Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Utenti
  • Numero contenuti

    2.899
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di guly black & white

  1. Chiudiamo il girone a 31 punti su 13 partite (9 vittorie, 4 pareggio e zero sconfitte), più 6 sulle seconde (Bologna e Genoa) 42 gol fatti e 12 subiti, miglior attacco e miglior difesa
  2. non capisco l'ostinazione a non voler fare l'under 18 e non capisco l'avere un gruppo di 40 giocatori in under 20 vabbè misteri senza spiegazione
  3. O forse converrebbe almeno far giocare i 2008, ossia l'under 17 dello scorso anno che tanto scarso come gruppo non sembrava.. tanto peggio di così non si può fare e almeno si potrebbe capire chi merita una chance e chi no, invece di schierare ad esempio dei 2006 che oramai é chiaro nel loro futuro ci potrà essere di tutto ma non certo il pallone..
  4. Mazur tenendo conto dell'inesperienza dovuta all'età ha fatto abbastanza bene; davanti ne abbiamo 6 o 7 da alternare ma il loro rendimento è troppo discontinuo. Guerra oramai non fa più la differenza. In difesa bene, ma giocando a 3 (o 5) dietro la capacità di incidere davanti viene compromessa se gli esterni non spingono (cosa che Savio non fa, l'unico in grado di farlo, Turco è fuori)
  5. Eliminati.. giusto così dai..
  6. 2-0 Ancora Tiozzo Pagio ammonito De Brul Accorcia il Pafos.. 2-1
  7. 1-0 gol di Tiozzo Pagio Finito il primo tempo
  8. meglio di così non poteva andarci, certo ora bisogna almeno vincere questa partita, sulla carta più che abbordabile, ma tenendo conto del livello della nostra squadra mai dare per scontato nulla..
  9. Grande prova con anche un gol per Muharemovic nel 3-1 del Sassuolo contro la Fiorentina.. Muharemovic 7 -Altra prova sontuosa per un calciatore di cui si sta parlando molto poco, ma che sta facendo la differenza. Si piazza a uomo su Kean e non sbaglia un solo intervento, poi gli si chiede di giocare in anticipo su Gudmundsson ed esegue perfettamente il compito. Segna il gol del vantaggio dopo aver scaldato i guantoni a De Gea con un tiro dalla distanza.
  10. 1-1 nel derby a Vinovo. Non c'è che dire.. siamo talmente scarsi che anche i peggio riescono a fare risultato quando giocano contro di noi (Torino 19esimo in classifica, fino a ieri 8 punti in 13 gare, 10 gol fatti e 23 subiti..) 😑
  11. si ma abbiamo giocato la domenica precedente, avevamo anticipato la partita in occasione della sosta del campionato
  12. Altre pagelle anche più positive.. Daffara 7,5: rischia la frittata in avvio, poi sale in cattedra nella ripresa – con una buonissima parata su Pecorino e un miracolo su Zedadka – e porta a casa il suo primo clean sheet in biancoverde. Ottima anche la gestione delle uscite nel finale di gara.
  13. Vittoria in campionato 5-1 per l'under 13 contro la Pro Vercelli (2 Baldeh, Chawia, Ba, Piumatti).
  14. Vittotya 5-0 dell'under 17 in casa contro lo Spezia (2 Paonessa, e 1 Rocchetti nel primo tempo, nella ripresa 2 Corigliano)
  15. L'under 16 vince 2-0 a Parma (Pame e Pipitó). L'under 14 vince 4-2 contro l'Alcione Milano (3 Martello, Capello)
  16. L'under 16 vince 2-0 a Carrara (Pame / Ghiotto). Domenica prossima sfida di vertice in casa contro il Bologna che ha lo stesso rullino di marcia dei nostri ragazzi: entrambe le squadre sono prima a punteggio pieno, 8 vittorie su 8 partite!
  17. Mah! Alcuni di quelli che citi tu (Rizzo, Milia, Vallana, Sosna..) non mi sembra siano una base interessante, anzi.
  18. mah!! partita decisa (in negativo per noi) dai nostri cambi. Durmisi per Lopez Leone per Finocchiaro Milia per Mazur e ci è andata bene perchè all'ultima azione stavano per fare il terzo gol loro..
  19. 2-0 per noi al termine del primo tempo (non sto guardando la partita) gol di Mazur e Tiozzo Pagio la nostra formazione: : Radu; Bamballi, Rizzo, Bassino, Verde; Mazur, Keutgen, Grelaud; Tiozzo; Lopez, Finocchiaro.
  20. Convocati per la partita di stasera in trasferta a Pesaro (20.30😞 3 Gil Puche 4 Pedro Felipe 6 Ngana 7 Puczka 8 Owusu 9 Deme 10 Anghelé 11 Amaradio 15 Savio 16 Faticanti 18 Brugarello 19 Vacca 20 Pugno 21 Crapisto 22 Mangiapoco 24 Van Aarle 26 Pagnucco 28 Bruno 29 Fuscaldo 31 Martinez Crous 32 Turicchia 33 Perotti 34 Turco 90 Okoro Assenti: Scaglia S., Guerra, Cudrig (i 3 fuoriquota), Macca e Makiobo. Convocato Pedro Felipe che era in panchina a Cremona sabato sera con Spalletti mentre non convocato Rouhi (anche lui era in panchina a Cremona)
  21. Mi ripeto.. L'allenatore non è all'altezza. La squadra é di un livello infimo. Se rileggo l'11 partito titolare oggi forse un paio si salvano, agli altri auguro di rendersi conto velocemente che il calcio non fa per loro così da cercarsi un'altra strada per la loro vita.
  22. Oggi meno bene.. Daffara 5 - Non può nulla sulle tre reti della Reggiana, ma è comunque un netto passo indietro rispetto al match contro il Pescara. Non trasmette serenità al reparto difensivo e fa mugugnare il pubblico del Partenio con un paio di uscite tutt'altro che precise. Lo score parla di 4 gol incassati in 180 minuti, numeri che non giustificano l'avvicendamento con Iannarilli. Rimandato. Daffara 6: confermato titolare dopo l’ottimo esordio di Pescara, stavolta appare meno sicuro nelle uscite ma in compenso è comunque efficace nei salvataggi.
  23. Grande prova di Daffara.. bene, speriamo serva a trovare più spazio ad Avellino oppure un'altra destinazione a gennaio..
  24. Perso 1-0. In quattro giorni due sconfitte che ridimensionano molto le prospettive di questa squadra..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.