Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Content count

    3,180
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Black&White Legend last won the day on July 15 2018

Black&White Legend had the most liked content!

Community Reputation

2,730 Guru

About Black&White Legend

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Recent Profile Visitors

11,232 profile views
  1. Già 24 anni, mamma mia... Arrivederci Andrea.
  2. Io manco entrerei in un impianto in cui si parla di "problemi di vibrazioni"... Comunque sembra pure a me una furbata studiata a tavolino per indorare la pillola pro demolizione.
  3. Mah...credo sia evidente praticamente a tutti che il problema è l'assenza di un un gruppo dirigenziale..di una società. Tempo fa leggevo che una delle scuse che potevano portare era che a Manchester non ci vuole andare nessuno perché città grigia e triste. Benissimo. E il City allora? Coprire i giocatori di soldi? fosse quello il problema..che non è. Brutalmente io vedo nient'altro che incompetenza.
  4. Stavo pensando ai tifosi dello United. Questi tifano per il club più straricco del mondo e vedono in campo da anni una rosa che definire ridicola in rapporto alle possibilità economiche...è dire poco. Ma la proprietà lì che programmi avrebbe tanto per capire? Ammesso sappiano cosa sia un programma. Il dubbio ti viene perché vedere una realtà del genere che potrebbe ricoprire d'oro chiunque a comando...ed essere ad un livello "larvale" a me fa impressione. Non comprendo cos'è che non funzioni sponda United. È vero che i soldi non decidono esattamente tutto ma è imbarazzante il livello tecnico di questa squadra da diversi anni. Misteri...e questo trovo sia molto grosso.
  5. Vale lo stesso discorso fatto del simbolo. A tanti faceva pietà...poi pian piano ci si è abbastanza abituati. Non tutti magari, ma una buona fetta. A me non piace granchè, ma si sa che col tempo ci si allena a farsi piacere anche le novità indigeste.
  6. Sarà che la vivo diversamente ma attualmente mi interessa finire il campionato e capire appunto anche certi giocatori cosa possono e sanno fare in altri ruoli. Stare lì ore su un forum a menare il torrone con Allegri out lo trovo anche poco interessante ad un certo punto. Ma è la moda del momento...ci si adegua. Per fortuna tutte le mode prima o poi finiscono. È l'unica consolazione.
  7. Ho la nausea di leggere sempre le stesse cose, di respirare questo clima. Da un mese entrare sui social o sui forum, compreso questo, è più una cosa sgradevole che piacevole. Non si parla praticamente più di calcio e di ipotesi pallonare ma c'è sempre e solo la caccia all'Allegri. Madre mia...spero che la società faccia in fretta e ufficializzi in un verso o nell'altro. Non se ne può quasi più.
  8. Black&White Legend

    Radio Sportiva: "Storari sarà un nuovo membro della dirigenza Juve"

    Magari gli interesserà tra qualche anno. Attualmente mi sembra ben realizzato oltre Oceano. Ma al di là di quella che possa o non possa fare lui oggi finchè c'è e ci sarà questo "corso", Del Piero sarà sempre un ricordo sempre più lontano, anno dopo anno... Juventus e Del Piero oggi sono due rette parallele..
  9. I migliori auguri a Claudio, nostro primo tifoso. Qualche mesetto e poi sotto di nuovo. Quest'anno seppure a distanza è stato splendido come supporto con la Juventus. Sempre vicino, nel bene e nel male.
  10. Black&White Legend

    Radio Sportiva: "Storari sarà un nuovo membro della dirigenza Juve"

    Viene a fare il secondo di Andò?
  11. A me questa notizia su Manolas pare una mezza panzana. Da come si è evoluta la faccenda pare quasi si sia cercato un modo per dire "in realtà non è vero niente". Per me non è poi nemmeno il profilo giusto. Troppo fumantino. Vedrei meglio Hummels. Che è poi una sorta di via di mezzo tra un Bonucci e Chiellini e quindi anche schierabile o con uno o con l'altro. Manolas mi sembra più adatto per sostituire Chiellini ma non Bonucci.
  12. Da noi non ce lo vedo proprio tornare..
  13. Costoso, funambolico, da signor nessuno a signor sono tutto io in pochi mesi, soggetto ad aste...mmm....insomma classico profilo non da Juve. Sarei altamente sorpreso se arrivasse.
  14. Black&White Legend

    Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

    Mancanza di palle? Io credo sia mancata anche la stessa rabbia agonistica e la stessa gamba della partita dell'Atletico. Anche quella è una forma di "palle". Domanda: perchè è mancato lo stesso furore agonistico? C'era Allegri con Atletico, c'era con Ajax. Ma due risultati opposti o quasi. Se fai giocare l'Atletico ti può far male. Noi non lo abbiamo fatto giocare. Se fai giocare l'Ajax ti può far male. Noi lo abbiamo fatto giocare. E ci hanno distrutti. Palle? condizione vera, quella che è mancata martedì scorso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.