Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tidd

Utenti
  • Numero contenuti

    2.027
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da tidd


  1. Chiesa si deve convincere a essere attaccante perchè il nostro grande allenatore non sa cosa farsene degli esterni offensivi .ghgh

     

    Sta adattando lui, l'anno scorso Di Maria e prima ancora i vari Kulusevski e Coman.

    Per lui l'esterno ideale è il tornante a 5, come Cuadrado e Kostic, che si fa tutta la fascia o il bacchettone alla Mandzukic che si deve prendere a capate con il terzino avversario. Gli esterni offensivi da tridente per lui non esistono.

    • Mi Piace 3
    • Haha 1

  2. Ripreso a furor di popolo, il salvatore della patria, il vincente dei vincenti, l'unico allenatore degno di sedersi sulla nostra panchina.

    Alla prima conferenza stampa disse che l'obiettivo era di arrivare a fine anno in lotta per lo scudetto, stessa identica scemenza ripetuta durante la scorsa stagione.

     

    Ora, dopo due anni di disastri su tutti i fronti e che avrebbero causato l'esonero di qualunque altro allenatore, ci viene a dire che l'obiettivo è la qualificazione in Champions .ghgh


  3. Vlahovic verrà venduto perché è l’unico che porta soldi visto che da McKennie, Zakaria, Artur ecc puoi solo aspettarti spiccioli e prestiti. 

    Inoltre è diventato un problema per Allegri perché non sa come valorizzarlo.

     

    Aggiungiamo che Allegri e gli scienziati in dirigenza conoscono 3 giocatori in croce, sono amanti dei * scartati dalle big estere, che hanno già giocato in Serie A, che non hanno alcuna prospettiva ed ecco che l’incubo Lukaku si sta materializzando.

     

    Siamo sportivamente morti e sepolti, finiti, cambiamo dirigenti continuamente ma il modo squallido di lavorare è sempre lo stesso. Oramai solo una cessione societaria potrà salvarci.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.