Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Content count

    5,445
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Black&White Legend last won the day on July 15 2018

Black&White Legend had the most liked content!

Community Reputation

3,648 Guru

About Black&White Legend

  • Rank
    Juventino come tanti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Recent Profile Visitors

12,157 profile views
  1. Devo ancora capire esattamente il taglio di capelli che ha in testa 😂...per ora mi accontento di vedere che segna con frequenza
  2. La classifica inizierei a valutarla a partire dalla prossima giornata. Una vittoria a Napoli sarebbe pesantissima..
  3. A me è piaciuto nel secondo tempo. Si muove e scambia il pallone in una maniera che credo sia molto adatta al nostro stesso modo di fare calcio. Nel primo tempo ha fatto poco come ha fatto poco comunque tutto il Parma. È un ragazzino di fatto, va accettato che non faccia la partita da leader assoluto contro la sua prossima squadra. A pochi non tremerebbero le gambe. E in testa avrà avuto mille pensieri..non giudicatelo definitivamente solo per la partita di stasera.
  4. Ad oggi il calcio in Italia, tranne rare eccezioni, è quello ancora del bomber di peso...inutile farsi tanti film..siamo ancora ben distanti dal vedere diffusamente un calcio tecnico da noi. Bisogna inquadrare questi due ragazzi pensando a questo. E il ragionamento fatto in questo senso ci sta.
  5. Black&White Legend

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Occhio che tra le "loro" fila hanno uno che si chiama Kulusevski..potrebbe portare male...lo voglio integro a Torino
  6. Black&White Legend

    [Live] Juventus - Parma 2-1

    Grattuggiamoli
  7. Io ho la sensazione che i margini per anticipare l'arrivo a gennaio in fondo possano ancora esserci. Anche se ufficialmente tutti hanno chiuso. Il Parma potrebbe rendersi conto che il ragazzo non è un robot insensibile e che forse sarebbe più logico trovare una soluzione differente. È una mia speranza, ma come detto anche una sensazione data dal fatto che nel calcio se si trova la chiave giusta si apre qualsiasi portone..
  8. Accade perchè è un professionista che ha il suo "protocollo" di azione e forse non ha molti margini per variarlo. In un certo senso questo è un grosso pregio, ma talvolta è anche un limite. Un pregio perchè se va su un giocatore e lo porta a casa alle sue condizioni molto probabilmente il rapporto costi-benefici nell'investimento è quantomeno equilibrato se non favorevole. Un limite perchè se non hai un po' di tolleranza alle volte rischiano di scapparti delle occasioni. A me Beppe ha sempre dato l'impressione di essere un pochino rigido. Che poi questa sua rigidità (Ronaldo) possa essere stata anche alla causa della sua partenza da Torino...non lo so. Alcuni lo dicono, altri lo sospettano. Io sono tra i secondi.
  9. Mah sarà che di fatto è alla Juve da poco, ma se ricordi il Rabiot del PSG era un filino più "cattivello" in campo. Sicuramente un poco di ambientamento deve ancora completarlo. Certo alla fine del processo non ci sarà da aspettarsi che si trasformi in un uruguaiano tipo. Però come personalità e capacità di prendere in mano la squadra, fare la giocata di responsabilità, prendere l'iniziativa e saltare l'uomo....anche tirare...ecco, è in quel senso che penso possa fare di più. Alcune di queste cose penso debba ancora ottenerle lo stesso Bentancur, che in fatto di carattere non è messo male. Poi che il francese sia timido fuori dal campo importa relaivamente; Zidane era timidissimo ma in campo come attitudine a fare il fenomeno che si prende rischi col pallone tra i piedi non era secondo a tanti. Questo è il discorso che voglio fare...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.