Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caronte73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.000
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da caronte73

  1. Ciao, grazie per l'interessamento. Ho inserito il codice che mi ha mandato sky, non ho avuto nessun problema ne ad attivare il canale sul satellite ne sull'iphone; ieri sera ho scaricato l'app sull'ipad, mi sono loggato. Dopo avermi riconosciuto, mi chiede di confermare il pagamento, cosa che non mi era successa prima.

     

    1. Trezegol_88

      Trezegol_88

      Ciao!

      È abbastanza strano effettivamente.

      Quando ti chiede di confermare il pagamento, hai notato se è possibile scegliere di utilizzare il codice promozionale?

      Se è possibile, prova ad inserire il codice che hai ricevuto da Sky e vedi cosa ti dice.

  2. Magari non è il caso di scriverlo, ma il problema della coca è grosso. Torino non è poi così grande,conosco persone che lavorano in strutture che lavorano per la Juventus, ovvero laboratori di analisi.Ed è ovvio che prima di convocare un giocatore e rischiare di trovarlo positivo all'antidoping, ci penso 1000 volte.Lo scorso anno quando era a cesana, quante volte è rimasto fuori per "infortunio"?Comunque forza juve

  3. Come zona da girare la sera i murazzi non sono piú pericolosi come una volta, ma ti consiglio Piazza Vittorio, propio sopra ai murazzi. Ci sono tantissimi locali e se il tempo lo permette si puó bere qualcosa all'aperto. Come alberghi, essendo io di Torino, non ne conosco molti. Dai un'occhio su tripadvisor, un sito dove trovi le recensioni dei vai alberghi e ristoranti, decisamente affidabile.

    1. The Advocate

      The Advocate

      Grazie! Quindi Piazza Vittorio...punteró li dopo la partita.

      finoallafine forzaJuventus!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.