Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    4.058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.255 Eccellente

1 follower

Su juventino66

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. se ne parla da tifosi, abbiamo alle spalle anni di sistematici errori, Spalletti sta dimostrando di essere di un'altra categoria in panchina è vero, dopodiche' la juventus aveva abituato a ben altre tipologie di calciatori....se è segno dei tempi ne prendiamo atto, un 28 enne del CP sconosciuto fino a ieri al grande pubblico dilettante (tra cui io) non è entusiasmante, oltretutto in un ruolo che ad oggi non è cosi rilevante come copertura rispetto ad altri. poi va benissimo sbagliare (noi tifosi) nelle considerazioni ci mancherebbe.....io spero di rimangiarmi tutti i miei dubbi dopo 1 partita...mica faccio crociate sulle mie idee
  2. Mistero, almeno per me…. Investire così tanto denaro non avendone per una prima punta con ruoli delicati scoperti , è un grande mistero per me
  3. Ci serve un centrocampista magari con i piedi dignitosi e che abbia tempi di gioco, ma santo cielo avevamo thiago motta che giocava solo dusan ora solo punte arrivano ….
  4. Guarda no comment…..molto critico su questi nomi e su questi ruoli che vengono cercati
  5. Meno male che sono un tifoso…. Campagna acquisti sia come ruoli che come nomi per me scarsamente comprensibile….
  6. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi piacerebbe pensare che non compriamo dal celta e dal crystal palace; sinceramente sono prevenuto. ti spiego in che senso. se questi ragazzi li valutasse un moggi o la vecchia dirigenza (prima dei deliri di AA) sarei sereno, magari capirei poco lo stesso Mateta a 29 anni che valore aggiunto possa essere, ma sarei sereno; oggi dopo anni di dirigenze improvvisate, mercati sistematicamente errati, penso che tutti desideriamo calciatori che finalmente ci ridiano il senso della tecnica e della personalità in un campo di calcio. Spalletti dopo anni di buio mi sta ridando la voglia di rivedere la juve intesa come squadra e come calciatori che forse si rendono conto di cosa indossano. Ma è presto per emettere giudizi e mancano comunque calciatori da salto di qualità. A sto punto preferisco davvero dei giovani sconosciuti da formare sinceramente, ma che possano essere potenziali, anche molto potenziali,yldiz.
  7. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma noi avevamo gia' campioni in squadra.....se oggi compri perfetti sconosciuti (a livello internazionale) già arrivati come età.....cosa ti puoi aspettare in termini di valore aggiunto? io ritengo poco poi sono un tifoso, ho il pregio che le mie sono chiacchere e domani se sbaglio nessun osi fa male.
  8. ci puo' stare, il secondo Max ha, per il mio modesto modo di vedere, commesso tanti errori al netto di una rosa mediocre. e'arrivato che era in guerra contro l'adanismo.....quando uno come lui doveva farsene un baffo di tutte quelle critiche, e si arrocco' nel suo cortomusismo rimanendone prigioniero.
  9. si, anche io su Conte dopo il primo anno da fiaba e il giorne di andata del secondo anno ho notato il suo arroccarsi; su Max ho apprezzato sinceramente di piu' le sue sfide europee e la sua capacita di leggere le partite in corso diventando determinante con i cambi....un fuoriclasse in questo. con i 5 cambi le sue capacità si ridussero di molto...di fatto qualunque allenatore puo' azzeccare un cambio oggi come oggi...
  10. al Milan avevano bisogn odelle stesse sicurezze nostre...squadra molto alla sbando (piu ricca di individualità rispetto a noi c.que) società approssimativa....loro hanno messo Max, noi non potevamo per ovvi motivi, ma abbiamo trovato Spalletti....non ci possiamo proprio lamentare (mia idea si intende)
  11. Max ci sono momenti nei suoi anni del primo in cu ici ha proposto del calcio, ci ha provato, ricordiamo tutti cosa fece e cosa non fece causa sconfitta con il manchester.....che percorso aveva iniziato.....sicuramente il suo secondo ciclo er aun altro max....decisamente piu improntato al corto muso, vedi la sua conferenza stampa di addio come manifesto al nuovo max che arrivo' dopo non le conto, ma entrambe fracassano gli zebedei sinceramente.
  12. quando gioca il napoli si parla di conte
  13. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sperem
  14. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pero' mateta non si puo' leggere dai......crystal place......celta vigo....a che livello vogliamo porci con gli acquisti?
  15. Esatto, che nulla hanno a che vedere con il tifo alla Juve. È stato giusto criticare allegri, da noi aveva dato tutto già il suo secondo ciclo è stato molto discutibile, il primo ciclo da fuoriclasse. Perché continuare in guerre modello faide ….. boh
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.