juventino66
Utenti-
Numero contenuti
4.189 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Ripeto, Marotta parla cosi', poiche è parte del sistema di potere che oggi controlla il calcio; Chiellini fa un attacco a Rocchi? Ecco che si muove Don Marotta a mettere a posto il giovin ragazzo inesperto; si è mossa la seconda carica dello Stato, si è mosso il pachiderma dormiente Moratti, i magistrati a Milano invece, no, quelli hanno sul cellulare lo stemma dell'inter non si muovono. Ma il comunicato ufficiale della Lega calcio "bla bla bla e silenzio....." eddai Dio non sei nato ieri.....dove c'e' denaro c'e' potere e gli uomini uccidono per il potere.
-
non parli in questo modo, manipolando chiaramente i fatti, parlando apertamente di altri che non ti hanno citato, permettendoti di dare pacche sulle ...."palle", se non sei in un sistema che gestisce il potere, non che lo subisce.
-
tristezza, mi spiace trovo insopportabile questi silenzi della nostra proprieta/dirigenza quando vediamo la storia del calcio italiano manipolata a piacere.....che gente di poco valore abbiamo lassu'
-
ha parlato da padrino che gestisce il potere; Chiellini è stato pesantemente chiamato in causa, e pure la juventus, sarebbe bello avere una dirigenza con le palle, che risponde. Sarebbe bello.....ma da domani giornali, opinionisti e dirigenti vari si allineeranno tutti.
-
Infatti; le frasi di chi dice "hanno visto tutti...." ora napoletani e milanisti"......nessuno ci dirà qualcosa di sportivo, siamo soli e soli resteremo, come dici tu, 20 anni di silenzi e di politiche societarie a livello comunicativo inesistenti sono il prezzo che continueremo a pagare di fronte alla starnazzate de la chiunque parli.
-
quando sei al potere cosi ti devi difendere, negando anche l'impossibile e giocando di arroganza grazie ai tuoi sodali piazzati in ogni centro di comando. Non come noi che stavamo zitti a prendere schiaffi da la chiunque parlasse, ma eravamo signori...noi. Vediamo cosa dice, ma io mi aspetto arroganza pura.
-
da scolpire......dove erano in queste settimane, mesi, anni??? e pensano che andare in tv a fare il dinamico duo risolva o li riconcili con la maggior parte dei tifosi????
-
rinnovate a spalletti grazie. I ns. due eroi sono andati in tv? si vede che il fetore era insopportabile....noi sono anni che lo sentiamo e quest'anno un massacro. Mi spiace ma io mi sento sempre solo, la dirigenza non esiste e di uscite come ieri ne dovrà fare prima di conquistarsi un po' della mia stima. per cominciare potrebbero ad esempio smetterla di comprare mediocri o addirittura falliti. Grazie Spalletti che ci stai di nuovo facendo vedere come si gioca a calcio con una materia prima veramente triste. Grazie veramente. E grazie a te Capitano, sarai anche lento, rallenterai l'azione (forse), non sei centrocampista per cui si paga il biglietto, ma hai piu cuore tu di tanti tuoi compagni e tanta gente qua dentro che si professa tifosa.
-
Moretti cosa ci sta a fare stasera? Boh sperem più avanti
-
Io tengo kelly scusa ma i calcoli del genere e da 30 anni che l i sento fare. Non si considera mai che chi arriva si deve ambientare integrarsi e teoricamente essere un valore aggiunto e se tutto va bene sei come prima . 30 anni che noi siamo come prima . Mai zidane e del Piero ma zidane o del Piero. Questo il peccato originale della dirigenza e della tifoseria.
-
Serie A • 25ª Giornata: Pisa-Milan, Como-Fiorentina, Lazio-Atalanta, Udinese-Sassuolo, Cremonese-Genoa, Parma-Verona, Torino-Bologna, Napoli-Roma, Cagliari-Lecce
juventino66 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
L’unica tua affermazione da disco rotto continua ad essere solo ed è esclusivamente menttere risultato contro bel gioco ….. due situazioni che non avevano ragiond’essere sono state create ad arte e continua a parlarne solo chi deve difendere un passato enorme che però oggi non esiste. Andiamo avanti per favore . Il gioco del calcio prevede gioc ad 11 poi possiamo parlarne se più o meno offensivo per carità. Ma il gioco di allegri degli ultimi 3 anni del suo mandato è stato il nulla. . Tutto lì ripeto guardiamo avanti -
Ma chissà come mai si parla di vendere sempre i pezzi migliori. Mai che si dica….. costruiamo su questi. ps quando avevamo i Cannavaro ne vendevamo uno all’anno .
-
io se voglio costruire una squadra importante, non lo vendo mi spiace. come non vendo per 100 yldiz. La nsotra storia è questa e infatti.....è 30 anni che guardiamo l'europa invece di alzare trofei
-
scusate ma io di fronte a queste affermazioni, nona ccetto l'inevitabile come se niente fosse. Mi domando perche' i falliti a Milano, che capitalizzano senza mettere grano, tengano Leao, lautaro...senza problemi non invece dobbiamo vendere al primo che arriva come legge divina
-
io pero' ti facevo una persona seria...🤣🤣🤣🤣

