Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fc taurus pievetorina

Utenti
  • Numero contenuti

    588
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

260 Buona

2 follower

Su fc taurus pievetorina

  • Titolo utente
    Conte Lo Russo
  • Compleanno 22/07/1975

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per me c’è una divisione tra giocatori tra cui la difesa e quelli che hai nominato che cercano anche per tenuta fisica loro di mantenere il ritmo basso e altri come cr7,costa o cancelo che il ritmo lo alzerebbero...
  2. Allegri ha sbagliato tutta la partita e soprattutto,quando si è visto che la squadra dietro sbandava senza ripartire tra gol annullato e traversa, non ha fatto un cambio per provare a dare una sveglia o cambiare modulo con l’inserimento di un douglas costa o bernardeschi magari togliendo gli inutili mandzukic o dybala.
  3. Vediti la mancanza di serenità nell’intervento sui palloni anche banali come lo hanno in genere,il cui esempio più fulgido è l’inizio dell’azione del contropiede dell’atletico che ha portato diego costa a divorarsi il gol:chiellini che,pur avendo accanto 2 suoi compagni e libero da pressione, sul pallone che scendeva a palombella si è precipitato a colpirla di testa e l’ha regalata agli avversari che non ci sarebbero mai arrivati.
  4. È come contro il bayern o il real l’anno scorso,la questione non è crederci ma doversi attaccare ai miracoli perché l’andata è stata giocata male malissimo.
  5. Chiellini è stato il primo a patire il contesto e a farsela addosso invece di dare l’esempio.
  6. fc taurus pievetorina

    Finanza/marketing vs. progetto tecnico

    bonucci non te lo garantisce come non te lo garantisce di per se cr7. bonucci rientra in quell'ideale formazione stilata dalla società e da allegri e nel quale ci rientrerebbe pogba a centrocampo.
  7. fc taurus pievetorina

    Finanza/marketing vs. progetto tecnico

    il nucleo della discussione non tiene conto dell'aspetto fondamentale che è sorto con l'acquisto di ronaldo: Vincere subito la champions per ottenere quell'effetto crescita nel marketing che ci serve per raggiungere l'elite del calcio. dare via caldara per bonucci (al posto di benatia) significa inserire un giocatore già pronto per un prospetto che verrà ripreso in seguito.
  8. fc taurus pievetorina

    Kean, il migliore dell'Italia Under 19

    mi è sembrato strano anche perchè poi hanno ceduto pure pazzini.
  9. fc taurus pievetorina

    Kean, il migliore dell'Italia Under 19

    potrebbe ma se ritengono che possa crescere in una squadra che lo schiera consecutivamente per 90 minuti ogni domenica lui parte per quanto possa esserci utile o possa fargli bene stare a torino.
  10. fc taurus pievetorina

    Kean, il migliore dell'Italia Under 19

    dipende dal contesto in cui crescerà:se preferiscono più farlo giocare può fare un percorso tipo atalanta con prestito biennale (essendo assistito da raiola si parlava di una squadra olandese),se vogliono prima educarlo psicologicamente possono tenerlo in rosa per quest'anno
  11. fc taurus pievetorina

    Kean, il migliore dell'Italia Under 19

    per uno precoce e fisicamente così sviluppato giocare sotto età (di uno o due anni) non vuol dire granchè perchè il parametro deve essere non l'anagrafe ma tenuta atletica e di testa (se allegri l'ha fatto esordire in campionato e Champions vuol dire che è pronto)e lui lo è già tanto da essere l'unico della rosa ad aver giocato in serie A e non in torneo primavera. inoltre è pure veloce tanto che,assieme al terzino destro,era l'unico che se ne andava palla al piede ai lusitani. .
  12. fc taurus pievetorina

    Kean, il migliore dell'Italia Under 19

    dovrebbe ripulire il proprio gioco imparando a diminuire tocchi inutili o a leggere meglio il gioco imparando quando tenere palla e quando farla girare di prima per i compagni meglio piazzati ma sono difetti che a 18 anni ci stanno per uno che è sempre stato fisicamente e tecnicamente dominante sui suoi coetanei.
  13. farlo anche se tecnicamente ed economicamente sostenibile comporterebbe strasferirsi anche solo per un anno in un altro stadio e a torino c'è solo l'olimpico. non credo abbiano in mente di costruirne uno ex novo e dismettere lo stadium per cui credo che ci attaccheremo...
  14. io ricordo di questo riferito a giraudo poi sicuramente saranno circolate varie ipotesi. più di recente in un intervista un ex dirigente juve dell'era post farsopoli (mi rifiuto di nominarlo) ha detto ad una radio che il progetto prevedeva si una capienza iniziale maggiore ma che,per via della distruzione di cui sopra, l'italia aveva perso gli europei e le società non avrebbero più ricevuto i classici finanziamenti a fondo perduto e, fatti i conti, convenirono di farlo più piccolo.
  15. No stavolta è colpa di Giraudo che addirittura auspicava uno stadio da 37.000 posti. Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.