Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimihe

Utenti
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da jimihe


  1. 4 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

    lo abbiamo!

    e' @Ste88 :d

     

    image.thumb.png.63568d9f5e6ef90dcf059c453d39c069.png

    Io invece li "bullizzerei" facendo offerte scandalose ai lori giocatori migliori, ai procuratori in modo da fargli saltare tutte le trattative migliori. Terra bruciata intorno! Diventerei il Bayern,il PSG o il Real d'Italia. Se la nostra proprietà volesse lo potrebbe fare tranquillamente. Altro che crescita del movimento. 

    • Mi Piace 1

  2. L’inda ha enormi problemi, economici. Per quelli ci pensa il sistema dei collusi. Per quanto riguarda quelli finanziari, quando non avranno più credito da nessuno, visto che la proprietà non può metterci un euro per la gestione ordinaria dovranno incominciare a vendere asset che nel loro caso sono solo i giocatori. Non credete che il fondo sia babbo natale? Di questo passo imploderanno. Non vedo nessun altra opportunità. Altro che rinnovi milionari e marotta re del mercato. Chi c’è li mette i soldi, bonolis?

    • Mi Piace 1

  3. Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

    Firmerei assolutamente per il pari

    Per loro è quasi un matchpoint, se ci battono vanno a +4, virtualmente -7, di fatto +8 visti gli scontri diretti

    Considerato che erano già i favoriti alla partenza, sarebbe la fine del sogno scudetto

    Per il campionato non contano gli scontri diretti. Si fa lo spareggio.

    • Mi Piace 1

  4. 41 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

    Infatti contro i prescritti Gatti per caratteristiche andrebbe bene, la mia paura sono i tuffi di Lautaro e Barella...ce lo espellono in 5 minuti :S

    In area poi........

    • Triste 1

  5. Ho disdetto e non vedo più dazn dal 31 gennaio. Mi è costato molto perché con mio figlio, la partita della Juve, era diventata un rito da guardare insieme. O tv o stadium anche se impegnativa perché abitiamo a quasi 400 km da Torino. Gli ho spiegato cosa è successo e lui ha accettato serenamente la mia decisione. È vero che esistono cose più importanti ma la violenza con cui mi hanno tolto questi momenti è immensa ed il danno, nel mio micro mondo, non è quantificabile. Mi ha stupito invece un mio collega che ritenevo “juventino tiepido” che ha disdetto subito dopo che gli ho spiegato cosa fosse successo.

    • Grazie 4
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.