juventino66
Utenti-
Numero contenuti
4.802 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Mah io ricordo vialli a centrocampo con mire di andarsene fine ot
-
ci sta.....ma dopo anni di incompetenza..io dei nostri dirigibili non mi fido per nulla
-
dici anche a me quale sostanza usi? magari la trovo anche in piemonte....
-
scusate ma ala paternale potete evitarla grazie. Si parla e si discute..ognuno ha le proprie idee....personalmente faccio scambi con l'inter tipo anastasi - boninsegna e carini - cannavaro, non frattesi- cambiaso. Se poi non si avvera tanto di guadagnato....ma è un pour parler....io dormo e magno e tranquillo, ma con le * non facci oaffari oggi come oggi (specifico mia idea)
-
il rimpiazzo potrebbero anche non topparllo...nel senso non hanno grande possibilità di scelta e capacità soprattutto.
-
prima capiamo che i sostituti di bremer, cambiaso , e thuram sono dwngrade...non ci sono soldi e competenza per fare acquisti che potenzino la rosa....meno ci faremo male dopo. il Problema di noi tifosi sta proprio qui....critichiamo (a ragione) thuram e cambiaso, bremer per me si sapeva che avrebbe avuto una stagione di alti e bassi post infortunio, ma non ci rendiamo conto che i sostituti saranno di mani nei capelli.....teniamoceli stretti....brutto segno la cessione obbligata.
-
ok....e allora se accettano di sedersi con le *.....spero almeno abbiano il buonsenso di non accettare robaccia come frattesi nell'affare. Dopodiche mia personale idea....di cambiaso all'inter ce ne pentiremo amaramente.
-
ad oggi pare non ci sia nemmeno uno straccio di offerta.....siamo sicuri di cederlo? a qualunque cifra o solo a quelle da te indicate.
-
non è una domanda a te....nel senso riflessione ad alta voce....decide l'inter quando muoversi o no su cambiaso....noi siamo sempre disponibili? con l'inter non si tratta adesso. Lo faremo quando torneremo al regime di madre natura ossia noi in posizione almeno di parità...non come adesso che siamo alla merce' de la chiunque (ae sentire le varie sirene giornalistiche)
-
quindi decide l'inter per cambiaso? giusto per sapere....quanto torna in auge e quando no
-
ma perche dobbiamo accettare le proposte delle *?? ma nessun altro vuole i ns. fuoriclasse??
-
se cosi' fosse...gemellaggio a vita con il besiktas e sconto comitiva globale.
-
Hai presente il cappotto di Toto’ in miseria e nobiltà?
-
Ringrazia se è così. Davvero ma ci aspettiamo che vendano Bremer per prendere uno più forte o pari a a lui? Siamo a chiedere soldi per la strada …..
-
Stai parlando di finanza non di industria

