Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giangy85

Utenti
  • Numero contenuti

    542
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giangy85

  1. giangy85

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Non è giudicabile, quest’anno ha fatto soltanto mercato in uscita e in entrata invece si è dovuto esporre a fortissimi rischi con soluzioni meno costose delle uscite, in quanto è palese che gli è stato detto di aggiustare i conti. Però come primo approccio mi sembra più che positivo, soprattutto nella gestione delle trattative.
  2. giangy85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso a questa difesa e piango: Hujsen Bremer Romero con Dragusin e Gatti potenziali sostituti.
  3. Magari zirkzee sarebbe perfetto a Dx, grandissimo rifinitore e forte fisicamente per far salire la squadra.
  4. giangy85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tonali per Locatelli e siamo tutti felici e contenti.
  5. Ora è tutto più chiaro, c’è un’opzione unilaterale da parte del Napoli di rinnovare fino al 2027, questo da un senso al gap di valutazione. Perché ok che uno è un campione e l’altro un role player però nemmeno poteva essere così abissale la differenza…
  6. Certo che siamo strani Osimhen scadenza giugno 2026 75 mln€, Vlahovic scadenza giugno 2026 -10 mln€.
  7. giangy85

    La crisi del brand Juventus

    Dentro De Zerbi subito e ban ai primi tifosi che si lamentano di qualche sconfitta sonora. Bisogna ripartire dal gioco e dallo spettacolo, basta con sta storia della tradizione. Il Milan di Berlusconi l’ha stravolta la tradizione puntando tutto sulla qualità e il bel calcio e infatti in Europa hanno dominato per anni.
  8. Lo sa che non glieli darebbe nemmeno la mamma se potesse, quindi accetta molto volentieri questo regalo, prima di sottoscrivere un nuovo contratto a 5/6 mln anno + un contributo alla firma, che oramai è diventato un serio problema da limitare.
  9. giangy85

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto, scritto anche ieri nel live, i loro passaggi erano millimetrici, la palla rotolava perfettamente e i giocatori avevano sempre la postura giusta. Mentre i nostri erano imbarazzanti, a 1 metro di distanza, minimo, forza completamente sballata, palla che saltellava, e infine il ricevente sempre fuori equilibrio con postura del corpo errata.
  10. giangy85

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    La differenza abissale sta nella tecnica di base, loro fanno sempre passaggi millimetrici, con la palla che rotola perfettamente e noi invece passaggi a 2 metri di distanza, palla che saltella, postura del corpo sempre fuori equilibrio, dovremmo smetterla di acquistare fabbri ma esclusivamente giocatori tecnici e veloci.
  11. Ammazza livelli inferno-paradiso! Tabellone senza senso!
  12. giangy85

    Douglas Luiz: situazione

    Spero lo utilizzino per arrivare a Tonali 💪🏻
  13. Finisce come Dybala che ha dovuto accettare dalla Roma la metà di quello che voleva dalla Juve
  14. Scambio alla pari con Theo e in bocca al lupo per tutto!
  15. giangy85

    Ufficiale: Kelly alla Juventus a titolo definitivo

    Mi scoppia il fegato, sta cosa proprio non mi va giù, il difensore mancino titolare della Spagna e molto probabilmente del Real Madrid regalato per 2 spicci in cambio di questo dilettante. A questo punto credo che a Napoli abbia avuto solo fortuna Cristiano e le operazioni di mercato davvero le hanno condotto direttamente i De Laurentis.
  16. Ci vuole un allenatore moderno, che alleni la squadra a tenere ritmi elevatissimi tutti e 90 i minuti, l’intensità è tutto. Dobbiamo copiare gli inglesi a 360 gradi, solo Donnaruma ha evitato una tripletta inglese nelle 3 competizioni europee.
  17. Spiegami allora perché dopo un anno di scouting (l’ultimo di jeep in cui si è detto che non avremmo rinnovato) + un anno senza sponsor siamo tornati con Jeep, che offre anche molto meno di quanto offriva prima.
  18. I danni di immagine generati con Calciopoli prima e caso plusvalenze poi sono più grandi di quello che pensiamo, la verità è che nessuno vuole associarsi ad una società come la nostra, nonostante siamo la prima per numero di tifosi in Italia. Poi le chiacchiere stanno a zero, perché se le maglie dei top club europei restano senza sponsor ci sarebbe la fila fuori per accaparrarsele.
  19. giangy85

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Si diceva lo stesso da noi con Paratici, poi invece…
  20. giangy85

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Avevamo un top player pazzesco, Giuseppe Marotta, lo abbiamo messo alla porta in modo indegno e da lì è iniziato il calvario, mentre l’Inter ha iniziato un percorso verticale. Casualità? Non credo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.