Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Content count

    9,276
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Black&White Legend last won the day on July 15 2018

Black&White Legend had the most liked content!

Community Reputation

5,192 Guru

About Black&White Legend

  • Rank
    Juventino come tanti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Recent Profile Visitors

14,852 profile views
  1. Gattone è poco criticabile. Tanto da fare ma è sulla strada giusta per diventare un nostro totem alla Chiellini maniera.
  2. Black&White Legend

    Questione rigori e calci piazzati dal limite. Parliamone

    C'entra relativamente. Mi piace come tira gli angoli Nicolussi. Tesi e ficcanti..mi ha colpito ieri sera.
  3. Ora mi auguro non faccia la solita - per me - cretinata di pensare di andare al Manchester United di turno dove realizzarsi. Non parlo di soldi. Quando invece molto probabilmente solo restando dove si trova aumenterà io suo status di giocatore di livello. Ha tutto qui, ora è pure capitano, ben voluto da tanti..gioca spesso bene. Segna. I soldi? Dopo qualche mese in altra realtà dove farà fatica, come tanti predecessori, realizzerà l'errore. In tanti lo hanno ammesso. Una volta che vai via dalla Juve non ci impieghi molto a capire cosa hai perso. Vediamo se mamma e giocatore sono più intelligenti di altri. Se poi mi si parla solo di soldi ok.. libero di andare. È centrale nella Juve oggi, ma sono anche convinto che il suo destino sia legato a quello di Allegri..
  4. Si ragiona già come corsa a due... è troppo presto...
  5. È chiaramente l'erede di Chiellini come sacrificio, voglia. Due giocatori tecnicamente diversi in assoluto, ma caratterizzati da tanta voglia, passione. Gattone segna spesso, è uno che va.. non ha paura. È già colonna della Juve. Ed è uno che dà l'impressione che diventerà una leggenda amata per la Juve, solo per la Juve. Non per tutti.
  6. Vi dico la verità...vedendo il tennis e vedendo sta roba qui sono sempre più convinto sia ora di abbandonare il calcio, come passione. Ste schifezze uccidono la passione per uno sport.
  7. Black&White Legend

    Sarri: "Un errore tornare in Italia, alla Juve non volevano cambiare"

    Sarri chi? io ancora mi godo Guardiola 😀 😅 (le follie di quella estate..la gente sbarellò completamente per certe idiozie..). Concettualmente ha ragione ma il suo modo di essere non mi permette di andare oltre come commento. Sarei poco gentile.
  8. Che la Juve sia "debole" è chiaro a tutti da un pezzo. Quello che mi chiedo è come il Real, che sta andando avanti per le sue faccende anche oggi sia totalmente impermeabile a minacce, ritorsioni. Forse sono talmente potenti da poterselo permettere...
  9. Che brutta cosa, pur essendo Juventus, sentirsi come una sorta di provinciale del calcio mondiale di 'sti tempi. Ma comanda il grano...si sa...e se ne hai meno di altri duri poco nella savana..
  10. Black&White Legend

    Siete soddisfatti dal rendimento di Vlahovic?

    No, questa estate ero uno di quelli che non si sarebbe strappato le vesti in caso di arrivo del belga al suo posto. Servono gol. E serve chi sa farli, giocando tanto senza troppe magagne fisiche.
  11. Le costole non si aggiustano in due settimane solitamente lol. E nemmeno in tre, presumo.. Dipende davvero da che ha, ovvero dal grado di "gravità" del problema; da quel che leggo forse non è poi così male come pare.. Se pensano di farlo giocare, se quantomeno stanno valutando evidentemente non si tratta di un danno enorme per cui l'attività fisica è vietata.
  12. Black&White Legend

    Fabio Quagliarella si ritira a 40 anni, il saluto della Juve

    A me ha un po' sempre ricordato Vialli in qualcosa...forse per i colpi balistici...un vero artista e bomber.
  13. Io sono convinto che quando Moggi e Giraudo non saranno più tra noi alla fine il muro si sgretolerà (come spesso accade nel tempo); e la gente apprenderà e finalmente accetterà una realtà differente. Il tempo fa sempre vedere l'altra faccia della medaglia. Sempre. O per lo meno ti fa capire che esiste dell'altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.