Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    4.033
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.251 Eccellente

1 follower

Su juventino66

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. juventino66

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Sto ragazzo è veramente sfigato al netto dei suoi limiti
  2. e sulle ns scuole calcio? per ns intendo in italia....non vi è nulla all'avanguardia che possa fare tendenza? a Coverciano si rendono conto dello stato del ns. calcio?
  3. rocchi mi pare disse che su chico non era fallo....quindi o quello di ieri è diverso....oppure come giustifica il cambio di opinione?
  4. pero' i vivai funzionano....
  5. non conosco le loro dinamiche...se le squadre sono cosi' pero' è peggio che da noi come organizzazione.....ma arrivano risultati pero'....(a livello di nazionale sicuramente)
  6. scusa ma che Ligue 1 abbia tutto questo fiorire di talenti a cosa è dovuto? possibilità di avere "materiale umano" di alto livello fisico, vedi i francesi di seconda e terza generazione di origine ex colonie? le scuole calcio con approcci diversi rispetto ai nostri? eppure spesso si diceva che almeno a livell odi nazionali i ns erano fortissimi fino a 16/17 anni poi si perdevano nel salto di qualità che dovevano fare....
  7. qua si toccano vette altissime del cabaret...proporrei aprire la succursale "angolo de guru -scuola di cabaret" naturalmente presidente @SuperT
  8. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    forse hai presente alex sandro gli ultimi anni.....sandro per buon parte dei suoi 9 anni di juve è stato un grande....lui e dani alves formarono una coppia di terzini di livello mondiale....solo marcelo davanti a lui per parecchi anni.
  9. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    condivido. Spalletti si sta dimostrando un allenatore di livello superiore, decisamente superiore a cio' che abbiamo visto negli ultimi anni e resto nel vago perche non mi interessa fare diatribe su chi ce l'ha piu lungo, e forse spero è l'uomo giusto per darci di nuovo una parvenza di squadra che in piu' gioca pure a calcio. Detto cio' è vero che anche con lui in panca sono stati commessi errori (giustificabilissimi ma errori), e che il nostro valore oggi è ambire ad un quarto posto.....poi nulla vieta di sognare e overperformare chiaramente.
  10. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    qualcosa lo hanno vinto..il problema non è loro..ma di quelli che copiano senza saperci fare....è come a scuola se tu guardi sempre dal vicino senza capire una fava..alla fine non sai nemmeno copiare se non ci metti qualcosa del tuo...ma non puoi prendertela con chi èpiu bravo di te.
  11. juventino66

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    sabatini puo' piacere o meno.....io lo ascolto a volte su radio sportiva e non è malaccio...detto cio' i suoi trascorsi da ultras sfegatato capo ufficio stampa per i prescritti non si dimenticano.
  12. nessuno lo ha mai detto, eppure lo dicono tutti (nulla di personale)......che il Napoli non sia la piu forte è da vedersi.....sfortunatamente per noi avete in questo momento competenza e una società che ci mette anche passione nelle cose, per cui pur sbagliando, spesso centrate gli acquisti e questo vi ha permesso di costruire una ottima squadra (per il ns. campionato). Poi gli infortuni fanno parte delle regole del gioco e la stagione sfigata capita.....fa rabbia ma è cosi...noi lo sappiamo bene. Tutto sta ad avere una buona panchina e a fare coesione. Avete un allenatore bravo in questo, anzi il piu' bravo.....i suoi limiti sono a livello di mentalità e e ambizione....si è fermato a 15 anni fa.
  13. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cioe' ora ci pagano pure per arthur ? quindi c'e' possibilità di non vederlo piu ogni estate all'inizio del ritiro?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.