juventino66
Utenti-
Numero contenuti
4.802 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di juventino66
-
Mah io ricordo vialli a centrocampo con mire di andarsene fine ot
-
ci sta.....ma dopo anni di incompetenza..io dei nostri dirigibili non mi fido per nulla
-
dici anche a me quale sostanza usi? magari la trovo anche in piemonte....
-
scusate ma ala paternale potete evitarla grazie. Si parla e si discute..ognuno ha le proprie idee....personalmente faccio scambi con l'inter tipo anastasi - boninsegna e carini - cannavaro, non frattesi- cambiaso. Se poi non si avvera tanto di guadagnato....ma è un pour parler....io dormo e magno e tranquillo, ma con le * non facci oaffari oggi come oggi (specifico mia idea)
-
il rimpiazzo potrebbero anche non topparllo...nel senso non hanno grande possibilità di scelta e capacità soprattutto.
-
prima capiamo che i sostituti di bremer, cambiaso , e thuram sono dwngrade...non ci sono soldi e competenza per fare acquisti che potenzino la rosa....meno ci faremo male dopo. il Problema di noi tifosi sta proprio qui....critichiamo (a ragione) thuram e cambiaso, bremer per me si sapeva che avrebbe avuto una stagione di alti e bassi post infortunio, ma non ci rendiamo conto che i sostituti saranno di mani nei capelli.....teniamoceli stretti....brutto segno la cessione obbligata.
-
ok....e allora se accettano di sedersi con le *.....spero almeno abbiano il buonsenso di non accettare robaccia come frattesi nell'affare. Dopodiche mia personale idea....di cambiaso all'inter ce ne pentiremo amaramente.
-
ad oggi pare non ci sia nemmeno uno straccio di offerta.....siamo sicuri di cederlo? a qualunque cifra o solo a quelle da te indicate.
-
non è una domanda a te....nel senso riflessione ad alta voce....decide l'inter quando muoversi o no su cambiaso....noi siamo sempre disponibili? con l'inter non si tratta adesso. Lo faremo quando torneremo al regime di madre natura ossia noi in posizione almeno di parità...non come adesso che siamo alla merce' de la chiunque (ae sentire le varie sirene giornalistiche)
-
quindi decide l'inter per cambiaso? giusto per sapere....quanto torna in auge e quando no
-
ma perche dobbiamo accettare le proposte delle *?? ma nessun altro vuole i ns. fuoriclasse??
-
se cosi' fosse...gemellaggio a vita con il besiktas e sconto comitiva globale.
-
Hai presente il cappotto di Toto’ in miseria e nobiltà?
-
Ringrazia se è così. Davvero ma ci aspettiamo che vendano Bremer per prendere uno più forte o pari a a lui? Siamo a chiedere soldi per la strada …..
-
Stai parlando di finanza non di industria
-
Leggendo il forum mi domando come mai tutti i saccenti molto fastidiosi peraltro,che vengono a spiegare ad un povero tapino come me, che 30/40 mio ha un senso come limite, che vendere thuram cambiaso e bremer è sensatissimo e i sostituti vedrai che livello da antologia, che ogni cosa arrivi potenzialmente dalla società trova una giustificazione e anzi pure un senso, dicevo,come mai appena iniziano le partite sono in JF live e qui a sclerare contro la pochezza dei giocatori, del mister , della società?
-
Grazie!!! La differenza tra noi e il Milan che non vendette mai nessuno e guarda caso quando cominciò a farlo cominciò il suo declino.
-
questa va sottolineata è una genialata.
-
ma guarda un po'......bisogna vendere e nessuno li vuole.....il nostro refrain da anni....ma cos'e? arriviamo a giugno/luglio per scoprire che abbiamo le cozze e non si staccano????
-
magari non tutti vogliono venire alla Juventus, come invece qualcuno asseriva prima di ricevere calci sui denti???
-
dico ma venisse anche il fornitore di mozzarelle....ma non scherziamo per favore...almeno conserviamo un minimo di pudore e serietà.....non abbiamo un euro, abbiamo avuto i peggiori dirigenti della storia, calciatori indegni, ma almeno la dignità.....e che diamine
-
Sarebbe buono a far paura.
-
a me tutte ste valutazioni su Dibu se non sono legate al prezzo, al che mi sembrerebbe un discorso da pizzicagnoli, non mi spiacciono, dopodiche pero' il castello crolla se le alternative sono i vicario, i milinkovic savic e livelli simili.....
-
ma fortunatamente qua dentro non c'e' nessuno che ha responsabilità di firma alla juventus. per cui abbiamo la leggerezza di esaltar ekoop e dopo 5 minuti di prender eil giro la dirigenza per la cantonata presa. Io me la prendo con chi invece fa questo di lavoro e con chi valuta l'uomo e il calciatore.....scouting,ds, osservatori vari.....
-
fermo da un anno per un crociato, giovane, mi aspetto se va bene, una stagione da alti e bassi come con Bremer.....titolare sarebbe un grosso azzardo, a mia modesta opinione.
