Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Black&White Legend

Utenti
  • Numero contenuti

    934
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.551 Guru

6 follower

Su Black&White Legend

  • Titolo utente
    Cane sciolto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Visite recenti

9.380 visite nel profilo
  1. Dall'Inghilterra: Balotelli alla Juve in estate. Cosa ne pensate?

    Dipende da che Balotelli arriverebbe a Torino. A me, lo dico sottovoce, pare leggermente "migliorato" dal punto di vista caratteriale. Se poi questo possa bastare per ritrovarsi per le mani un giocatore funzionale e utile non lo so. Però rispetto a qualche anno fa dove avrei risposto no senza se e senza mao oggi sono più possibilista. Non so perchè ma ho sensazioni migliori rispetto ad un tempo. L' esperienza in Francia sembra averlo migliorato un po'.
  2. Wojcieck Szczesny: quando nascere non basta

    Bella analisi, complimenti! Io credo che, dicendo comunque una semplice banalità, le qualità di un giocatore - e di un portiere in questo caso - possano essere esaltate così come depresse dal reparto difensivo e in generale da come la squadra aiuta nella fase difensiva. Da noi c'è storicamente una certa attenzione a curare questo aspetto per cui credo che Szczesny potrà senz'altro ancora migliorare ed acquisire ulteriori certezze a quelle che già ha accumulato dopo un percorso fatto di alti e bassi. In sostanza le sue fortune dipenderanno molto anche dall'apporto dei compagni. Dico questo anche perchè nei vari video con i "down" alcune papere sono indotte da un atteggiamento difensivo dei compagni quantomeno rivedibile. Erroracci elementari che i nostri difensori soliutamente non fanno. Chiaro che in quel contesto la prestazione di un portiere finisce o può finire maggiormente sotto la lente di ingrandimento. Mi ricordo ad esempio il Buffon del periodo Del Neri che andava a farfalle e commetteva errori pacchiani. Era la squadra che non funzionava, non solo lui...
  3. Diciamo che attualmente data la situazione non molto fortunata anche 100.000€ sarebbero troppi. Ma qui si deve avere vedute un attimo più ampie e speranzose. PErchè alla fine si tratta di un giocatore non proprio bollito, un bel giocatore. Quando si regge in piedi. Si presuppone che entro 6-8 mesi tornerà ad essere un giocatore "normale" con una attività atletica "normale". E la serie di sfortune fisiche attuali pian piano svaniranno. Credo. A quel punto 3-4 milioni ci potrebbero anche stare. Ma se perdurasse lo stato di salute attuale a malincuore sarebbe invece da rimandare allo Shalke04.
  4. Anche io ho il problema del login. Per il resto mi sembra ci siano novità fantastiche, davvero un lavoro eccezionale
  5. Mario Mandzukic Pallone d'Oro Juventus 2017 per gli utenti di VS

    Vero fuoriclasse. Parola abusata..nel suo caso no. Ha tutto.
  6. Posso dire che questo discorso della rigidità del nostro calcio inizia a infastidirmi non poco? Oh ma ce ne fosse uno che apprezza qualcosa del calcio italiano..uno! Arrivano che sembrano tutti felici e poi quando se ne vanno, specie in Spagna, tirano fuori questi discorsi. A una certa pure basta. Lo sappiamo tutti che il calcio italiano a livello tattico è il più elaborato e difficile. Se vieni qua sai cosa ti aspetti. Possibile che quasi tutti i giocatori non perdano occasione per buttare in un certo senso fango sul nostro modo di intendere il calcio? Manco non fossero mai stati pagati.. Diciamo pure le cose come stanno: il nostro è un calcio dove serve applicazione. Dove serve sbattersi per fare il proprio lavoro In Spagna la prendono in maniera diversa. Non sto qua a dire chi faccia meglio o peggio. Però questa sorta di mancanza di tatto per un movimento che comunque ha fatto, col suo stile, la storia del pallone e dominandolo in lungo e in largo per decenni a fronte di altre realtà non allo stesso livello, infastidisce. Certo oggi i movimenti al top sono altri. Che ci restassero allora, nessuno li obbliga a trovare divertimento da noi. Che scatole..
  7. Si ma poi Wanda saprebbe reggere il confronto con la altre wags meringate? uum uum Valuti bene..che li il livello è alto. A Milano può fare la regina (me la rido in anticipo)
  8. Mah...vedo dei giocatori nella fascia di valore 60-80 milioni, come dire....da brivido... .crazy .crazy Asensio comunque sottostimatissimo.
  9. Si mettesse in fila...sono in tanti i giocatori nella sua stessa condizione. Certo ha anche ragione, ma è un discorso arcinoto. Appena quei due molleranno sarà il turno di Neymar e qualche altro che monopolizzeranno per i prossimi 10 anni la questione. Trofeo noioso.
  10. Ozil? Meglio di no...quello andava pazzo per la Yespica tempo fa. Data la distanza irrisoria tra Torino e Milano gli verrebbero le occhiaie ancor più grosse dato che lei ha base a Milano :risata3: :risata3: :risata3: Scherzi a parte...non credo sia un giocatore ideale per la Juve e il suo progetto. Bravo si...ma mi sembra una idea tardiva...
  11. Dipende da cosa si valuta di Dybala. Se si valutano gli ultimi mesi vale 15-20 milioni. Se si valuta l'inizio di stagione e il Dybala che ha sbattuto fuori il Barcellona ne vale 150. O più. In generale comunque la valutazione di un giocatore va mediata sul potenziale tecnico che ha e il rendimento. Non è un giocatore comune dal punto di vista tecnico. Ha dei colpi che hanno pochi. Vede la porta, quando ha la possibilità di tirare, come pochi (vedi gol con il Genoa in Coppa Italia). Purtroppo ha qualche problemino di tenuta caratteriale oltre che atletico. Questa è la mia impressione ad oggi. Ma non scordo che abbiamo anche visto un Dybala molto forte anche da questi punti di vista nelle sue prime stagioni alla Juventus. Quindi farei attenzione, estrema attenzione, a pensare che sia un giocatorino da vendere ad un prezzo qualunque. Perchè questo non è un giocatorino qulunque. La parentesi attuale è negativa. Chiaramente ora come ora pare una sorta di giocatore da ricostruire. Ma bisogna anche avere una visione più ampia di cosa può fare e di quanto può migliorare.
  12. Si ma noi di fatto siamo obbligati a fare così perchè privi di supporto del sistema attorno a noi. Il Liverpool gioca nella Premier che è una macchina da soldi in termini di soldi in ingresso. Siamo costretti di fatto a crescere un poco alla volta e senza mai fare il passo più lungo della gamba. In Inghilterra hanno un paracadute impressionante per cui se anche sbagliano un acquisto costoso alla fine nessuno cade in disgrazia. Girano tanti soldi; per nostra fortuna non sono dei geni di mercato. Se riuscissero ad abbinare alla ricchezza anche competenza vera...ciao Spagna, ciao Barcellona&Real compagnia cantante... E per fortuna dico anche ancora non hanno capito, in Inghilterra, cosa fa vincere davvero.
×