
juventino66
Utenti-
Numero contenuti
3.731 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di juventino66
-
non puoi ricevere messaggi privati
-
infatti il discorso è tutto li'. o dall'alto, la proprietà ti segnala alcuni paletti con il napoli per motivi suoi o io come manager, sono pagato per curare gli interessi della mia società e proprietà...non il mio ego. Al massimo posso far lievitare il prezzo di un pochino, non andare troppo incontro alla controparte, fargli trovare insomma lungo....ma direi rifiutare una trattativa economica per questioni personali proprie o di altri manager, non rientra nelle facolta di un DG o di CEO.....
-
l'importante è che al piu' presto possa tornare a giocare e con continuità......questo sarebbe già il primo passo (fondamentale)
-
che sissoko valga 3 thuram ho seri dubbi, un saltimbanco ridicolo......ma detto cio' è inutile fare riferimenti con una juve che non c'e', prendiamo questa e costruiamo; la juventus e e il calcio italiano non si possono permettere le prime scelte e a volte neanche le seconde.
-
ricordiamo thuram per onestà, non cambia il giudizio complessivo.,.......e anche di gregorio non lo ritengo affatto unfallimento, anzi.
-
Non condivido affatto. La nostra storia è costellata dalle vendite da ravanelli in poi. Quando il Milan dominava e noi d’altrettanto loro vincevano in Europa non cambiando mai… noi i ogni anno o quasi dovevamo far quadrare poiché la proprietà non metteva un euro. Ricordiamo la frase di Moggi detta ad Umberto please….
-
Grazie!!!!!!!!
-
Certo, tutto può essere, ma credo il psg avrebbe chiuso…… la Juve non fa aste non è nemmeno in grado di farle…. E si sarebbe già ritirata dall’affare
-
A me sembrerebbe strano che la Juve si faccia cogliere di sorpresa su richieste psg su kolo, nel senso che dovrebbe sapere da tanto tempo quali sono le richieste economiche del psg e se è andata avanti e perché può accontentarli…… sarebbe molto strano se solo oggi scoprisse che questi vogliono 65/70 kilo e ne offrisse 50……
-
Che giocatore e che squadra da leggenda il Liverpool anni 70 …..
-
Se nel 78 le frontiere fossero state aperte probabilmente, quasi sicuramente keegan sarebbe stato alla Juve
-
Merita una citazione apposita questa chicca!!!!
-
Grave sconfitta per la Juventus che abbiamo conosciuto non aver preso leoni. Molto grave. Non siamo più quella squadra e quella società. Evitiamo le * a noi un centrale non serve o prendiamo donnarumma. Leoni aveva un preciso significato tecnico e anche simbolico come segnale da mandare alle altre squadre. Invece il nulla.
-
Non che 57 kilo di dividendi siano questa gran cifra, se paragonate alle ns. esigenze, sia chiaro
-
🤦♂️
-
che contiamo come il 2 a briscola.
-
da noi voleva 60 e ha ottenuto 60, da loro vuole 50.....ci siamo vicini. e credo chiuderà a 50. non trovo grandi differenze sinceramente...che poi Marotta si sappia muovere bene senza nessuno di contraltare è un altro paio di maniche...ricordo, poiche' la memoria mi sovviene ancora...che Marotta da noi, compreso il sottoscritto, venne accusato di sapere solo comprare dall'udinese e di agire per incapacità proprie solo esclusivamente tramite procuratori.....si vede che è maturato ed è diventato una mafia vivente.
-
ciao caro, mai come in questa stagione siamo lontani non dico dai sogni, ma anche solo dai pensieri del tifoso.
-
Dopo aver letto rugano e djalo sempre piu’……. Prendiamo Leoni!!!!
-
ma guarda..io non penso mai che le colpe siano di uno solo ....troppo facile per non guardare invece allo sfacelo generale, Allegri compreso. Magari tolto Calvo torna tutto bello e lindo come prima, ci spero proprio....
-
fosse cosi' semplice.......che dire speriamo
-
sai qual'e la mia piu grande delusione? l'incapacità di JE e della sua schiera di top manager internazionali nel trovare in questi anni, e cominciano ad essere parecchi, dei dirigenti sportivi di valore internazionale/mondiale quale il ns blasone merita. Questa cosa, che quasi sfocia nel dolo piuttosto che nella colpa, mi mette addosso grande tristezza e cupi pensieri sul ns. futuro, ancora piu che i mercati molto modesti che non sono che una conseguenza di scelte manageriali sbagliate.
-
perche giochiamo tante partite, vi sono momenti diversi all'interno della stessa partita, perche' occorrono rotazioni e noi abbiamo solo David come punta a meno che uno voglia considerare Milik valido e arruolato e pronto a fare un'altra stagione con unica punta di rincalzo lui. PS magari Tudor vuole giocare con 2 punte.
-
puo' essere un a linea...ma non so obiettivamente chi potrebbero essere gli esuberi, (noi ne abbiamo sicuramente uno), se fanno al caso nostro, e se siamo nelle condizioni di poter aspettare un valzer delle punte all'ultimo secondo rimanendo con il cerino in mano (rischio elevato). Ad oggi ho notizia del solo dusan potenzialmente pronto ad andare al muro contro muro e a stare fermo (rumors vari)
-
ragionamento che non fa una grinza; evidenzio solo che ad oggi (parlo per me) non ho motivo per essere ottimista in base (fortunatamente) alle zero info che ho. Siamo quelli dello scorso anno contando anche Muani; mi devo veramente aspettare grandi cose da Tudor nel valorizzare sia sul campo che a livello psicologico questa rosa; e sperare nella crescita costante dei nostri plus yldiz e thuram oltre che il rientro di Bremer senza particolari traumi.