juventino66
Utenti-
Numero contenuti
4.189 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di juventino66
-
Ripeto, Marotta parla cosi', poiche è parte del sistema di potere che oggi controlla il calcio; Chiellini fa un attacco a Rocchi? Ecco che si muove Don Marotta a mettere a posto il giovin ragazzo inesperto; si è mossa la seconda carica dello Stato, si è mosso il pachiderma dormiente Moratti, i magistrati a Milano invece, no, quelli hanno sul cellulare lo stemma dell'inter non si muovono. Ma il comunicato ufficiale della Lega calcio "bla bla bla e silenzio....." eddai Dio non sei nato ieri.....dove c'e' denaro c'e' potere e gli uomini uccidono per il potere.
-
non parli in questo modo, manipolando chiaramente i fatti, parlando apertamente di altri che non ti hanno citato, permettendoti di dare pacche sulle ...."palle", se non sei in un sistema che gestisce il potere, non che lo subisce.
-
tristezza, mi spiace trovo insopportabile questi silenzi della nostra proprieta/dirigenza quando vediamo la storia del calcio italiano manipolata a piacere.....che gente di poco valore abbiamo lassu'
-
ha parlato da padrino che gestisce il potere; Chiellini è stato pesantemente chiamato in causa, e pure la juventus, sarebbe bello avere una dirigenza con le palle, che risponde. Sarebbe bello.....ma da domani giornali, opinionisti e dirigenti vari si allineeranno tutti.
-
Infatti; le frasi di chi dice "hanno visto tutti...." ora napoletani e milanisti"......nessuno ci dirà qualcosa di sportivo, siamo soli e soli resteremo, come dici tu, 20 anni di silenzi e di politiche societarie a livello comunicativo inesistenti sono il prezzo che continueremo a pagare di fronte alla starnazzate de la chiunque parli.
-
quando sei al potere cosi ti devi difendere, negando anche l'impossibile e giocando di arroganza grazie ai tuoi sodali piazzati in ogni centro di comando. Non come noi che stavamo zitti a prendere schiaffi da la chiunque parlasse, ma eravamo signori...noi. Vediamo cosa dice, ma io mi aspetto arroganza pura.
-
da scolpire......dove erano in queste settimane, mesi, anni??? e pensano che andare in tv a fare il dinamico duo risolva o li riconcili con la maggior parte dei tifosi????
-
rinnovate a spalletti grazie. I ns. due eroi sono andati in tv? si vede che il fetore era insopportabile....noi sono anni che lo sentiamo e quest'anno un massacro. Mi spiace ma io mi sento sempre solo, la dirigenza non esiste e di uscite come ieri ne dovrà fare prima di conquistarsi un po' della mia stima. per cominciare potrebbero ad esempio smetterla di comprare mediocri o addirittura falliti. Grazie Spalletti che ci stai di nuovo facendo vedere come si gioca a calcio con una materia prima veramente triste. Grazie veramente. E grazie a te Capitano, sarai anche lento, rallenterai l'azione (forse), non sei centrocampista per cui si paga il biglietto, ma hai piu cuore tu di tanti tuoi compagni e tanta gente qua dentro che si professa tifosa.
-
Moretti cosa ci sta a fare stasera? Boh sperem più avanti
-
Io tengo kelly scusa ma i calcoli del genere e da 30 anni che l i sento fare. Non si considera mai che chi arriva si deve ambientare integrarsi e teoricamente essere un valore aggiunto e se tutto va bene sei come prima . 30 anni che noi siamo come prima . Mai zidane e del Piero ma zidane o del Piero. Questo il peccato originale della dirigenza e della tifoseria.
-
Serie A • 25ª Giornata: Pisa-Milan, Como-Fiorentina, Lazio-Atalanta, Udinese-Sassuolo, Cremonese-Genoa, Parma-Verona, Torino-Bologna, Napoli-Roma, Cagliari-Lecce
juventino66 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
L’unica tua affermazione da disco rotto continua ad essere solo ed è esclusivamente menttere risultato contro bel gioco ….. due situazioni che non avevano ragiond’essere sono state create ad arte e continua a parlarne solo chi deve difendere un passato enorme che però oggi non esiste. Andiamo avanti per favore . Il gioco del calcio prevede gioc ad 11 poi possiamo parlarne se più o meno offensivo per carità. Ma il gioco di allegri degli ultimi 3 anni del suo mandato è stato il nulla. . Tutto lì ripeto guardiamo avanti -
Ma chissà come mai si parla di vendere sempre i pezzi migliori. Mai che si dica….. costruiamo su questi. ps quando avevamo i Cannavaro ne vendevamo uno all’anno .
-
io se voglio costruire una squadra importante, non lo vendo mi spiace. come non vendo per 100 yldiz. La nsotra storia è questa e infatti.....è 30 anni che guardiamo l'europa invece di alzare trofei
-
scusate ma io di fronte a queste affermazioni, nona ccetto l'inevitabile come se niente fosse. Mi domando perche' i falliti a Milano, che capitalizzano senza mettere grano, tengano Leao, lautaro...senza problemi non invece dobbiamo vendere al primo che arriva come legge divina
-
io pero' ti facevo una persona seria...🤣🤣🤣🤣
-
scusa ma tu c'eri quando berlusconi si faceva i condoni per farsi passare con il toro l'acquisto di lentini in nero? oppure la vicenda del cinese che perde 700 mio di euro perche non compra il milan senza poterci far nulla e dice "pazienza", nasce muore senza la complicità di banche e interessi mondiali che bloccano qualunque indagine antiriciclaggio sulla provenienza di questi denari "puliti" che tornano in italia...... (visto che sei avvocato sai di cosa parlo)....poi vieni a dipingere i miei scenari come film di fantascienza...ma per favore...
-
nessun particolare vantaggio se non merce di scambio.....del resto i fondi americani non si sa bene perche dovrebbero possedere le proprieta di varie squadre......o scambiarsi tra loro (inghilterra) calciatori a prezzi senza senso
-
la vicenda plusvalenze si inserisce, in un momento in cui il ns. presidente solo 20 gg prima di essere licenziato, convoca tutte le maestranze e le invita a fare squadra affermando che verrà fatto tutto il possibile per affermare la ns innocenza (vicenda stipendi). dopodiche riunione con JE ad c. improvvisamente andrea vende tutto. questi i famosi fatti. poi ....vedi tu come iterpretarli....il cda pero' non esisteva piu dal mattino alla sera.
-
e poi non hai le prove, quindi lascia stare.
-
certo in fatti 22 miliardi di accantonamenti per stellantis, 19 per ford e oltre 6 per Gm, in attesa dei dati delle altre case europee, per le nostre oculate politiche energetiche in campo automobilistico, quasi che queste scelte non toccassero tutte le scelte di vita quotidiana e sociali, evidenziamo la vendite di auto elettriche come vanno benissimo. SE poi cambiamo le citta' e ridisegniamo le bollette della luce ne riparliamo. Dopodiche' eviterei di parlare di fumosi discorsi e facilonerie. sei avvocato ? bene se vuoi ri ripeto non è questo il posto; ti ho espresso la mia opinione e ti ho spiegato in estrema i sintesi i motivi. Non ti interessano ?vuoi giocare facile? e tuo diritto passa oltre.
-
dopo 9 scudetti infatti abbiamo di nuovo la dirigenza azzerata, una banda di inetti e ambizioni azzerate. "ci difenderemo senza arroganza" e mai uno straccio di comunicato contro o un'azione eclatante...se non le azioni di individui fino alla Corte di Giustizia europea.....ma sono individui. per la ns. società è ""acqua passata". Per se pensi male ti mancano le provee quindi non puoi dire che la tua proprietà ti ha venduto.
-
per te sono tutte sparate da bar dello sport cio' che i tifosi pensano e/o sostengano. Tante cose si sanno in Italia di affari loschi , ma nessun oci mette il naso per vari motivi, eppure per il tuo metro di giudizio sono chiacchere da bar; del resto chiacchere da bar erano anche quelle di chi diceva che il motore elettrico per le auto erano tutte speculazioni dolosamente volute.....e infatti.....ma lasciamo perdere. I fatti sono che su processi artificiosamente creati, la ns proprietà che aveva il potere di fermare i campionati se solo avesse voluto, di fronte ad una giustizia sportiva con basi giuridiche solide come le sabbie mobili, è rimasta immobile e anzi ha accettato il massacro mediatico e tutto cio' che è derivato, senza mai reagire. lo stesso pochi anni fa. Poi piantiamola con la storia dei ricapitalizzazioni, se ragioni a livello di gruppo, le perdite della juve aiutano il gruppo ad evitare di pagare imposte, potendo compensare le perdite con gli utili;per quanto riguarda i vantaggi che ottieni indirettamente, mi pare che qui vi siano alcune persone che possono confermarti come non sia affatto infrequente per i gruppi societari, per i fondi di investimenti, per chi opera a livello mondiale con tanti interessi in molteplici settori, lo scambio di interessi economici secondo la logica guadagno io di qua e tu di la'. Dopodiche se vuoi prove non è questo il luogo. Non ho verità da vendere, per me ( e non solo per me) è cosi'.
-
a infatti...boh.....non so se si vuol far passare gurata/affermazione una propria opinione, e come tale discutibile, ma proprio non sta in piedi sta cosa....Spalletti va via e arriva il sosia di Motta.....
-
garrison ascolta, capisco essere avvocati e ragionare sulle prove, qui si parla di indizi, e nel 2006 la mia proprietà ha palesemente venduto la juventus con quei ridicoli processi farsa.
-
infatti dico che JE abbia nuovamente venduto la juve per taffici finanziari vari. Non ci credo che exor non faccia la voce grossa se servisse.
