Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Content count

    8,891
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Black&White Legend last won the day on July 15 2018

Black&White Legend had the most liked content!

Community Reputation

5,053 Guru

About Black&White Legend

  • Rank
    Juventino come tanti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Recent Profile Visitors

14,223 profile views
  1. Tradotto..siccome son pratiche diffuse...mal comune mezzo gaudio e mettiamo lo polvere sotto al tappeto
  2. Io dico una cosa molto semplice. Nel momento in cui recidi il cordone ombelicale con Agnelli (Agnelli=Juve...da sempre) per me finisce un'era. Non sarei sorpreso se la Juventus ora diventasse qualcosa di nuovo, in mano ad altri. E per altri parlo di gente che non c'entra nulla Con Agnelli e Elkann. È troppo grave che un Agnelli si sia dimesso dalla Juventus, non so se vi rendete conto della cosa. È come se il DNA di questa società fosse fuoriuscito. E non ditemi che gli Elkann sono Juve. Io parlo di identità, che è una roba molto diversa e che era un caposaldo inossidabile. Oggi per me è successa una cosa inimmaginabile.
  3. Si ma da come butta non so che futuro abbia quel titolo. Un pozzo nero. E lo pensavo anche prima di stasera...
  4. Aspetterei...non sappiamo le motivazioni. Resta il fatto che un Agnelli che si dimette dalla Juve è qualcosa di enorme e storico. Con conseguenze tutte da valutare a questo punto.
  5. Lo dico in tutta sincerità, senza astio o altro. Rabiot ha fatto molto più male che bene da noi. Se cioè sommiamo l'intera esperienza il risultato non so se è in attivo. Ognuno può pensare cosa meglio crede al riguardo. Personalmente e ripeto personalmente il totale non è ancora in attivo. E se non è in attivo consolidato non trovo motivo sensato per riconoscere più di quanto percepito fino ad ora. Già ho difficoltà a pensare allo scenario di conferma dell'attuale contratto a livello di cifre, ma faccio lo sforzo di ritenerlo possibile perché magari si vuole premiare l'evoluzione. Ma lui? Voglio dire...dopo diversi anni tutt'altro che positivi alla prima occasione pensa magari ad andare via o magari per restare chiede di più? In tal caso sono diretto: è meglio perderli che trovarli quelli così. È lavoro, è una carriera...ok, mi sta bene tutto. Ma si può anche essere professionali e corretti, magari addirittura riconoscenti con chi ha creduto in te nonostante decine e decine di partite disastrose. Scusate la lunghezza del post.
  6. Black&White Legend

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Le radici non cambiano granché, è impossibile.
  7. Le parole pesano e alle volte hanno conseguenze, caro Mou. Se pensi di fare sempre lo splendido e l'invncibile accusando persone e dicendo addirittura di cambiare squadra la gente poi magari ti prende pure in parola. Non puoi dargli torto. Se tu non credi nel ragazzo, se lo "diffami"...questo è quello che può accadere. Bocca cucita un'altra volta e chiacchiere chiusi in una stanza per chiarire, magari. Sti metodi si pagano. Fossi nella Roma sarei un attimo adirato con l'allenatore più che con il giocatore. Che al massimo può aver sbagliato approccio alla partita. Ma come capita miliardi di volte.
  8. Black&White Legend

    Kostic giocatore del mese AIC di Novembre

    Cosa che per me segna anche il confine tra giocatore anche forte e campione. Perchè avere forza di volontà, determinazione e spirito di sacrificio quando molti suoi colleghi la gambina la tirano indietro per me è sinonimo di bravura e di avere quel pizzico in più in quella sopra le spalle. Non si è campioni solo se si è dei Messi col pallone tra i piedi o si fanno 1000 gol. Ha mentalità e non è da tutti.
  9. Black&White Legend

    Kostic giocatore del mese AIC di Novembre

    Tifo per lui e per la Serbia...idolo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.