Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    4.815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.502 Guru

1 follower

Su juventino66

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    almeno sarebbero segni di ricostruzione sana.....
  2. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    posso capirlo,non lo accetto, non mi entusiasma, se ne parlo è sempre solo per porre l'accento sul fatto che sono brocchi.,...oggi la vediamo freddamente....lungo l'anno ci sei dopo le partite qua o in JF? bhe' la freddezza va a farsi friggere.....e leggi solo come è possibile comprare brocchi del genere?? ecco a me vabene i discorsi non ci sono soldi etc etc....ma alla mediocrità non mi rassegno. tutto li'
  3. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti mi rifiuto di commentare gente come lucumi,frattesi,holm ....muani leggergemente superiore a questi brocchi terrificanti.....e e m ifa amaramente sorridere per non dire incazz....tanti fratelli di tifo che riescono a trovare giustificazione dietro a queste misere e tapine (spero presunte) trattative....riuscendo anche ad eccepire sul pagarli troppo. La verità è una sola..non vanno pagati stop.
  4. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    saranno troppi 30 o troppo pochi 70 se il giocatore cambierà gli equilibri in serieA...io non so dirlo..ma sicuramente la serie A è scarsa
  5. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ancora? ma dove sta scritto che solo l'apicale debba fare mercato? collaboratori e direttori vari no? incontri, valutazioni con agenti, studi sugli aspetti personali dei calciatori no?certamente se prendiamo ad esempio la nostra organizzazione aspettiamo luglio/agosto per conoscere qualcosa.....io pero' ricordo anche altri modi di fare....ma va bene cosi...andiamo pure di pollici opponibili e altre amenità. Io continuo a pensare che il cambio di AD non possa rappresentare il reset totale di una società.....almeno per quello che vedo io in altri ambiti...ma alla juve sicuramente le cose funzionano in maniera diversa.
  6. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ecco appunto....lo sapevo..ma perche' devi partire dal presupposto che sono tutti come te? nessuno va ad aspettare Carnevali fuori dallo stadio a gridargli vergogna....tranquillo, esisterebbe una società.....la cui parola testimonia la presenza di vari soggetti oltre all'apicale, e si presuppone che magari lungo l'anno qualche buontempone abbia voglia di imbastire degli accordi, almeno io ricordo cosi i managers di un passato che non era quello di Boniperti...., poi invece esistono i casi patologici acclarati come i nostri (non siamo soli per fortuna), dove invece per vari motivi abbiamo trattative, pure importanti, che nascono a luglio...sai già che non sei prima scelta poiche non hai soldi.....e aspetti la fine di agosto sperando che i tuoi obiettivi siano sempre on e nessuno abbia pagato denaro vero senno' vai su obiettivi di lv.inferiore.... sono un po' piu' chiaro adesso?? speravo di avere il pregio della sintesi....ma evidentemente appena uno non scrive lla divina commedia viene trattato come un cavernicolo ignorante.....che due maroni
  7. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    giusto un pour parler.....ma veramente siamo alla merce' del bologna che fa lo schizzinoso per un brocco cosmico??? ma mandarli a * non è possibile? chiedo per un amico
  8. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    nulla di personale.....ma le trattative si fanno lungo l'anno.....almeno chi è lungimirante...poi è chiaro che ci hanno insegnato che esistono dirigibili che inventano le trattative quando scocca l'ora X di apertura ufficiali e infatti siamo ridotti ad aspettare da parecchi anni gli ultimi giorni di agosto per capire di avere a che fare con degli inetti buoni a nulla. Adesso c'e' pure la scusante del cambio di AD....figuriamoci...
  9. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma visto che siamo vincolati ovunque, e con una dirigenza che storicamente (ultimi 6 anni) non è in grado di allacciarsi le scarpe e una proprietà piu concentrata a creare valore per se piuttosto che a creare valore alle proprie aziende, è necessario fare campagna acquisti? Mi domando cosa abbiano promesso ad Ildyz per rimanere qua, anche sono ancora un anno, e a Spalletti per pensare di lottare per vincere (cosa non saprei). Non vi è neanche piu' da ink..... e abbiamo tether che se solo revisionare e quotare in qualche mercato regolamentato, magari...magari.....
  10. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    frattesi, muani e lucumi.......sai in quale kolo ci si frega?
  11. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma infatti ste boutanades da dove escono....ma è incredibile...
  12. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Puoi pensare a lucumi e frattesi se vuoi sentirti più sereno
  13. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il nostro blitz è andare a prendere lucumi cosi' da avere un brocco invendibile per i prossimi 5 anni con tanto di ingaggio che ingessa ulteriormente.
  14. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah io ricordo vialli a centrocampo con mire di andarsene fine ot
  15. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci sta.....ma dopo anni di incompetenza..io dei nostri dirigibili non mi fido per nulla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.