juventino66
Utenti-
Numero contenuti
4.216 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di juventino66
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
juventino66 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sto leggendo -
prima, almeno per lui, erano sopportabili a lv. di costi/benefici per cui poteva permettersi di non vendere nessuno e anzi investire......cosa che noi non abbiamo fatto. Oggi occorre investire, pesantemente, per piu anni. JE non è questa persona, se non altro perche' pur avendone abbondantemente le possibilità , non ne ha passione, o la voglia dei suoi avi... è la cosa fa molto ink.....
-
Il berlusca usci di scena quando i costi furono proibitivi, vendendo. Se per JE il gioco è troppo dispendioso, puo 'togliersi di scena, non mi fa paura il futuro incerto di fronte a certezze di mediocrità
-
secondo me al J medical stanno gia facendo una colletta addirittura per la coroncina....scusate il sarcasmo nero.....come il mio umore,
-
scusami ma questo, e i fatti lo dimostrano, è un peccato originale,capitale, .....e un'altra cosa che finisce in ale...e inizia per an che non si puo' dire. Questa visione ha permesso calciopoli e il massacro plusvalenze/stipendi con danni economici e distruzione di competitività annesse. Da un gigante come lui mi aspettavo altro per la mia vita di tifoso.
-
guarda che purtroppo Bremer a rischio infortuni dopo l'operazione subita lo abbiamo pensato tutti, poi qualcuno magari si è lasciato un po' andare a disapprovazione (io personalmente ho evidenziato piu volte le difficoltà in marcatura quest'anno), ma la sua importanza, per questa rosa è fuori discussione.
-
ma figurati, mi scuso con te,!!!!! la mia non era una considerazione rivolta a te.....ma leggo di nuovo frasi che non ho mai capito e mai digerito sulle menate bel gioco e risultati. tutto li. scusa ancora non era personale.
-
contestazioni? ci hanno mandato in serie B, ci hanno resi innocui.....e la ns. solerte tifoseria organizzata, quella che vorrebbe il primato morale del tifo......è stata sempre non pervenuta.
-
ma assolutamente si, Spalletti ha gia dimostrato, compreso il suo CV, di meritarsi opportunità importanti qui da noi. La squadra va costruita con lui (che non vuol dire decida lui), ma d alcuni punti fermi dobbiamo ripartire, lui è uno di questi. mia opinione
-
ricoverato per sempre
-
qui siamo ancora a sognare max di notte.....madre santa.....meno male che ai tempi del trap non esistevano i social senno' Lippi non sarebbe esistito.
-
penso gli interessi relativamente, la dimensione a cui JE aspira è grosso modo questa.
-
fatto trovato! pure io ci arrivo. condivido cio' che hai scritto, sulla ricerca di un dirigente.....ogni volta che provo ad essere ottimista..la realta dei fatti mi ricorda che la volontà, piu che l'impossibilità, ci fa essere i modesti che siamo...e questo mette molta frustrazione. Francamente, ma è l'opinione di un tifoso, il nostro eroe potrebbe tranquillamente prendersi un franchigia NBA, o investire in qualche squadra meno blasonata se la deve gestire con poco ( il suo poco) per altri scopi.
-
eh.....sapere come si fa.....🙄
-
condivido cio' che dici, ma parliamo di una rosa di 12/13 elementi poi il vuoto; se torniamo a correre e ritrovare concentrazione, ok ci arriviamo; senza Bremer, con purtroppo il ragazzo che abbiamo in porta che è palesemente in crollo psicologico a prescindere dal suo valore, la vedo molto grigia. Temo debba giocare Perin, che fino allo scorso anno aveva ancora la parvenza di un portiere.... boh Brambilla......una volta sulla ns panca....poi un grandissimo della next gen..pero' sicuramente in grado di fare bene sulla ns panca dove la chiunque si sieda si scotta....che meraviglia essere tifosi e poter pensare liberamente alle soluzioni
-
mi pare di capire, anche dalle frasi di ieri sera dell'amico @Dio Zigo cha questa è un po' la dimensione che la ns. proprietà voglia assicurarci per quieto vivere. Se poi mettiamo dirigenti inadeguati (scelti da quello che dovrebbe essere il ns. condottiero) il piatto è servito. Per me non c'e' qualificazione che non permetta di costruire (non in un attimo eh) se hai competenza e passione. Cose che mancano nei ponti di comando.
-
vediamo cosa fa la roma; si sta dimostrando molto piu squadra di noi, che abbiamo punte altissime ma crolli repentini.....rosa corta e che deve giocare sempre al massimo se no il tasso tecnico è modesto. Poi mi spiace, ma la fregola della disperazione di ogni anno ripartire da zero, sperando che gettando via tutto il foglio torni bianco immacolato e io ci metta i pezzi non mi appartiene. >Da qualcosa occorre ripartire, mi pare che siamo tutti d'accordo che cambiare il mister non serva, anzi abbiamo l'univo valore aggiunto di sta società e squadra. Quando poi avremo (se ma li avremo), due/3 giocatori di livello superiore, poi parliamo anche di Spalletti, per ora è solo rabbia e disperazione. Mia opinione si intende eh
-
svuota la cartella please
-
dimentichi che esistono anche gli avversari.....non è che se arrivi quarto con tudor o con max perche gli avversari fanno i tuoi errori, e tu li perpetui loro sono obbligati fare altrettanto. Non è che se arrivi quinto allora mandi via Spalletti che è l'unico che sa valorizzare qualcosa di sta mandria; mi spiace apprezzo spesso i tuoi ragionamenti, ma questa proporzione quinto posto caccio allenatore non esiste se non consideriamo anche il contesto.
-
in sintesi? sono inadeguati e lo è ancora di piu chi li mette li', poiche vi è del dolo.
-
anche tu cons te frasi di nulla??mi pare sia palese che i ns professionisti del settore toppino clamorosamente le valutazioni prima degli uomini poi del livello dei calciatori. Dopodiche' e questa è la cosa piu triste de deprimente, se gli obiettivi della proprietà sono quelli di tenerci in linea di galleggiamento, possiamo considerarci una nobile decaduta.
-
Guarda da giorni si legge di nuovo “ I fautori del bel calcio saranno contenti”. Di nuovo la csvolata bel gioco e risultati …..sanno solo dire questo per giustificare le nostalgie delle barricate
-
Un grande abbraccio! Bentrovato!!!!
-
Questo l’ho sempre pensato anche io., che le perdite Juve gli facciano comodo a livello di gruppo. Permettimi, tra arrivare quarti in Italia e arrivare primi non c3 tutta quella differenza di investimento tale da richiedere tutto quell’amore che sto fenomeno ma cosa cosa sia. Dentro di me spero la magistratura torinese gli dia una bella umiliazione.
-
Perdonami se le cose sono così profonde ma molto poco legate, oggi ci sei domani no, non si capisce perché JE debba tenersi un bagaglio che gli interessa per cosa? Se è un fiore all’occhiello con i suoi amici di business lo faccia diventare tale….. se è una scocciatura sacrificata varie volte sull’altare di business con gruppi di potere puoi benissimo togliersela dai piedi senza mandare messaggi in felpa a cui nessuno crede.
