juventino66
Utenti-
Numero contenuti
4.790 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di juventino66
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
juventino66 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Hai presente il cappotto di Toto’ in miseria e nobiltà? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
juventino66 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ringrazia se è così. Davvero ma ci aspettiamo che vendano Bremer per prendere uno più forte o pari a a lui? Siamo a chiedere soldi per la strada ….. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
juventino66 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Stai parlando di finanza non di industria -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
juventino66 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Leggendo il forum mi domando come mai tutti i saccenti molto fastidiosi peraltro,che vengono a spiegare ad un povero tapino come me, che 30/40 mio ha un senso come limite, che vendere thuram cambiaso e bremer è sensatissimo e i sostituti vedrai che livello da antologia, che ogni cosa arrivi potenzialmente dalla società trova una giustificazione e anzi pure un senso, dicevo,come mai appena iniziano le partite sono in JF live e qui a sclerare contro la pochezza dei giocatori, del mister , della società? -
Grazie!!! La differenza tra noi e il Milan che non vendette mai nessuno e guarda caso quando cominciò a farlo cominciò il suo declino.
-
questa va sottolineata è una genialata.
-
ma guarda un po'......bisogna vendere e nessuno li vuole.....il nostro refrain da anni....ma cos'e? arriviamo a giugno/luglio per scoprire che abbiamo le cozze e non si staccano????
-
magari non tutti vogliono venire alla Juventus, come invece qualcuno asseriva prima di ricevere calci sui denti???
-
dico ma venisse anche il fornitore di mozzarelle....ma non scherziamo per favore...almeno conserviamo un minimo di pudore e serietà.....non abbiamo un euro, abbiamo avuto i peggiori dirigenti della storia, calciatori indegni, ma almeno la dignità.....e che diamine
-
Sarebbe buono a far paura.
-
a me tutte ste valutazioni su Dibu se non sono legate al prezzo, al che mi sembrerebbe un discorso da pizzicagnoli, non mi spiacciono, dopodiche pero' il castello crolla se le alternative sono i vicario, i milinkovic savic e livelli simili.....
-
ma fortunatamente qua dentro non c'e' nessuno che ha responsabilità di firma alla juventus. per cui abbiamo la leggerezza di esaltar ekoop e dopo 5 minuti di prender eil giro la dirigenza per la cantonata presa. Io me la prendo con chi invece fa questo di lavoro e con chi valuta l'uomo e il calciatore.....scouting,ds, osservatori vari.....
-
fermo da un anno per un crociato, giovane, mi aspetto se va bene, una stagione da alti e bassi come con Bremer.....titolare sarebbe un grosso azzardo, a mia modesta opinione.
-
non sono vedova. parlo di talenti che emergono, i pochi che mergono, prendere o lasciare questi sono i prezzi. Non puoi competere amen. Le vedove sono altrove. grazie. o sai valutare i calciatori (non parlo dei tifosotti come me) oppure pigli le cantonate modello koop, per il quale, un calciatore come Boban, disse, buon centrocampista, nulla di che 60 kilo per lui sono troppi.
-
io non mi aspetto colponi a differenza di altri, dico che non siamo la juventus e mi tengo stretto thuram,cambiaso, bremer.....che saranno modesti, (bremer e thuram neanche tanto), ma anche se non ho visto chi saranno i sostituti, gioco con questi. dopodiche rosico poiche la juventus i giocatori come palestra li prendeva ad occhi chiusi, ora invece vanno altrove poiche abbiamo a che fare con brocchi a qualunque livello, a partire dal proprietario.
-
sta cosa se uno ci pensa....è patetica
-
boh.....al peggio non c'e' limite se non chi giustifica tutto cio'
-
mi spiace, o fai la juve o non lo sei, su questo dobbiamo essere tassativi. La juve prende dybala, prende, bremer, prende i piu forti come conseguenza naturale di cio' che è. Se non lo sei piu' ne prendiamo atto, nulla di personale, ma posso sorridere di tutti quei fratelli di tifo che pensano a chissà quale campagna acquisti di una società che non è piu'?
-
infatti il dire 50k sono una follia mi sa di volpe ed uva....lassamo perdere va....sono molto deluso
-
dire che le nostre ambizioni non coincidono con quelle societarie..purtroppo
-
sivori quando andammo a prenderlo era il secondo giocatore piu forte al mondo, e i lriver con la sua cessione rifece lo stadio....non proprio un semisconosciuto....
-
Leoni tutta la vita.
-
Pensa te se lo deve dire Spalletti che è in brocco…. Sismo talmente mal messi che può arrivare la chiunque? Dove sono quelli che vogliono lontani thuram cambiaso e bremer? Giusto così per farmi 4 risate pensando ai sostituti
-
Non so se metta più tristezza sentire parlare dicretegui, scamacca e vicario o chi riesce pure a giustificarli. Cambiamo nome a questa squadra per favore. Ci vuole rispetto !!! E che *!!!
-
Io non so come si faccia ad essere contenti di cedere thuram è cambiaso, salvo poi vedendo chi arriva fare i bambini sarcastici contro la società per la campagna di ridimensionamento. so anche io che sti due non sono gran che, ma bisogna essere coscienti che sono il meglio o il meno peggio che abbiamo e nessuno, almeno oggi, vuole costruire uno squadrone alla Juve per cui chi arriva sarà alla meglio, forse, se siamo fortunati …. Uguale a chi va via….. ate manie di vendere e giustificare le cessioni per poi inorridirsi agli acquisti mi risulta francamente incomprensibile.
