Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    3.848
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.157 Eccellente

1 follower

Su juventino66

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. guarda hai ragione,ma se ci metto di mezzo il cuore....perdere quello scudetto per le sue cappelle ci ha cambiato la nostra storia, è stata una sliding door, Ancelotti non sarebbe mai stato cacciato....e chissà.....ma stai stiamo scrivendo storia alternativa; diciamo che in un campionato non avevo mai visto un portiere cappellare in quella maniera in tanti episodi tutti decisivi e oltretutto in partite determinanti.
  2. ai tempi.....non si usava la parola sfortunato con van der saar....penso di aver sentito allo stadio nei suoi confronti dei rosari con nomi di santi e martiri sconosciuti fino ad allora...
  3. dani alves ci ha preso der mano nel momento che contava e ci ha portato a vincere coppa Italia e in finale di champions (non solo lui chiaramente, ma è stato un protagonista assoluto).....poi se vogliamo considerare che ruppe un perone 8 o (la tibia) , e per almeno 3/4 mesi ha passato piu tempo a guardare Max che lo bloccava invece di avanzare, o perche' dormiva in partite fondamentali come contro genoa o crotone, alzo le mani e mi arrendo
  4. scusa ma che domanda è? gentile e cabrini due tra i piu forti terzini di ogni tempo......thuram, dani alves, alex andro dei primi due anni, zambrotta, tutti nella categoria fuoriclasse......
  5. juventino66

    Attimo di ragione... Lucidità

    il calendario è relativo, non commettete l'errore di considerare squadroni e squadrette.....per come siamo messi chiunque puo' essere uno squadrone contro noi....possiamo perdere con chiunque infatti,partite facili/abbordabili non ne avremo. Abbiamo tempo a pensare al cambio allenatore approfittiamone finche siamo in tempo, in caso contrario è assicurata una lenta agonia con crollo nel girone di ritorno. Tudor è inadeguato al netto di una rosa incompleta e discutibile, in due mesi non è stato in grado di dare equilibrio alla squadra e di trovare un 11 titolare da far ruotare per rifiatare.....non ci arriverà mai, non ne è all'altezza. Mia opinione si intende.
  6. Quello che non avevamo noi ieri ….. e comolli dobbiamo ancora capire la sua capacità di essere autorevole ed empatico…. Perché sennò siamo nuovamente senza dirigenza aldilà dei nomi
  7. prendiamo gol sempre allo stesso modo, concediamo tiri dal limite in continuazione, ci chiudiamo e non siamo in grado di difendere, i giocatori da noi non si riescono a valorizzare, dopo due mesi abbiamo il mister che non ha ancora trovato un equilibrio......direi che motivazioni che accusano il mister ve ne sono parecchie (a mia opinione)
  8. tra le varie cose angoscianti di questo allenatore è vedo costantemente i ns calciatori, alcuni, spesso cambiaso, che si piegano sulle ginocchia per la fatica....mai visto scene del genere in tanti anni di calcio, siamo ad ottobre...ma la preparazione?
  9. resto a bocca dal vedere calciatori, Cambiaso su tutti, a che metà secondo tempo sono piegati sulle ginocchia dalla fatica. Mai avevo assistito ad uno spettacolo del genere in tanti anni di calcio....la parola ricorrente di Tudor è "stanchezza".....ma santo cielo hai fatto la preparazione o no?????
  10. a mia modesta opinione....gli allenatori interpellati (conte, gasp).....sapevano che vi era confusione in quel momento, 2 tappezzerie al comando, soldi?programmi?...chi è Comolli? chi sono i riferimenti in società e come è organizzata....insomma nell'ambiente temo si sappia che siamo una barca in un bosco e ci schifino. Come hai dette tu, solo qualche anno fa, la chiunque, In italia e tanti allenatori all'estero, sarebbero venuti a piedi da noi.
  11. potrebbe essere unoscenario molto realistico.....ma molto grave che il tecnico di un club che ha ancora un certo appeal internazionale possa rovinare cosi' il patrimonio societario senza che qualcuno se ne avveda, affetto o meno....qua si parla di tanti soldi.
  12. stai dipingendo uno scenario in cui Motta sembra un happel, un Michels.....rispetto a Tudor...mamma mia..... p.s. grazie per chiarimenti.
  13. sapevo che avresti risposto compiutamente, cosi' è stato e ti ringrazio molto....Mi fai capire, che, giustamente, ad un mister di livello nazionale/internazionale (inteso come squadra che si allena), si "pretende" un tempo di conoscenza, e di alchimia tattica finalizzata alla valorizzazione della tua materia prima e quindi (dovrebbe essere cosi) al meglio per la tua squadra, assai ridotto, vista la disponibilità di risorse professionali e informatiche che si hanno a disposizione. Mi pare quindi di capire che per Tudor (come lo fu per Motta) la fase di sperimentazione, di partire con giocatori oggi e altri domani (chiaramente al netto delle condizioni fisiche) nella squadra iniziale, stia per finire o addirittura dovrebbe essere già finita....e questo mi addolora molto perche' a mio modestissimo modo di vedere siamo ancora molto indietro dal trovare un 11 affidabile su cui contare e su cui effettuare sostituzioni e/o riposi settimanali, e mi preoccupa assai che si parli molto di stanchezza di calciatori dopo cosi' poche partite...neanche con Max, al quale tra le mille cose rimproverate, abbiamo contestato una condizione atletica perennemente appannata rispetto a quella delle altre squadre, abbiamo avuto cosi tanti riferimenti nelle interviste alla stanchezza....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.