Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    1.646
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da juventino66


  1. 17 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

    penso abbia perso più l'allenatore....perchè è passato da avere un ingaggio pieno e dovuto in caso di esonero ad essere licenziato e a perdere una parte dell'ingaggio che gli era dovuto...e questo per un clamoroso autogol commesso la sera della finale

     

    quindi quelli che vengono qui a raccontare che maccs ha vinto perchè si è accordato e prende una parte di quel che gli era dovuto...come dire....fanno tenerezza.piangi

    C’è molto del vero in quel che dici. Le confermo le avremo però solo dalle cifre 


  2. 1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

    Spiaze per quelli che "non deve avere nemmeno un euroho!!!!1!!!!"

    hanno vinto e hanno perso entrambe le parti, come è normale in una transazione, a breve periodo, sicuramente entro 1 anno si sapranno le cifre....ma a prescindere...era giusto fare causa, ed  era giusto per il passato di Max che egli accettasse una transazione. vil denaro e nessun principio di mezzo.


  3. bisognerà vedere come sarà sta nuova champions a classifica....partite in piu' ma anche, teoricamente, possibilità di recupero di fronte ad eventuali errori.....per i top club sicuramente una chance in piu' di qualificarsi. non sarei pero' drastico..la storia dl calcio insegna che la coppa dei campioni è un torneo in cui l'imponderabile ( e noi lo sappiamo bene.... demonio ladro!) è assai rilevante....


  4. 11 minuti fa, Hoolk ha scritto:

    la juventus non la vincera piu una champions

    è meglio per tutti quanti abituarsi all'idea

    essere competitivi in europa non vuole dire o vinco oppure me ne frego e coltivo l'orticello italiano. Non sarei cosi' drastico sulle vittorie champions di outsiders (juve compresa) .

    Sicuramente per noi per ancora qualche anno il problema non si porrà purtroppo....se mi avessero detto qualche anno fa, con la potenza che avevamo e il distacco creato in italia....che ci saremmo suicidati cosi'...non ci avrei creduto.

    • Mi Piace 1

  5. 9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

    Storicamente per la juve è sempre importato più il campionato eh.

    quando contava qualcosa....oggi è secondario rispetto al palcoscenico europeo. prima lo capiamo noi e la società meglio è

    • Mi Piace 2

  6. 1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

    Diciamo che è un po un loop di già dalle giovanili più impostati e meno fantasia, ci si allena molto a livello fisico e sullo schema poco sulla qualità ormai è diventato uno sport di corsa cbe di qualità.. tant'è che quando vediamo delle giicate illuminanti da qualcbe giocatore tecnico ci stropicciatlmo gli occhi perché sono sempre più rare...lo schema eseguito bene da soddisfazione ma il calcio poi è la giocata di qualità del fuoriclasse e i giocatori di qualità devono inventare non essere limitati dal compitino tattatico

    la tua considerazione è molto vera....sicuramente dalle giovanili si è impostati in un certo modo. trovo che pero' siano anni in cui il talento e la fantasia sudamericana (vinicius a parte) stia mancando....a parte il fuoriclasse epocale....ma mancano anche una schiera di campioni presenti qua e la' nelle maggiori squadre europee....

    • Mi Piace 1

  7. Bellissima intervista il mio Presidente del futuro. Illuminanti alcuni passaggi sul calcio presente e passato sulla politica del calcio. Il più significativo per me riguarda noi….. “……adesso è un periodo in cui la Juve deve risanarsi economicamente prima di pensare solo alla parte sportiva. Ora non è il momento di sognare sul campo, ma tornerà anche quello”.

    mamma mia come lo vorrei da noi…..

     

    "«Fidatevi, sarà ancora grande Juve»", è il titolo che apre l'edizione odierna di Tuttosport. Platini esclusivo. "Oggi non è tempo di sognare, ma di risanare. Poi però la Juve torna sempre a vincere. Il calcio avrà un futuro se coinvolgerà maggiormente i giocatori: devono decidere di più. John ci tiene alla Juve, magari non lo comunica, ma io percepisco il suo grande impegno. Ceferin e Infantino pensano solo al potere. Superlega? Non so se è buona, ma è inevitabile". 

     

    Da calciomercato.com che riporta Tuttosport

     

    Quoto

    Michel Platini, leggenda della Juventus e del calcio francese, nonché ex presidente della Uefa, parla ai microfoni di Tuttosport.

    TORINO - "Torino per me è sempre casa, ho ancora amici qui. Dovrei tornarci più spesso".

    IL CALCIO È MIGLIORATO O PEGGIORATO? - "Difficile dirlo. Secondo me il calcio come evento in uno stadio è migliorato, anche se i giocatori mi sembrano un po’ tutti uguali, un po’ stereotipati o, comunque, fatti perché in una squadra è più importante l’allenatore rispetto ai calciatori che non osano più: non dribblano, non provano a inventare qualcosa, sono frenati dagli allenatori. Non è più il calcio dei giocatori, ma il calcio degli allenatori oggi, con meno talento, meno fantasia, più corsa e posizionamento. Credo che si dovrebbe tornare un po’ al calcio dei calciatori, è più divertente".
    L'ARRIVO CON TRAPATTONI - "Io sono arrivato alla Juventus in cui tutti sapevano cosa dovevano fare. Tardelli, Cabrini, Bonini, tutti sapevano bene il loro compito. Magari io e Boniek abbiamo un po’ spinto per giocare in po’ più in attacco, con il supporto di Bettega e Rossi. E in quel periodo avevamo un po’ rotto la tradizione juventina, eravamo un po’ più francesi. Poi nei miei ultimi anni si è tornati a una Juve più bonipertiana e io da venti gol sono passato a due".

    TRAPATTONI COME ALLEGRI - "Buffo. Io credo che ci sia un logica: quando non prendi gol hai già portato a casa un punto, invece puoi segnare tre gol e perdere comunque la partita. Io rompevo un po’ i c******i al Trap: 'Perché non giochiamo un po’ di più, segniamo un gol, ma cerchiamo di farne altri due...' ma lui aveva una filosofia diversa. Trap era un grande allenatore, perché sapeva come trattare i giocatori era uno psicologo pazzesco".
    HA SENTITO ANDREA AGNELLI NELL'ULTIMO ANNO? - "No, sono questioni personali, so come ci si sente".

    JOHN ELKANN POCO JUVENTINO - "Sbagliato. Magari non è un grande appassionato come suo nonno, l’avvocato, o come Umberto, ma ci tiene. Si nota che vive con grande serietà l’impegno centenario della sua famiglia nella Juventus. In più ha enormi responsabilità nella gestione delle aziende. Insomma, magari non riesce a comunicarlo bene, ma alla Juventus ci tiene, è vicino al club".

    PRESIDENTE DELLA JUVENTUS - "Non me l’hanno mai chiesto. Non penso che adesso me lo chiedano, adesso è un periodo in cui deve risanarsi economicamente prima di pensare solo alla parte sportiva. Ora non è il momento di sognare sul campo, ma tornerà anche quello. È sempre un questione di cicli".
    LA 10 A YILDIZ - "Del Piero si è ispirato a me, quindi io sarei suo nonno (ride). Non l’ho mai visto giocare, quest’anno praticamente non ho mai guardato la Juventus".

    LA JUVENTUS TORNERA' A VINCERE? - "Ma certo! Ci sono i cicli, no? Quando finisce un ciclo c’è un periodo un po’ difficile, poi la Juventus torna sempre a vincere, lo ha sempre fatto e lo farà sempre, state tranquilli".

     

    • Mi Piace 4
    • Grazie 4
    • Haha 2

  8. 9 minuti fa, romeo benetti ha scritto:

    Oltre ai debiti di bilancio che evidenziano la situazione al di fuori di ogni regola e decenza dei 💩💩💩, sarei molto curioso di conoscere la situazione finanziaria, la disponibilità di cassa per intenderci.

    In altre parole, OT dovrà a breve immettere liquidità per garantire i pagamenti della spesa corrente o non sono ancora a quel punto secondo voi?

    faranno quello che abbiamo fatto  noi.....ci siamo fatti anticipare la vendita dei diritti futuri da parte di societa' specializzate (factoring)


  9. 2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

    beh, quelli è ovvio che la merdeka potrà mai vederli.

    Però non è che in cassa non hanno assolutamente nulla eh....non ci credo neanche se lo vedo.

    Non ritrovo l'ultimo bilancio puzzolente dei prescritti, qualcuno può pubblicarlo nuovamente, per favore?

    I premi però non sono l'ordinario, quelli sono una promessa del sorcio cinese, i giocatori degli imbancabili penso che potranno scordarseli... 

    lo trovi sul loro sito ufficiale......è il consolidato al 30.06.23......tanto è quasi simile a quello della capogruppo credo...da consolidare non c'e' molto.

    Adesso, Oaktreefan ha scritto:

    non credo.

    ho comunque visto l'attivo patrimoniale....al 30/06/23 avevano liquidità per 100,5 milioni.

    qualcuno sa per quanti anni sono impegnati i diritti televisivi? 10? 100? 1000 anni? 😡

    lo abbiamo fatto anche noi.....con factoring ad hoc


  10. 3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

    Sono dei grandi comunque andrà a finire questa storia 

    con tutto il rispetto per persone e/o professionisti, non vorrei che venissero poi presi per tutte le associazioni di consumatori sorte a Napoli e dintorni che periodicamente ci provano a romperci i ......e non vengono presi in considerazione da nessuno.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.