Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stirner

Utenti
  • Numero contenuti

    1.077
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

660 Eccellente

Su stirner

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Con Mancini, De Zerbi e (per quel poco) con Spalletti ha sempre giocato bene. Tanto da apparire un giocatore completamente diverso rispetto a quello visto con Allegri. I "baciatori di terra" restano invece Danilo, Alex Sandro, De Sciglio e Miretti.
  2. Far scattare la conferma automatica di Alex Sandro, spingere per il rinnovo di De Sciglio, suggerire gente come Pereyra o Bonaventura, far riprendere ad ogni costo Pogba... E stiamo parlando di bazzecole se confrontate con le nefandezze prodotte in campo.
  3. L' acquisto di Weah (in una sessione di mercato sostanzialmente azzerata) racconta perfettamente lo stato di confusione totale in cui versa la nostra Società. In sintesi: pochi soldi, investiti male, che si riducono. Detto questo nella Juve di Allegri è impossibile valutare giocatori che dovrebbero, teoricamente, essere propositivi.
  4. Alle cifre che indichi sarebbero tutti da vendere con l'esclusione di Vlahovic. Il problema è che nessuno è disposto a darti 25 milioni per Iling, Kostic, Milik o Miretti a meno che tu non li venda in un unico blocco...
  5. In suolo patrio mezzala al posto di McKennie o quinto di destra a stantuffare su e giù. Solo per non dimenticare.
  6. Detto mesi fa, Zubimendi sarebbe il profilo perfetto. Centrale puro capace di giocare a calcio e di contrastare. Purtroppo costa già molto e piace alle grandi d’europa.
  7. Tra i più sottovalutati di sempre. Perfetto nel ruolo di vice.
  8. stirner

    Questa Juventus può giocare solo così

    Magari potevi aggiungere qualche emoticon, così per dare ulteriore spessore al tuo post. Detto questo, l’inquietante citazione di Goebbels (con maccheronica - quanto emblematica - storpiatura del nome) impedisce di risponderti nel merito e denota come l'allegrismo stia ormai evolvendo in un vero culto per fanatici del brutto, disposti ad utilizzare qualsiasi mezzo pur di sostenere l’unica fede.
  9. stirner

    Questa Juventus può giocare solo così

    Basterebbe: guardare come giocano Locatelli e Chiesa in nazionale con Spalletti (e prima con Mancini). Quanti gol faceva Vlahovic con Iachini (…) Come gioca Arthur con Italiano. Le performance di Soulè (e Barrenechea) con Di Francesco (…) Di Kulu con gli Spurs. Persino del giovane Yldiz con la Turchia, per dire al proprio cervello che NO, questo NON è l’unico modo in cui questa squadra puó giocare. Semmai è l’unico modo in cui questa squadra non dovrebbe giocare.
  10. Mah... o hanno un accordo scritto non solo sulla sostanza (sghei) ma anche sul come comunicarlo (cosa alquanto strana appaltare all’allenatore subentrante le parole definitive sul proprio futuro..) oppure ringrazieranno gli avvocati del Pipa. La schiettezza del Maestro rischiamo di pagarla caruccia al primo giro. Lo scopriremo a brevissimo.
  11. Una prestazione incredibile, pazzesca, leggendaria. Su ben altro palcoscenico ricordo un Parma Juve (1a1 pareggio in overtime di Crespo, dopo gara giocata in superiorità numerica da noi) in cui Zidane giocò in una maniera mai più vista su un campo di calcio italico. Sembrava davvero onnipotente, circondato da bambini. Purtroppo la dozzina di assist che sfornò nella partita venne vanificata da imprese Pacionesche dei nostri. Per la prima volta, il giorno dopo, (sulla Gazza o su Repubblica mi pare , non ricordo) vidi un 10 in pagella.
  12. La Storia dimostra quanto Agnelli avesse torto. I trofei, le prestazioni, la considerazione dei colleghi e del mondo calcistico tutto, semplicemente raccontano di una battuta infelice e profondamente sbagliata.
  13. Volevo vedere dove andavi senza il vecchio (29 anni) che segna solo in campionato (60 gol in due anni, dimmi chi ha fatto meglio nella storia del nostro campionato). Per dare solo un'idea il sempre rimpianto Morata, nei suoi 2 anni, più Mandzukic (sempre negli ultimi due) ne hanno segnate 32 di gol. La metà. In due. In semifinale con Monaco la doppietta che ci ha portato in finale poi, l'hai poi segnata tu. Vi meritate Amauri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.