Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Numero contenuti

    9.352
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Black&White Legend ha vinto risale al 15 Luglio 2018

Black&White Legend ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.234 Guru

Su Black&White Legend

  • Titolo utente
    Juventino come tanti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Visite recenti

15.022 visite nel profilo
  1. Black&White Legend

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Mi sono allontanato da inizio febbraio per altre ragioni...ma onestamente non credo valga la pena riavvicinarsi proprio in questa fase...attendo fasi meno fumose e insalubri...
  2. Black&White Legend

    Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori

    Presenza molto piacevole di questa comunità di appassionati e in diversi casi anche amici. Non mi connettevo a VS da qualche tempo, purtroppo è una scoperta che lascia tristezza. Un ringraziamento a lei per quanto offerto.
  3. Consigliategli del sano realismo...percorso quantomeno difficile davanti a lui. A meno riesca miracolosamente a dimostrare che colpe lui non ne ha. Tutto è possibile a quetso mondo, ma che si realizzi esattamente questo senario mi sembra improbabile, lo dico mestamente..
  4. In vista della prossima stagione bisogna rafforzarsi. Tenete anche conto che la Juventus attuale sta over-performando. Voglio dire che una porizione del merito dei risultati attuali è data non solo dall'ottimo lavoro di tutti ma anche dalla componente psicologica derivante anche dai fatti della passata stagione. Nella stagione 2024-25 tutto questo non ci sarà, come ora. Serve quindi pensare già ad innestare colpi se possibile intelligenti e maturi per una stagione che sarà più complessa come impegni. Dò per scontato che ormai il discorso Champions sia acquisito.
  5. Black&White Legend

    Edgar e Zizou sull’asfalto

    Uno dei pregi di Torino. Uno dei motivi perché è amata dai giocatori. Conoscevo già questo aneddoto. Zidane l'ho amato alla follia come giocatore, non gli ho mai imputato nulla sul fatto che fosse andato al Real. Gli imputo qualcosa sulla questione allenatore..magari è la stampa che ci ha ricamato sopra in maniera erronea ma ho sempre avuto la sensazione che ci abbia snobbati più volta. Come se volesse una Juve di livello per venire da noi. Mi sbaglierò. Edgar invece...beh...quella che è una vera bandiera. Trasuda juventinità ancor oggi. Iconico.
  6. Mi aspettavo un risultato leggermente superiore sinceramente viste le premesse e cosa si diceva sull'ottimismo da parte del CEO... Ma magari come prima "selezione" non è neppure un risultato malvagio considerando che UEFA e compari hanno fatto terra bruciata attorno tra minacce e altre robe simpatiche offerte dalla casata. Poi è anche da vedere che "nomi siano" questi 20. Se di peso o di minore peso...
  7. Con Chiesa bisogna far tutto tranne che scaricarlo.. Rinnovo e puntarci. Yildiz è fortissimo ma Federico è ancora centrale e un top player che farebbe la felicità di molti, ricordiamocelo. Non sta bene ed è una variabile da considerare anche in fase di rinnovo. Ma da qui a metterlo pesantemente in discussione ce ne vuole.. E invece vedo esattamente questa tendenza.
  8. Non penso durerà in eterno da noi.. è nelle cose che nel suo percorso professionale verranno fatte altre scelte. Anche perché l'Italia oggi non è di certo il Paradiso del calcio. Però è giovane e speriamo di trattenerlo almeno cinque anni. Poi non so... I turchi comunque vedono sempre di buon occhio il Bel Paese...per cui mai dire mai...magari resterà inaspettatamente a lungo. L'importante ora è tranquillizzarlo con un contratto che lo premi, ma senza esagerare. Alla fine ha diciotto o diciannove anni. Ci vuole gradualità, è sempre consigliabile. I soldi - e tanti - in carriera li farà, è chiaro...
  9. Io non ci crederó nemmeno quando segnerà un gol allo Stadium con la nostra maglia ahaha.... 'No scherzo vero? Lol
  10. All'ATM non darei niente in prestito secco, potendo. In questi anni non hanno mai favorito una trattativa a condizioni agevolate, come sta facendo ora la Juventus. In senso simbolico glielo avrei dato Kean, ma aggiungendo 1€. Giusto per fargli capire che fare i duri e puri non è sempre una cosa consigliabile, tanto più in un momento in cui in Europa i soldi nel calcio girano meno e se ci si viene incontro sarebbe cosa buona e giusta. Detto questo noi siamo seeeeempre molto buoni e accondiscendenti. Spero solo non ci si approfitti di questa "storica bontà della Juventus quando si tratta di vendere".
  11. Sarebbe interessante sapere con che condizioni contrattuali avverrà tale rinnovo. Ma immagino sarà una cosa in cui Vlahovic andrà incontro alla Juve e la Juve farà il possibile e uno sforzo per garantirgli un contratto interessante. Non roba da Premier ma neppure da poveracci eheh... Un rinnovo così lungo comunque mi fa pensare che ci sia stima tra le parti e anche riconoscenza del serbo che sa di non aver sicuramente overperformato nella prima parte della sua avventura juventina e ora vuole recuperare il tempo perso. Per dire che ora sarebbe anche "comodo" prendere e andarsene in Premier. Tanti giocatori non si farebbero scrupoli...lo sappiamo... Questo lega anche più di prima Dusan alla Juve.
  12. Capri espiatori. Il calcio italiano oggi, soprattuto i grossi vertici, non volevano e potevano permettersi uno scandalo che avrebbe ucciso il movimento in un momento di grave crisi sistemica. È una barzelletta pensare fossero solo in due a divertirsi così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.