Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    3.895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.178 Eccellente

1 follower

Su juventino66

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. possiamo anche essere d'accordo come tifosi.....ma cio' che conta veramente, è che vedremo nei fatti in un futuro prossimo neanche cosi remoto, è cosa sanno i vari addetti ai lavori (procuratori, dirigenti vari) della nostra juve e cosa i ns. dirigenti sono in grado di specificare a richieste (direi anche legittime da parte di un professionista) di obiettivi ambiziosi o di quarti posti da conquistare.
  2. Tévez chiude il suo primo anno in bianconero con 19 reti in campionato e una a testa in Supercoppa italiana ed Europa League,[56] conquistando al termine della stagione il suo primo titolo italiano[57] e risultando l'uomo-simbolo del terzo titolo consecutivo della Juventus di Antonio Conte.[58][59 l'Ho incollato da wiki...ma sinceramente non ricordo bene. dopodiche io ricordo bene invece che nelle ns.paure vi era i lfatto che non fossimo in champions. Detto cio' a me interessa evidenziare l'aspetto delle ns. reali ambizioni; ho usato tevez perche ricordo la sua dichiarazione sulla champions e mi colpi'.... editato...wiki ha scritto una menato...eravamo campioni d'italia.
  3. mi fa piacere leggere che oggi dalla prima pagina di Tuttosport Guido Vaciago evidenzi quello che dicevo ieri, sommessamente, e a cui invece ho ricevuto risposte che, come spesso accade, sono affermazioni di presunti scienziati invece che dubbi di semplici tifosi. Ossia Vaciago si domanda se sia lecito che un 20 enne (Yldiz) tra gli elementi di rinnovo chieda alla juventus le reali sue ambizioni quali sono....e chiude l'articolo ricordando che, certamente le difficoltà economiche hanno il loro peso, ma i posters nei ns. spogliatoi e nei corridoi dello stadium insegnano un'altra storia rispetto alla attuale, di giocatori che avevano un certo livello mondiale mentre oggi... Quindi ripropongo la medesima domanda/dubbio in risposta ad acquisti di un certo livello (compreso Bernardo Silva a parametro zero) proposti da uno di noi qua sul forum.....ma noi siamo appetibili?Perche Bernardo Silva dovrebbe venire da noi e non da 3/5 altri club anche di seconda fascia? Ricordo Tevez che venne da noi, poiche dichiaro' che giocare la champions non era elemento rilevante (quell'anno giocammo l'europa league mi pare) nella sua decisione, ma l'idea del club era vincente..... oggi come oggi servirebbe, e sinceramente non vedo troppe differenze tra giuntoli e comolli ma spero di sbagliarmi con tutto il cuore, una dirigenza competente, organizzata e soprattutto, un presidente empatico che sappia trasmettere oltra alla sue capacità, anche un minimo di passione e di attaccamento a questi colori, cosa che manca da troppi anni. Spero in Spalletti, finalmente un allenatore.....ma troppi giocatori sono scandalosamente di livello basso, se fossero anche di livello medio o medio alto saremmo ogni anno in champions tranquilli visto il livello del campionato.
  4. c.que l'inizio non è stato incoraggiante....gli acquisti per ora chiamano vendetta.....sta rivalutando addirittura Giuntoli....
  5. non ne sarei cosi convinto...ma è la mia opinione.
  6. sarebbero.......come altri...ma a centrocampo visione di gioco e piedi buoni mancano tanto....il fatto è che siamo in grado di farlo? siamo appetibili?
  7. non so se sia una tendenza naturale del calcio moderno quella tua evidenzi.....ma se lo fosse, io non maledirei ne sacchismo ne guardiolismo ne qualunque altro ismo.....se questo è il futuro o ne prendo atto e mi do' una mossa per stargli dietro, oppure vado in seconda e/o terza categoria ( inteso come livello del calcio ). e mi pare che siamo sulla buona strada...considerando il livello dei nostri vivai...soprattutto nelle fasi cruciali (tra 15 anni e i 18/19)
  8. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    come qualcuno forse anche banalmente ma molto saggiamente faceva osservare stamattina, l'unico che ha panchinato decisamente Dusan è stato Muani......non certo il dinamico duo da te citato come effettivamente mediocri.....
  9. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ad oggi mi sembra purtroppo per noi destoricizzato....ma proprio fuori contesto....a meno che, non fissando date, ne parli cosi', tanto per dire qualcosa.
  10. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    “Inizia una nuova era in cui, dopo la ristrutturazione portata avanti da chi mi ha preceduto, ora dobbiamo puntare a far crescere i ricavi, anche attraverso lo stadio. Bisogna costruire una squadra competitiva, senza chiedere altri soldi agli azionisti, ricominciando a vincere lo scudetto e poi a competere per la Champions" il nostro jean claude blanc comolli.....comincia a spararle.... del resto non ha specificato in quanto tempo deve accadere cio'
  11. juventino66

    Ufficiale: Damien Comolli nominato nuovo AD della Juventus

    prime dichiarazioni del Comolli CEO abbastanza impegnative e abbastanza fuori dal nostro contesto attuale....non so se abbia visto in che condizioni siamo......
  12. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    avrebbero.....
  13. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma lo spero di cuore...sarebbe il segno che finalmente ripartiamo...ma basta cambi di allenatore e basta parlare di Conte a Torino...le vedove di Conte e Allegri si trovino per un bridge e non rompano gli zebedei...il passato non torna.
  14. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    BHE'....non è che solo alla juve è cosi'......certamente si possono porre vari livelli di collaborazione con un socio o dei soci di minoranza....o di minoranza relativa....non è che si pone sol oio comando tu paghi; oggi thether ha un posto in cda..magari domani 2 o 3....non è nero o bianco,questo intendo dire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.