juventino66
Utenti-
Numero contenuti
4.791 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
se cosi' fosse...gemellaggio a vita con il besiktas e sconto comitiva globale.
-
Hai presente il cappotto di Toto’ in miseria e nobiltà?
-
Ringrazia se è così. Davvero ma ci aspettiamo che vendano Bremer per prendere uno più forte o pari a a lui? Siamo a chiedere soldi per la strada …..
-
Stai parlando di finanza non di industria
-
Leggendo il forum mi domando come mai tutti i saccenti molto fastidiosi peraltro,che vengono a spiegare ad un povero tapino come me, che 30/40 mio ha un senso come limite, che vendere thuram cambiaso e bremer è sensatissimo e i sostituti vedrai che livello da antologia, che ogni cosa arrivi potenzialmente dalla società trova una giustificazione e anzi pure un senso, dicevo,come mai appena iniziano le partite sono in JF live e qui a sclerare contro la pochezza dei giocatori, del mister , della società?
-
Grazie!!! La differenza tra noi e il Milan che non vendette mai nessuno e guarda caso quando cominciò a farlo cominciò il suo declino.
-
questa va sottolineata è una genialata.
-
ma guarda un po'......bisogna vendere e nessuno li vuole.....il nostro refrain da anni....ma cos'e? arriviamo a giugno/luglio per scoprire che abbiamo le cozze e non si staccano????
-
magari non tutti vogliono venire alla Juventus, come invece qualcuno asseriva prima di ricevere calci sui denti???
-
dico ma venisse anche il fornitore di mozzarelle....ma non scherziamo per favore...almeno conserviamo un minimo di pudore e serietà.....non abbiamo un euro, abbiamo avuto i peggiori dirigenti della storia, calciatori indegni, ma almeno la dignità.....e che diamine
-
Sarebbe buono a far paura.
-
a me tutte ste valutazioni su Dibu se non sono legate al prezzo, al che mi sembrerebbe un discorso da pizzicagnoli, non mi spiacciono, dopodiche pero' il castello crolla se le alternative sono i vicario, i milinkovic savic e livelli simili.....
-
ma fortunatamente qua dentro non c'e' nessuno che ha responsabilità di firma alla juventus. per cui abbiamo la leggerezza di esaltar ekoop e dopo 5 minuti di prender eil giro la dirigenza per la cantonata presa. Io me la prendo con chi invece fa questo di lavoro e con chi valuta l'uomo e il calciatore.....scouting,ds, osservatori vari.....
-
fermo da un anno per un crociato, giovane, mi aspetto se va bene, una stagione da alti e bassi come con Bremer.....titolare sarebbe un grosso azzardo, a mia modesta opinione.
-
non sono vedova. parlo di talenti che emergono, i pochi che mergono, prendere o lasciare questi sono i prezzi. Non puoi competere amen. Le vedove sono altrove. grazie. o sai valutare i calciatori (non parlo dei tifosotti come me) oppure pigli le cantonate modello koop, per il quale, un calciatore come Boban, disse, buon centrocampista, nulla di che 60 kilo per lui sono troppi.

