Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

MrZQP

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

128 Buona

Su MrZQP

  • Titolo utente
    Come Noi Nessuno Mai

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Host Olympic City

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Ricordo che Torino è citta olimpica e quell'anno siamo stati capaci di gestire nevicate ben più importanti di quelle di cui si parla per domenica!
  2. senza polemica, a volte mi chiedo se tutti i tifosi della Juve capiscano cosa sia. a tal punto da avere per sè e per la propria vita lavorativa lo stesso spirito. in altre parole, mangiamo la terra anche quando a 'giocare' siamo noi, oppure piangiamo come un onesto qualsiasi? perchè siamo il doppio di tutti gli altri e... va bè! viva la gobba e chi ce la dà!
  3. Boniperti, Scirea, DelPiero, Buffon seduti su una panchina in corso Galfer. Tu su uno sgabello accanto a Fassone e Mirabelli. La vita ti porta sempre in qlo al tuo destino!
  4. se la juve fosse la squadra della tua città, sarebbe la squadra della tua città. Sono quasi sicuro che ne avete una e che non raggiunge i risultati della Juventus di Torino. Che è la Juventus perchè è di Torino. Quelle sono le radici della squadra che tifi. Che poi sia amata e apprezzata in tutto il mondo nn puó che aver accresciuto la sua gloria. Ma una delle componenti per diventarlo è dove nasci, cresci, ti contraddistingui e poi spopoli. Capisco che vi dispiaccia nn avere il senso di appartenenza che possiamo avere a Torino, ma il vostro amore è basato su altri elementi altrettanto importanti. Prima la finite di sputtanare la città in cui nasce, cresce e VIVE ANCORA OGGI la vostra squadra, prima riuscite a capire la reale differenza tra la gobba e tutte le altre, compresa la squadra di calcio della vostra città. A Torino, lato gobbi, si fa così. Pare che vi piaccia. e grazie a tutti noi, gobbi nel mondo, facciamo ancora meglio!
  5. Gli 11 migliori dal primo anno di Conte a oggi

    Gigi BBC Vidal Marchisio Pirlo Pogba Dybala Tevez Higuain
  6. purtroppo nn mi sorprende, ma qualcuno fatica a capire l'italiano. Quando parlava di ridimensionamento Andrea nn parlava della Juve ma del movimento calcio Italia. Se partiste a parlare da qui, evitereste di spingere la conversazione dove nn ha senso portarla. A prova di ció basterebbe sentirlo dire che ha organizzato una forza lavoro giovane che, se decide di rimanere unita, puó portare la società prima in europa in 5/10 anni.
  7. sì, è plausibile. in ogni caso farebbe bene a rimanere un pelo più coperto. oggi parliamo tutti e fra tutti. la comunicazione è un aspetto estremamente delicato. più che in altre epoche. cmq ho visto il video. e nn mi é sembrata una dichiarazione diversa dal solito: ci proviamo, ma nn dipende solo da noi. perció no promessa ma assicurazione di continuare a lavorare alzando l'asticella.
  8. io sto con Beppe. e soprattutto penso che dopo la brutta figura (bisogna dirlo senza farne drammi) dell'anno scorso in termini di comunicazione, oggi faccia molto bene a dire così. tattica Moggi?! dai Beppe, dai!
  9. nn mi piacciono i genitori che parlano, parlano, parlano... Mi ricordavo un Maurizio diverso, evidentemente al cuore nn si comanda. cmq vedremo!
  10. stavo per scriverlo. il fatto che i naples paragonino bonucci e higuian è l'ennesima dimostrazione di quanto sia comodo e semplice girare le frittate. ma devo dire che, seppur non nutra nessuna simpatia verso il personaggio, sia stato molto bravo a ponderare ció che vorrebbe urlare ma nn puó fare. ho visto uno sconcerti persino attento a nn sbragare, pensate un po' insopportabili è detto con ironia verso la statistica. è contro la probabilità. per questo dice che secondo lui avremo dei risultati negativi che lasciano spiragli. poi ammette di nn voler fare paragoni. ma vista la faccenda da Napoli nn c'è da stupirsi che siano nervosi. questo in italiano nn significa che hanno ragione, significa che hanno ragione partendo dai loro presupposti. insomma, è stato così abile a nascondersi dietro le parole che nessuno di noi ha abboccato alla finta
×