
juventino66
Utenti-
Numero contenuti
3.726 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Non condivido affatto. La nostra storia è costellata dalle vendite da ravanelli in poi. Quando il Milan dominava e noi d’altrettanto loro vincevano in Europa non cambiando mai… noi i ogni anno o quasi dovevamo far quadrare poiché la proprietà non metteva un euro. Ricordiamo la frase di Moggi detta ad Umberto please….
-
Grazie!!!!!!!!
-
Certo, tutto può essere, ma credo il psg avrebbe chiuso…… la Juve non fa aste non è nemmeno in grado di farle…. E si sarebbe già ritirata dall’affare
-
A me sembrerebbe strano che la Juve si faccia cogliere di sorpresa su richieste psg su kolo, nel senso che dovrebbe sapere da tanto tempo quali sono le richieste economiche del psg e se è andata avanti e perché può accontentarli…… sarebbe molto strano se solo oggi scoprisse che questi vogliono 65/70 kilo e ne offrisse 50……
-
Che giocatore e che squadra da leggenda il Liverpool anni 70 …..
-
Se nel 78 le frontiere fossero state aperte probabilmente, quasi sicuramente keegan sarebbe stato alla Juve
-
Merita una citazione apposita questa chicca!!!!
-
Grave sconfitta per la Juventus che abbiamo conosciuto non aver preso leoni. Molto grave. Non siamo più quella squadra e quella società. Evitiamo le * a noi un centrale non serve o prendiamo donnarumma. Leoni aveva un preciso significato tecnico e anche simbolico come segnale da mandare alle altre squadre. Invece il nulla.
-
Non che 57 kilo di dividendi siano questa gran cifra, se paragonate alle ns. esigenze, sia chiaro
-
🤦♂️
-
che contiamo come il 2 a briscola.
-
da noi voleva 60 e ha ottenuto 60, da loro vuole 50.....ci siamo vicini. e credo chiuderà a 50. non trovo grandi differenze sinceramente...che poi Marotta si sappia muovere bene senza nessuno di contraltare è un altro paio di maniche...ricordo, poiche' la memoria mi sovviene ancora...che Marotta da noi, compreso il sottoscritto, venne accusato di sapere solo comprare dall'udinese e di agire per incapacità proprie solo esclusivamente tramite procuratori.....si vede che è maturato ed è diventato una mafia vivente.
-
ciao caro, mai come in questa stagione siamo lontani non dico dai sogni, ma anche solo dai pensieri del tifoso.
-
Dopo aver letto rugano e djalo sempre piu’……. Prendiamo Leoni!!!!
-
ma guarda..io non penso mai che le colpe siano di uno solo ....troppo facile per non guardare invece allo sfacelo generale, Allegri compreso. Magari tolto Calvo torna tutto bello e lindo come prima, ci spero proprio....