Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    4.791
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.497 Eccellente

1 follower

Su juventino66

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se cosi' fosse...gemellaggio a vita con il besiktas e sconto comitiva globale.
  2. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai presente il cappotto di Toto’ in miseria e nobiltà?
  3. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ringrazia se è così. Davvero ma ci aspettiamo che vendano Bremer per prendere uno più forte o pari a a lui? Siamo a chiedere soldi per la strada …..
  4. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stai parlando di finanza non di industria
  5. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggendo il forum mi domando come mai tutti i saccenti molto fastidiosi peraltro,che vengono a spiegare ad un povero tapino come me, che 30/40 mio ha un senso come limite, che vendere thuram cambiaso e bremer è sensatissimo e i sostituti vedrai che livello da antologia, che ogni cosa arrivi potenzialmente dalla società trova una giustificazione e anzi pure un senso, dicevo,come mai appena iniziano le partite sono in JF live e qui a sclerare contro la pochezza dei giocatori, del mister , della società?
  6. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie!!! La differenza tra noi e il Milan che non vendette mai nessuno e guarda caso quando cominciò a farlo cominciò il suo declino.
  7. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questa va sottolineata è una genialata.
  8. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma guarda un po'......bisogna vendere e nessuno li vuole.....il nostro refrain da anni....ma cos'e? arriviamo a giugno/luglio per scoprire che abbiamo le cozze e non si staccano????
  9. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari non tutti vogliono venire alla Juventus, come invece qualcuno asseriva prima di ricevere calci sui denti???
  10. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dico ma venisse anche il fornitore di mozzarelle....ma non scherziamo per favore...almeno conserviamo un minimo di pudore e serietà.....non abbiamo un euro, abbiamo avuto i peggiori dirigenti della storia, calciatori indegni, ma almeno la dignità.....e che diamine
  11. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe buono a far paura.
  12. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me tutte ste valutazioni su Dibu se non sono legate al prezzo, al che mi sembrerebbe un discorso da pizzicagnoli, non mi spiacciono, dopodiche pero' il castello crolla se le alternative sono i vicario, i milinkovic savic e livelli simili.....
  13. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma fortunatamente qua dentro non c'e' nessuno che ha responsabilità di firma alla juventus. per cui abbiamo la leggerezza di esaltar ekoop e dopo 5 minuti di prender eil giro la dirigenza per la cantonata presa. Io me la prendo con chi invece fa questo di lavoro e con chi valuta l'uomo e il calciatore.....scouting,ds, osservatori vari.....
  14. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fermo da un anno per un crociato, giovane, mi aspetto se va bene, una stagione da alti e bassi come con Bremer.....titolare sarebbe un grosso azzardo, a mia modesta opinione.
  15. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non sono vedova. parlo di talenti che emergono, i pochi che mergono, prendere o lasciare questi sono i prezzi. Non puoi competere amen. Le vedove sono altrove. grazie. o sai valutare i calciatori (non parlo dei tifosotti come me) oppure pigli le cantonate modello koop, per il quale, un calciatore come Boban, disse, buon centrocampista, nulla di che 60 kilo per lui sono troppi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.