Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    4.216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juventino66

  1. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sto leggendo
  2. juventino66

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    non condivido. Stamattina sulla rosea pure un 'intervista ad un senatore contro Saviano per difendere Marotta.....in pochi gg. sono scesi in campo la seconda carica dello Stato, senatori, giornalisti lacche', presentatori, il Presidente delle M.erde a darci contro......e a zittire il dissenso.......serve altro? Noi telefoniamo per manifestare il forte disappunto.....magari prima del te' delle 5 perche' poi JE deve fare il riposino.
  3. juventino66

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Moretti cosa ci sta a fare stasera? Boh sperem più avanti
  4. juventino66

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    In troppi hanno/abbiamo pensato che i problemi fossero risolti e addirittura avessimo ambizioni champions…. La Rosa d questa, non siamo in grado di interpretare certe partite, non abbiamo ancora la forza morale di rimontare. Lavoro c’è ne’ e tanto …..però si legge il disappunto è la rabbia di illusi che vogliono vincere… come gli ultimi 6 anni del resto .
  5. juventino66

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    era l'obiettivo fissato dalla società. poi si puo' dire che siamo la juve e quindi dobbiamo vincere la champions. oppure possiamo dire che solo i veri tifosi vogliono vincere senza sapere come e quando e gli altri si fanno abbindolare dal bel gioco. Le solite * per manipolare le situazione bel gioco contro risultato..quasi l'una esistesse senza l'altra....il secondo mandato di max ha veramente creato disastri nella tifoseria.
  6. la visione in terra sabauda è sempre mancata....forse la avuta un po' A.A. ma è stato subito massacrato.....ricordiamoci che dichiaro' "dobbiamo restare attaccati al treno dei migliori........"
  7. in un intervento al Comune di Torino il nostro eroe Calvo disse che la juventus, per le normative italiane non poteva ospitar eventi come concerti nel proprio stadio (ora possibili a quanto pare) e nemmeno ospitare pannelli fotovoltaici sul proprio tetto (penso volessero farne una mega centrale.....)
  8. o interviene la proprietà, o intervengono sponsorizzazioni faraoniche o non se ne parla.
  9. bravissimo, grazie per la precisione, dimenticavo sportfive e i naming rights
  10. infatti il prezzo dei biglietti quando avranno il loro stadio lieviterà sensibilmente per coprire i costi di costruzione e di rimborso del mutuo.
  11. disse qualunque ampliamento è possibile...basta pagare. quello che fece JCB con il suo projecto' fu un bel restyling, approfondito, ma non certo uno stadio ex novo, infatti sono rimasti il tetto le strutture portanti, ossia i bellissimi . tiranti. Ai tempi, questo era c.que il massimo concesso dall'assenza della proprietà,i costi furono 100/130 mio mi pare coperti da mutuo. Rifare tutto si andava oltre i 300 mio se non ricordo male. Andare anche solo a 50000 unità vuol dire un altro anello e quindi vuol dire rifar ei ltetto, per quello che ho inteso, con costi proibitivi in termini di ritorno dell'investimento, per 10000/15000 posti in piu'
  12. la politica adeguata, piu volte dichiarata dalla ns. dirigenza era di avere un salotto da pagare caro e salato e tutto il resto a casa a pagare le pay tv.
  13. dopodiche' che le milanesi abbiamo piu incassi noi....oltre al numero di posti....occorre vedere il costo dei biglietti; ho amici di Milano che se fino a qualche ann ofa evidenziavano i loro costi contenuti ora non banfano piu'....va a sapere
  14. juventino66

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    koop è un caso senza spiegazione razionale. Lo vedi in campo e non riesce a correre, non contrasta, non prova a fare un passaggio che non sia laterale o all'indietro, non è in grado di leggere le chiusure , non è un giocatore di calcio....non si puo' dire non sembra...non è proprio. Non si puo' discuterne le qualità, non ne esistono. Sembrano quei racconti di calciatori/e brasiliani truffatori che grazie a giornalisti,procuratori compiacenti hanno venduto la loro immagine e poi alla prova dei fatti erano dei calciatori dilettanti sempre pronti a produrre un certificato medico. Ripeto non trovo una spiegazione razionale a questo presunto calciatore. Mi affido alla psicologia dove la ragione non arriva.
  15. juventino66

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Bremer preoccupante stasera. Perin svogliato, da multa; koop da visita psicologica….. moscio e assente. Ma stasera tutta la squadra sottotono….. abbiamo perso tutti i contrasti non ne abbiamo vinto uno….. e abbiamo perso tutti i palloni …il secondo tempo peggiore del primo , che già il primo era da delirio
  16. juventino66

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Bremer è pwrin pericoli pubblici…. Perin andrebbe multato
  17. juventino66

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    I nostri sono palesemente in vacanza mentalità ridicola. Peggiore Bremer veramente in difficoltà
  18. juventino66

    Thuram - Locatelli mostruosi

    non per sminuire il lavoro di Spalletti, per il quale voglio la riconferma ieri e petali di rosa dove passa tanto ìer capirci, ma thuram non andrebbe scoperto oggi, è un giocatore dalle potenzialità mostruose che gia' lo scorso anno fece cose notevoli per tante partite......deve avere continuità. Locatelli non sarà mai un fenomeno, ma vi sono allenatori che sanno tirare fuori il meglio dai loro giocatori, e locatelli di questo meglio ne ha molto. Il suo assist ieri se lo avesse fatto Pio esposito da sta * o qualche milanese avremmo la gazzetta celebrare l'evento negli anni.
  19. juventino66

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Barcellona coppa campioni ….. la notte di pacione
  20. juventino66

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Cambiando deve avete qualche problema mentale…. Di concentrazione boh non so sbaglia delle cose per superficialità che non trovano una spiegazione razionale
  21. Il fatto di utilizzare licenziatari e uno dei modi di vendere prodotti. Occorre vedere cosa vijcolano i contratti, dopodiché e un fatto di fatto che rispetto alle strategie di a.a il merchandising e la crescita pubblicitaria si sia fermata; ripeto avevamo 600 mio precari oran400 certi che non sai senti bastano per pagare le spese….. bella cosa però evviva JE. Non condivido affatto questo modo di leggere un bilancio mi spiace . Qualunque azienda valuta le strategie espansionistiche e non ripeto abbiamo fatto all in nel momento in cui i marziani sono sbarcati sul pianeta terra.
  22. Ascolta e parla con chi cura marchi e marketing. La Juventus sfrutta si e no tra il 10/20 % delle potenzialità del suo marchio. Potrebbe inondare di prodotti a suo marchio ma non lo fa. Poi che abbia dato l’esclusiva di utilizzo del marchio ai suo licenziatari ne dubito fortemente. E se così fosse sarebbe da internare visti gli scarsissimi prodotti Messi in vendita e l’assenza di strategie commerciali. ps senza Ronaldo e appeal vari in giro per il mondo vendi comunque poco.
  23. il covid c'e' stato, per tutti, per chi ha fatto all in per era all'apice, sicuramente con problemi di indebitamento, ha inciso enormemente. i proventi pubblicitari (portati anche grazie acr7 e a dove eravamo) e le strategie di marketing dei ns prodotti si sono fermate..va in un qualunque juve store, oltre le maglie trovi prodotti simili a 10 anni fa. Se poi accetti supinamente di farti rubare 100 milioni di fatturato diventi complice.
  24. con fatti eccezionali negativi, pari alla probabilita' di un meteorite sulla terra possiamo parlarne di quanto non fosse sostenibile. ora c.que siamo a 400 grazie allaa ns capacita di metterci a 400 e vivere nel grigiore della mancanza di ambizione.
  25. io so solo che eravamo a 600 kilo di fatturato, le altre sono chiacchere. le milanesi le cercavamo con il lumicino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.