Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gioventu Bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

101 Buona

Su Gioventu Bianconera

  • Titolo utente
    Legione Romana
  • Compleanno 11 Novembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Legione Romana

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. 27 luglio. Mi hanno risposto dal Fan Service : "nel ringraziarla per averci scritto, la informiamo che siamo intervenuti internamente con la disattivazione del rinnovo automatico che non avverrà quindi in data 27-07-2017. Attualmente sul suo profilo vedrà ancora impostato il rinnovo ma sui nostri sistemi interni non è più presente. Il dipartimento interno sta operando per risolvere il disguido e per far si che anche lei visivamente rilevi la modifica."
  2. Ciao. Ho provato a cercare qui nella discussione,ma non ho trovato una risposta.. vorrei eliminare il "rinnovo automatico" presente nel mio profilo Premium member. Tolgo la spunta,confermo nel messaggio successivo la mia intenzione di non avere il rinnovo automatico e tutto bene. Faccio un logoff,rientro nel mio profilo e la spunta a "rinnovo automatico" è, di nuovo,presente... Ho inviato un messaggio dal mio profilo al centro assistenza. Sapete come mai ? Grazie
  3. eccomi..

    1. M83forever

      M83forever

      scambiamoci il numero che ne dici?

       

    2. M83forever

      M83forever

      ne parliamo su whatsapp

       

  4. Gioventu Bianconera

    Juventus Stadium Tour + Museo Juventus

    Sono arrivato con il pulmann verso le 12.00 il giorno di Juve - Cagliari e mi sono precipitato per cercare di comprare il biglietto del tour + museo.. ci sono riuscito e,fortunantamente,era alle 13.00..25 euro ben spesi. Fantastico entrare a bordo campo,bellissimo il museo.. sosta prolungata davanti alla maglia di Le Roi Michel,mio idolo..che dire ? Da non perdere..!!! p.s. piccola considerazione..parlando con la ragazza che ci ha fatto da guida,mi ha detto che,nel solo mese di aprile 2013,le presenze nel tour erano state di 30.000 persone..terza attrazione di Torino dopo la mole ed il museo egizio..! Complimenti..
  5. DAI ANDREA,RIPORTIAMOLI A CASA !!!! USQUE AD FINEM..!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.