Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Utenti
  • Numero contenuti

    2.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di guly black & white

  1. Gli avrei augurato una stagione in B l'avrebbe meritata..
  2. Di Biase convocato anche la settimana scorsa dalla lista ufficiale ma poi non era in panchina dal tabellino pubblicato
  3. Diciamo anche che la maggior parte dei club di C è senza un euro e se le regole fossero fatte rispettare con rigidità avremmo molte penalizzazioni e retrocessioni..
  4. Scusate, mi sono perso io qualcosa forse, ma il motivo dell'assenza di Hasa, qual'è?
  5. L'under 16 ha vinto 2-0 la sfida in trasferta con la samp che valeva il primo posto nel girone (le due squadre erano a pari punti)
  6. Convocati per l'ultima della stagione regolare, questa sera a Pesaro (h 20). 2 Savona 3 Stramaccioni 4 Pedro Felipe 5 Muharemovic 8 Nonge Boende 9 Cerri 11 Mbangula Tshifunda 14 Mulazzi 15 Comenencia 19 Rouhi 20 Iocolano 26 Damiani 29 Salifou 30 Daffara 33 Perotti 35 Fuscaldo 36 Anghelé 37 Bassino 41 Bonetti 42 Cat Berro 44 Sekulov Da segnalare che oltre agli infortunati "storici" (Poli, Stivanello e Da Graca), al "nuovo" infortunato Turicchia e allo squalificato Guerra , oggi si registrano le assenze anche di Hasa e Palumbo (la prima ben più grave..) mentre rientra Iocolano. Tra i portieri viste le assenze di Garofani (che dopo l'infortunio era stato convocato nelle ultime due partite) e Scaglia, come terzo portiere è stato convocato il terzo portiere dell'under 17 (Cat Berro).
  7. Play off: per me è occasione per i ragazzi di giocare qualche partita in più, altrimenti con stasera si chiudeva la stagione. Inoltre almeno sulla carta si dovrebbero affrontare le squadre più forti, quindi con la possibilità di migliorarsi affrontando le difficoltà. La promozione in un playoff che mette in palio un posto tra 28 pretendenti è un terno al lotto anche per le squadre più forti e che hanno fatto campionato di vertice sfiorando magari la promozione diretta, tanto più per una squadra giovane come la nostra. Aggiungo anche che la promozione non può essere considerato obiettivo per una squadra b, tanto più quando tra prima squadra e prestiti vari ci sono almeno una decina di ragazzi che avrebbero potuto giocare nella next gen ma per i quali sono state fatte scelte diverse.
  8. Il problema nell'andare nel girone C non è solo nostro, lo è senz'altro per le altre 19 squadre costrette alla trasferta in Piemonte, sapendo poi come sono ridotte all'osso le finanze delle squadre di C. Però ritengo allo stesso tempo equo che se ci sono tre squadre under 23 ne venga inserita una per girone.
  9. Terminata la stagione regolare per l'under 15 al terzo posto nel girone dietro Genoa e Bologna e quindi spareggi per poter accedere alla fase finale nazionale
  10. Formazione ufficiale: Daffara, Savona, Pedro Felipe, Muharemovic, Turicchia, Damiani, Hasa, Rouhi, Nonge, Sekulov, Guerra.
  11. Convocati per la partita in casa con la Fermana (16.30): 1 Garofani 2 Savona 3 Stramaccioni 4 Pedro Felipe 5 Muharemovic 7 Hasa 8 Nonge 9 Cerri 11 Mbangula 14 Mulazzi 15 Comenencia 17 Guerra 19 Rouhi 21 Palumbo 25 Scaglia 26 Damiani 29 Salifou 30 Daffara 32 Turicchia 33 Perotti 37 Bassino 41 Bonetti 44 Sekulov Soliti indisponibili: Poli, Stivanello, Iocolano, Da Graca. Convocato l'under 19 Bassino che ieri ha saltato per squalifica la partita, a rinforzare almeno numericamente un reparto difensivo un po' ristretto..
  12. Per me Turicchia nonostante l'infortunio che lo ha lasciato fuori per parecchio tempo è il più pronto. Rouhi è più terzino che in una difesa a 3 non mi spiacerebbe vedere provato come braccetto di sinistra. Comenencia troppo discontinuo in questo suo primo anno. Mulazzi ancora più sfortunato per via degli infortuni
  13. Da Graca è infortunato. Semmai un po' di spazio a Cerri e magari anche a Mbangula che con davanti Guerra e Sekulov di spazio ne trovano poco, specie se si gioca con solo due attaccanti.
  14. Convocati De Biase per la partita con l'Atalanta (oggi alle 13)
  15. Altra grande prestazione di Barbieri nella vittoria del Pisa per 3-1 sulla Feralpisalò. Un assist e un gol.. annullato per questione di centimetri (sarebbe stato il quarto stagionale) ma soprattutto una prestazione molto buona sulla fascia destra. Inoltre guardando il minutaggio è oltre il 55% del totale direi senz'altro un ottimo risultato per essere a 21 anni al primo anno in categoria
  16. In pratica riusciamo a fare punti solo contro le squadre "forti": 8 punti su 33 li abbiamo fatti contro Inter e Roma in 4 partite su 29 totali giocato finora..
  17. Daffara; Savona, Pedro Felipe, Stramaccioni (C); Turicchia, Salifou, Damiani, Rouhi; Hasa, Nonge Boende; Sekulov
  18. Convocati per la sfida al Cesena: 1 Garofani 2 Savona 3 Stramaccioni 4 Pedro Felipe 7 Hasa 8 Nonge Boende 9 Cerri 11 Mbangula Tshifunda 14 Mulazzi 19 Rouhi 20 Iocolano 21 Palumbo 25 Scaglia 26 Damiani 29 Salifou 30 Daffara 32 Turicchia 33 Perotti 36 Anghelè 41 Bonetti 44 Sekulov Rientra Garofani dopo molto tempo. In difesa mancano Muharemovic e Stivanello, oltre a Poli, quindi siamo praticamente privi di difensori. Squalificato Comenencia.
  19. Oggi i difensori hanno fatto davvero poca fatica. Entella completamente nullo in attacco
  20. Obiettivo per le prossime 4 gare battere il record di punti finora fatti dalla Next Gen (54) e di piazzamento a fine stagione regolare (8° posto). Non è facile però.. a partire dalla prossima dove ospitiamo il Cesena fresco di promozione in B, poi ci aspetta la trasferta a Pineto, la sfida in casa con la Fermana che è in piena lotta salvezza e l'ultima a Pesaro ugualmente invischiata nella lotta salvezza..
  21. Domani credo che Nonge, non convocato per la semifinale di coppa, sarà a disposizione dell'a next gen. E credo anche potrebbe restare in next gen per le prossime partite, salvo infortuni o squalifiche in prima squadra
  22. Concordo sulle critiche sulla rosa, anche se del 2005 avremmo i soliti Yildiz Hujisen e Nonge, oltre ad Anghelè, che non giocano qui, comunque quelli che restano non sono granché.. vero ad esempio che il miglior attaccante è fuori per infortunio, ma resta che degli altri non ci sia molto da salvare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.