Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Numero contenuti

    2.791
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Black&White Legend ha vinto risale al 15 Luglio 2018

Black&White Legend ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.557 Guru

Su Black&White Legend

  • Titolo utente
    Juventino come tanti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Visite recenti

11.003 visite nel profilo
  1. Black&White Legend

    Remuntada impossibile: i numeri e i precedenti condannano la Juve

    Solidarietà, fratello. Alle volte penso che se i nostri giocatori provassero per un solo misero secondo la sensazione di impotenza che abbiamo noialtri dentro, che siamo nati e ci moriremo juventini dentro, che ne abbiamo vissute millemila di battaglie ormai e che abbiamo più cicatrici che trofei da esporre...beh, si mangerebbero le fondamenta di ogni stadio straniero. Aspetto di rivedere una Juventus che sia vera espressione dei nostri desideri. Per liberare, letteralmente, tanta gente da una cappa di negatività che accompagna questa passione da decenni. Una passione tramortita troppe volte. Questa gente qui meriterebbe la Champions soprattutto. Gente che c'era, c'è e ci sarà che si rialza continuamente dopo ogni cazzotto, l'ennesimo cazzottone. Ma non ci si arrende in fondo..la fiammella vecchiaia o no non si spegnerà mai. Mi piace pensare che il nostro presidente prendendo Cristiano l'estate scorsa abbia pensato anche a queste cose. In fondo Andrea non è molto più vecchio di me..per cui credo conosca bene le cose e le sensazioni di cui ho parlato avendole provate sulla sua stessa pelle. Perdonate l'OT..ma ogni tanto serve anche scaricare e solo qui puoi essere compreso davvero.
  2. Black&White Legend

    Remuntada impossibile: i numeri e i precedenti condannano la Juve

    L'uomo della provvidenza spero e credo sarà Douglas. Anche per lui potrebbe essere l'ultimo treno per lasciare un segno nella nostra storia. Uno così se è in serata e sta bene lo sventra l'Atletico o chi vi pare. Inarrestabile. Se ci credete focalizzate ogni energia positiva su questo ragazzo. Che già l'anno scorso ci ha quasi regalato un sogno umiliando Marcelo.
  3. Black&White Legend

    Remuntada impossibile: i numeri e i precedenti condannano la Juve

    Perché invecchi. Te lo dico io perché ci sono passato pure io. Negli anni novanta all'intervallo delle finali di Champions poi perse andavo in bagno e piangevo come un ebete per l'andazzo delle partite. Ero un ragazzino. Ci stava. Contro il Milan tra tachicardia durata almeno 10 ore prima del match e dolori de panza assortiti ricordo una delle giornate più orribili della mia vita. Ma da quel momento basta. Ho detto stop. Basta disperarsi, contegno e dignità. Orgoglio e petto in fuori contro questo destino che ci vuole condannati. Le ultime due finali perse mi hanno fatto il solletico. Non sono affatto rassegnato, sia chiaro. Ma solo molto fatalista. O forse sto invecchiando per l'appunto. Anche senza forse.
  4. Pensa a che mercato incendiario che faremmo: Koulibaly per la difesa, Allan in mezzo, Insigne al posto di Dybala davanti con Ronaldo e Higuain. E si va a insegnare calcio arrogantemente spettacolare al Pep di turno. E con un mister che mostrerebbe con la sua rinomata eleganza dialettica e posturale gli attributi al cholo di turno. Non pensiate di dormire stanotte, io vi avevo avvisato
  5. Ma io ne sono pienamente consapevole E comunque sento odore di benzina
  6. Vi faccio andare a nanna spaventati (vi dovete spaventareeeeee semicit). E se con Higuain arrivasse mister Benzinaro? Eh lo so, sono una brutta persona
  7. Black&White Legend

    Remuntada impossibile: i numeri e i precedenti condannano la Juve

    Ah io firmo per i supplementari, non so voi..
  8. Partirebbe zoppa. Dramma nel dramma. Perchè si direbbe che con Allegri forse l'avremmo raddrizzata (ci è riuscito più volte), che Zidane non è buono, che ..che... Per fortuna che il tifoso di calcio non ha voce in capitolo su certe cose. Per fortuna. Sarebbe la follia più completa. Questi qui sono i classici errori che fanno i club che perculiamo da mattina a sera. E che facciamo? li copiamo paro paro? Suvvia, un po' di amor proprio...siamo la Juventus. Tenete duro qualche mesetto. Si chiede solo questo. Nient'altro.
  9. Black&White Legend

    Remuntada impossibile: i numeri e i precedenti condannano la Juve

    Ambrogio, mi sta venendo un languorino. Quasi quasi vado a ripescare, sempre che sia ancora presente, i topic del pre-remunatada (fallita) contro il Real di un anno fa e del post-eh..quella roba lì con il Gigi furioso Così mi addentro nel clima giusto. Magari così piazziamo la luna e urano nel leone cit.
  10. Black&White Legend

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ah visto il clima può darsi. Che... sei sorpreso per caso? Tante (la maggior parte) cose condivisibili ma sto leggendo anche alcune cose da circo. Autentico. Circo Juve
  11. Black&White Legend

    Remuntada impossibile: i numeri e i precedenti condannano la Juve

    Ci sono due cose che mi danno convinzione. La prima che se c'è una Juventus in grado di rimettere in piedi una barcone semi affondato è proprio questa. La Juve di Allegri. Oh yes, proprio lei. La qual cosa non vuol dire poi evitare l'affondamento. Ma raddrizzare il tutto. Che di per sè è già una impresa apocalittica. È così impossibile fare due gol e portarla ai supplementari? ne siamo così sicuri? dite dite? Io dico che ci possiamo riuscire. La seconda è che prima o poi succederà che ci girerà per il verso giusto. Con botte si sedere, autogol, una di quelle serate dove dici "toh, oggi qualcuno c'ha baciato a stampo in fronte". Poi magari perdiamo quella dopo anche in caso di passaggio del turno perchè noi siamo nati storti in Champions..però chi di dovere si palesi tra tre (orcaccia, avevo scritto due ) settimane all'Allianz Stadium di Torino, grazie Astenersi perditempo.
  12. Due bilanci di allenatori, di quelli corposi, sul groppone? Mmm, non vorrei scriverlo..ma a Torino sull'aspetto economico sono un tantinello attenti e fissati. Non dico nè "fanno bene" nè "fanno male". Sottolineo solo questo passaggio, critico.
  13. Fonte? Queste cose mi fanno capottare dalle risate da quanto insensate sono. Riassumiamo: se quest'anno non raggiunge le semifinali calcio nel sedere e a mai rivederci. Buono, mettiamo da parte. Però se le raggiunge rinnovo per altri due anni. Seems legit. Domanda: se l'anno prossimo non dovesse fare grandi cose che succede?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.