Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sharkbait

Utenti
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sharkbait

  1. Non ci sono gli highlights da qualche parte?
  2. RT @FCBarcelona: A legend departs and his legacy begins #infinit8iniesta https://t.co/AEpefaJQVv

  3. @Samantha_1899 😍😍😍😍😍 cosí col capello corto sta meglio però eh!

  4. RT @Santini2008: Mood del giorno. #jvtblive #JuveSamp https://t.co/LQsHyTMq2j

  5. RT @Tommaso_Colonna: L'ultima volta che avete vinto a Torino ha segnato il vostro allenatore, vedete un po'come state messi #JuveMilan #jvt…

  6. RT @La_Bianconera: Douglas Cost... to coast! ⚡️ https://t.co/wo7mvMd4tW

  7. RT @maxchefacose: Spiace dirlo, ma la SSC Napoli sarà campione d’Italia 2017/2018 #CagliariNapoli

  8. RT @JuventusFCWomen: FULL-TIME!!! @ingvildisaksen's late goal keeps #JuventusWomen perfect on the season! 🏳 🏴 🎉 #ForzaJuve #ResRomaJuve ht…

  9. Ho fatto di tutto per farmi mandare in Tribuna. Prova anche tu a vincere 2 biglietti! https://t.co/q7jrPeKyxq #TiMandoInTribuna

  10. RT @juventusfc: L'Ultimo #JuveTorino di #TIMCup? Poker ⚽⚽⚽⚽ - Powered by @Dugout https://t.co/ufWR4lPjG4

  11. Come già ti hanno spiegato c'è troppa differenza tra maschi e femmine. Quando giocavo in serie C e facevamo le amichevoli con i ragazzi di 12/13 anni non vedevamo palla. Tornavo sempre a casa piena di lividi, perchè la maggior parte di loro sono già minimo 1.70mt e noi ragazze arriviamo a 1.65 se ci arriviamo.... hanno un'altra struttura fisica, sono amichevoli che servono appunto per correre e fare fiato. Per le amichevoli in cui c'è da imparare la tattica e i movimenti ci sono le squadre primavera Niente di strano quindi se hanno perso 2-1, anzi! Sono state bravissime! Fidati
  12. Mmmmm grazie! Ora mi informo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. OT: Ci sono già le date delle partite di champions? Vivendo ad Amsterdam andrei volentieri a studiare il nemico.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. io ti ho risposto a fine pagina 16... il problema è che non si sa niente... io poi sto in Olanda, mi sa che "mi ciuccio i diti" (come direbbe il mio compaesano acciughina)
  15. L'anno scorso qualche partita l'hanno fatta vedere su Nuvola61 (canale 61 mi pare). Ma poca roba... Sarebbe bello se riuscissero a farle vedere, non solo su JTV, ma anche in chiaro.
  16. L'Empoli non e' male ma non scordarti che sono salite quest'anno e hanno perso qualche pezzo interessante (e' vero ne hanno acquistati anche di buoni). Partono per salvarsi pero'.. forse sei stato troppo ottimista. Ci sono squadre che stanno ai vertici da anni come Tavagnacco e Mozzanica.
  17. Comunque vedo entusiasmo da parte dei tifosi juventini nei confronti della squadra! Questo e' già un ottimo risultato! Sono sicura che cresceremo tantissimo e che come sempre faremo la storia, anche nel calcio femminile.
  18. In realta' il calcio femminile e' molto più tattico di quello maschile in quanto le donne devono sopperire alle "lacune" fisiche con la tattica. Se Rita fara' un buon lavoro lo vedremo presto. Sicuramente queste sono giocatrici molto esperte, sono fiduciosa.
  19. Le ragazze sono contente. Ovvio tutte noi sappiamo quale e' la situazione in Italia e sicuramente dispiace vedere società' storiche del calcio femminile italiano cedere i propri pezzi migliori. Ma se si vuole smuovere qualcosa questa e' la strada. Diciamo che in un certo senso la cosa e' partita dalla Fiorentina, che ha molti soldi da spendere alle spalle. Le giocatrici sono principalmente persone che giocano per passione e non per soldi. Le poche società che garantiscono uno stipendio la maggior parte delle volte non pagano (lo so per esperienza personale). Quindi e' ovvio che ci sono questioni di cuore e di passione, ma quando l'impegno di giocare diventa pari a quello di un lavoro (giocando in serie A hai minimo 3 allenamenti a settimana + trasferte anche di 2 giorni per la partita) e' ovvio che se ti pagano bene prendi e vai. Quindi si l'inserimento di prepotenza della Juve e' stato visto male dal punto di vista delle modalità' (subito in serie A, inglobando il Cuneo) ma dall'altro lato viene visto come un bene con la speranza che altre squadre, supportate dalla parte maschile, possano in futuro fare lo stesso passo. Penso che qualcosa si stia muovendo e che sia l'unica strada percorribile. L'altro passo sarebbe introdurre il professionismo in Italia, ma con Tavecchio alla presidenza la vedo molto dura ecco...
  20. Giulia e' fortissima! Non perche' sono di parte, ma e' veramente forte, anche se da giovane aveva problemi di testa diciamo... troppo fumina! avesse avuto il carattere di Sandy sarebbe già arrivata in serie A da tempo. Ma sono sicura che quest'anno farà molto bene nonostante il salto di categoria..
  21. Eccomi!!! Questo e' il thread che mi piace!!! Ho letto tutto e condivido con voi quello che e' stato detto. Nonostante i miei scarsi trascorsi sportivi nel calcio a 11 serie C, da buona livornese sono amica di qualche bell'elemento... Avete già' nominato Sandy Iannella in qualche post precedente. E' una mia amica, veramente forte gente, peccato sia andata a Sassuolo, glielo avevo detto di "rimanere" (giocava nel Cuneo) alla Juve (anche perché cosi avrei avuto una scusa per entrare a Vinovo ), ma niente.... Altra mia amica veramente forte che e' salita quest'anno in serie A con l'Empoli e' Giulia Mastalli. Seguitela quest'anno. Fortissima, l'anno scorso ha fatto caterve di gol. Figlia d'arte (Mastalli gioco' nel Bologna mi pare... e il cugino Alessandro era capitano nella primavera del Milan e adesso gioca nella Juve Stabia), punta molto forte, a me quando giochiamo a calcetto contro ricorda troppo Bernardeschi Spero un giorno di vederle entrambe alla Juve!!! Avrei un motivo in più per tifare per loro Comunque per me quest'anno dobbiamo puntare in alto! L'anno scorso mi e' andata giu male che abbia vinto la Viola! Dobbiamo strapparle lo scettro! Vamosssssss
  22. My followers live in Italy (73%), USA(10%)... Get your free map: https://t.co/C4iSI1VQ8E https://t.co/d561BKAI9C

  23. RT @forumJuventus: #NapoliJuve #TimCup Doppietta al S.Paolo, 4 partite, 4 gol, 4 non-esultanze, nessuna pietà. Superbo #Higuainhttps://t…

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.