebbero anche non esserci. Involucri vuoti, senz'anima. Gruppo Squadra + Motta, Giuntoli. Questa è la mia Juve oggi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.