Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Content count

    7,508
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Black&White Legend last won the day on July 15 2018

Black&White Legend had the most liked content!

Community Reputation

4,544 Guru

About Black&White Legend

  • Rank
    Juventino come tanti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Recent Profile Visitors

13,330 profile views
  1. Ah ma voglio vedermelo Carnevali (per quanto amicone di Marotta) che si mette in trattativa per Raspadori. Raspadori s'è già capito che per il Sassuolo sarà la gallina dalle uova d'oro a partire dall'anno prossimo o al più quello dopo. Non ce lo vedo proprio all'Inter di 'sti tempi..già fanno storie a noi per Locatelli e due spicci in più in teoria li avremmo rispetto a questi di Milano..
  2. Black&White Legend

    La Juventus su Isco, secondo il quotidiano “Sport”

    No beh...scarso in senso assoluto no. Ha avuto delle fasi di picco di altissimo livello, come però anche altri giocatori come Hazard. Da tempo però mi pare un po' sottotono o comunque non sotto i riflettori. L'aspetto però che meno mi piace di certi giocatori, tra i quali c'è anche Isco, è che dopo un po' che "non gira" non li vedi tentare di rilanciarsi anche altrove. Poi capisco che stare al Real sia un po' come stare alla Juve per diversi dei nostri, ovvero probabilmente dicono "ma chi me lo fa fare di andarmene?" Hai i soldi, hai l'agio, sai dove ti trovi... Però arriva spesso un punto della carriera in cui i nodi arrivano al pettine. Ecco...nel caso di Isco a me pare che siano già arrivati da almeno un paio di anni. Bisogna quindi anche valutare se oltre alla tecnica del giocatore ci sia anche la testa del campione. A me fa venire dei dubbi da questo punto di vista.
  3. Immagino la dirigenza che legge il foglio e intimorita dalla minaccia rientra negli uffici per trovare una strategia alternativa alla vendita di Romelu...
  4. Presuppongo che entro 4 giorni, anzi 3 giorni e mezzo ormai, la questione sarà chiusa. In un verso o nell'altro. Alleluja, dico io.. A sensazione finisce male... più che altro perché di evidente passetti in avanti nel corso dei giorni io non ne ho letti (ci si basa su quello che ci dicono). Certo Nedved può essere ottimista quanto gli pare, però se la forbice è ampia è dura...
  5. Giusta non so ma sicuramente dico che è necessaria per la percezione che ho maturato. Il top player ce l'hanno già preso e sta in panca, sta a lui metterci quei punti che l'anno scorso sono mancati. E festeggiamo, ascoltate me, se arriva Locatelli.. perché di grano davvero nel borsello ce ne sta poco poco poco.
  6. La differenza tra noi ed Atalanta oggi è secondo me semplice. Loro possono trattare, scegliere. Noi no. Noi siamo vincolati a cedere. Loro in teoria possono pure tenerselo un Romero. Ma non lo faranno perché hanno il ricambio pronto che costa meno e che potrebbe anche far bene tanto quanto il partente (che però è più forte e bravo, parere mio). Noi siamo la Juve e loro l'Atalanta ma al momento chi ha i conti più in salute e può scegliere come muovere le pedine pensandoci sono loro. Siamo noi quelli costretti. In realtà io non ci vedo niente di anomalo. Noi abbiamo degli stipendi da elargire enormi e non possiamo liberarcene, loro no. Quindi noi tiriamo la cinghia, gli altri o non la tirano o la tirano pochissimo. Bisogna aspettare appunto almeno l'anno prossimo per poter tornare a respirare, parere mio.
  7. Con Ramsey ci vorrà molta molta fantasia per pensare di cederlo. Questo mi pare poco ma sicuro... Giocatore che oggi come oggi è invendibile perché secondo me non ha nessun mercato né appetibilità. Classico profilo che se va bene cominci a far girare altrove per un paio di anni finché qualcuno se lo prende per due euro. È già ora una grana per il bilancio, oltre che una grana per le questioni di campo..
  8. Magari sei costretto...forse stiamo sottovalutando un tantinello anche le nostre condizioni economiche. Un aumento di capitale di quel tipo (mostruoso per dimensioni) a me fa pensare..
  9. Io sono dell'idea che Lukaku nel nostro campionato sposti non poco gli equilibri. So che dire 'sta cosa qui dentro è tipo bestemmiare in chiesa...ma tant'è, non mi va di dire una cosa che non penso. Son tanti soldi? sicuro, ma vendere Lukaku oggi gli fa perdere forse l'unico verso riferimento anche psicologico che li legava ad una certa dimensione. Con quel giocatore in rosa io li temo molto di più che con qualsiasi altro giocatore...perchè...ma, perché era (sarebbe) il posto suo; tagliato su misura su di lui. Però senza Conte sarebbe stato tutto da vedere, già quella è una perdita monstre. Onestamente credo che se dovessero venderlo sarebbe in parte per far mercato ma penso anche per prendere dei soldi che gli sevirebbero per i fatti noti. Quanti per uno e quanti per l'altro chi lo sa...ma dubito che la fetta più grossa andrà eventualmente per il mercato. Già un quarantello per il nuovo attaccante mi sembrerebbero troppi nella loro situazione.
  10. Mah, personalmente Demiral lo lascerei anche andare. Ha fatto alcune partite buone da che è alla Juve ma nel momento in cui c'è stato da alzare l'asticella ha fatto due cose: o qualche errore o qualche infortunio di quelli pesanti. Purtroppo per tutti le chance non sono infinite, tanto più in una fase in cui i soldi sono quelli che sono, vanno trovato e giustamente in dirigenza cercano la migliore affidabilità possibile in rapporto al costo. Bisogna però dire che dovesse andare via non dico saremmo corti, ma nemmeno lunghi. A meno che si scelga di puntare spesso su Dragusin. L'anno scorso l'hanno provato qualche volta, secondo me ha fatto il suo senza infamia e senza lode. Non è che abbia visto cose leggendarie..però è giovane e quando parli dei giovani non puoi pretendere la Luna subito. Se scelgono di impiegarlo spesso allora Demiral può andare senza problemi; magari si potrebbe anche pensare di inserire stesso Dragusin in qualche operazione che consenta un ingresso magari polivalente lì dietro. Parlavano di Milenkovic...bravino...non un campione secondo me. Ma sarebbe quello che potrebbe farci comodo per diverse ragioni. Ruolo, età, solidità, anche esperienza ormai. Bisognerebbe sapere qual è il progetto per la linea difensiva comunque prima di giudicare seriamente, al momento dire qualcosa può essere totalmente sbagliato.
  11. Black&White Legend

    La Juventus su Isco, secondo il quotidiano “Sport”

    È dalle Guerre Puniche che siamo su Isco..
  12. Black&White Legend

    Il topic delle Olimpiadi

    Spero sia come dici tu. Fino a poco tempo proprio certi palcoscenici come Wimbledon e i 100 metri erano cose letteralmente fuori portata per certi Paesi come il nostro. Vuoi per tradizione, vuoi per movimento globale dello sport italiano che non "punta" su certe discipline come fa con altre, perché non porta a produrre talenti per miopia, per cultura. Se il mondo sta cambiando, aprendosi ma anche integrando, è una bellissima cosa. Per quanto mi riguarda la straordinarietà dell'evento di ieri sta qui. E credo che questa percezione la si abbia avuta anche all'estero da quanto ho visto, non è stata una gara come tante altre come eco. È come se fosse stato abbattuto un muro in teoria invisibile ma che c'era eccome...e che in cima aveva un cartello e ti diceva "no, tu non puoi scavalcare...questa è roba per i soliti". E invece...
  13. Molto molto bene. È importantissimo stare con la schiena dritta. Al di là del discorso Locatelli. Lo dicevo ieri... ricostruire una immagine nuova nel mercato per la Juve è fondamentale, devono piantarla di vederci come un bancomat. Si tratta, ovvio...ma si ragiona sul valore corretto. Mi piace molto l'atteggiamento dei nostri.
  14. Black&White Legend

    Il topic delle Olimpiadi

    Arriva dal fatto che un italiano ha vinto lì dove non era realmente ipotizzabile farlo. Sappiamo vincere in tantissime discipline. Ma se ce n'è una in cui fino ad oggi credo nessuno avrebbe mai puntato qualcosa era proprio la gara dei 100 metri. È qualcosa di fuori scala. Ogni vittoria conta tantissimo ma questa ha una valenza diversa, specifica. Fa parte delle Olimpiadi come concetto, d'altra parte la gara dei 100 è unanimemente considerata la più iconica e "importante". E non lo si dice da oggi. Da sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.