Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Utenti
  • Numero contenuti

    2.837
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di guly black & white

  1. guly black & white

    Youth League Juventus-Dortmund 2-3

    Reggiani ha 17 anni e 8 mesi (9/1/2008) e Pugno ne ha 19 e 2 mesi (7/7/2006), sono 18 mesi di differenza, non 4 anni..
  2. Forse parente di qualcuno che non fa più parte del gruppo??
  3. Finita 2-3. Almeno nel punteggio abbiamo evitato un'imbarcata..
  4. Pugno e Crapisto hanno riaperto la partita. 2-3 al 60'
  5. e in tribuna ci sono anche Comolli e Modesto per seguire la sfida della Juventus Under 20 contro il Borussia Dortmund..
  6. Bruno mi risulta convocato, non c'è invece Sosna
  7. Scusate mi ero fidato del solito sito.. inaffidabile 🥴🥴 Però anche voi se avete le notizie da fonti affidabili condividetele nel forum, così evitiamo di andare a leggere i siti poco affidabili..😁😁
  8. Larga vittoria 6-1:a Carrara per la terza giornata di campionato under 17: 2 Paonessa, 2 Corigliano, Pipitó (sotto quota, è under 16) e Aresini (nuovo acquisto)
  9. guly black & white

    Premier League International Cup

    3-4-2-1 o 3-5-2 o forse 3-5-1-1 diciamo che fondamentalmente lo schieramento era quello, poi ovviamente nel corso della partita a seconda delle situazioni qualcosa variava..
  10. guly black & white

    Premier League International Cup

    É invece.. Ceppi non solo non è stato schierato tra i titolari.. ma è l'unico dei convocati a non essere sceso in campo..
  11. guly black & white

    Premier League International Cup

    Direi: Scaglia; De Brul, Martinez Crous, Van Arles; Savio, Crapisto, Ngana, Grelaud; Amaradio Bellino; Pugno
  12. Tutti i 2008 per ora sono stati presi in considerazione dal mister con il contagocce. Uniche eccezioni il portiere Huli ma solo per l'indisponibilità di Radu che é il titolare, il difensore De Brul che ha messo assieme tre presenze di cui una da titolare e l'attaccante Durmisi che ha 3 presenze sempre da subentrato.
  13. Un campo difficile, un pareggio da non buttare via dai.. Per i singoli ottimo impatto alla prima da pro per Pagnucco, tra i migliori. Si conferma molto bene Pedro Felipe e come già detto Turco si fa decisamente preferire a Perotti. In attacco abbiamo punto poco; qualche minuto in più a Vacca lo avrei dato pure io, visto il Guerra sottotono. Altro sottotono Faticanti, decisamente meno in palla di come aveva chiuso la stagione scorsa.
  14. Direi 3-4-2-1 Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Perotti, Faticanti, Macca, Pagnucco; Deme, Anghelé; Guerra
  15. Convocati per la trasferta ad Ascoli: 1 Scaglia S. 4 De Jesus Gomes 5 Macca 6 Ngana 8 Owusu 9 Deme 10 Anghelé 11 Amaradio 15 Savio 16 Faticanti 17 Guerra 18 Brugarello 19 Vacca 20 Pugno 21 Crapisto 22 Mangiapoco 23 Scaglia F. 24 Van Aarle 26 Pagnucco 29 Fuscaldo 32 Turicchia 33 Perotti 34 Turco 41 Cudrig Assenti Okoro e Puzcka impegnati nelle rispettive nazionali, Gil Puche infortunato, in.via di recupero Martinez Crous e Firman il primo ignoro il motivo, il secondo pur essendo rimasto credo sia finito fuori rosa.
  16. Facundo Gonzalez e Compagnon mi risulta che abbiano il contratto con noi fino a giugno 2027
  17. Sì esatto infatti con solo due convocati non si poteva chiedere il rinvio
  18. si tratterebbe del debutto tra i pro per Filippo..
  19. giochiamo domani alle 17.30. Siamo l'unica seconda squadra che non rinvia l'impegno. D'altronde se non ho capito male abbiamo solo due ragazzi impegnati in nazionale (Puczka e Okoro). Spero di vedere Pagnucco sulla fascia sinistra al posto di Puczka...
  20. E anche Firman che non mi aspettavo proprio restasse. Primavera sempre XXL: 36 giocatori in rosa e senza concrete possibilità di passare nessuno in NG dove comunque sono già in 29 Per i giovani in prima squadra alla fine sia Adzic che Rouhi sono rimasti? del secondo si era parlato del trasferimento in portogallo ma non ho visto annuncio ufficiale.
  21. Su Barido.. é evidente che il.giocatire è "legato" a Manna. A questo punto inevitabile che lo seguisse a Napoli, immagino anche ci fosse qualche accordo non scritto cosi si spiega anche perché lo scorso anno non debuttò in primavera. L'unica cosa che non si spiega è perché attendere l'ultimo giorno di mercato..
  22. Semplicemente é un under 16, in under 17 ne hanno convocati 2, non ne serviva un terzo peraltro sempre nello stesso ruolo o quasi..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.