Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simo26

Utenti
  • Numero contenuti

    2.535
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

824 Eccellente

2 follower

Su simo26

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. simo26

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Ho forti dubbi che sia vero, ma anche se lo fosse mi immagino con che tenore si sia svolta questa conversazione.
  2. Kalulu sarà squalificato e l'infame simulatore la passerà liscia e giocherà regolarmente anche in nazionale. D'altra parte non si sono vergognati a mettere nello staff della fgcese un pregiudicato, figuriamoci se escludono l'infame simulatore. Ah! anche rocchi rimarrà al suo posto state tranquilli. Ma la cosa triste è che la società non andrà oltre alle due parole dette da Giorgione e Comolli davanti alle telecamere, con calma e educazione. Comunque comincio davvero a pensare almeno su questa terra non c'è davvero guistizia. Non è possibile che questi luridi pezzenti vengano graziati fin dalla loro nascita nonostante le loro innumerevoli e costanti nefandezze
  3. Queste dichiarazioni di questo soggetto fanno capire a che livello è finito il calcio italiano.
  4. simo26

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Non sono mai stato abbonato a niente e non ho intenzione di farlo, nonostante i messaggi che continuamente arrivano da sky
  5. Veniamo sistematicamente bullizzati dal sicario di turno agli ordini di Mafiotta e la società zitta e muta. Siamo unici al mondo ad avere un proprietario complice del sistema che ci sta danneggiando e non ha intenzione di mollare. Assurdo!!!!!!!!!
  6. simo26

    Buon Natale a tutti noi

    Buon NATALE a tutti i gobbacci del mondo!!!! AUGURI!!!!!!!!!
  7. simo26

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    La Theter di Devasini senza dubbio, con presidente Andrea Agnelli. Lo so che non succederà mai ma è una mia speranza. E' comunque assolutamente necessario che il sig. JE stia lontano dalla JUventus e soprattutto che non prenda decisioni.
  8. VATTENE VIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Lascia in pace la Juventus e rispetta i suoi tifosi. Te lo ripeto: SPARISCI, VATTENE!!!!!!!!!!!!
  9. Siamo a cavallo!!! Siamo condannati ad avere come ptroprietario questo xxx che non sa cosa sia la Juventus, non la difende mai e non rispetta la dignità di questo club ne tantomeno i suoi tifosi, a diffrenza di chi l'ha preceduto. Mi auguro solo che dietro a Theter ci sia AA e che stia facendo le mosse necessarie per riprendersi la Juve. E' la mia ultima speranza.
  10. Ma c'è qualcuno che vi va bene? Elkan è un indegno Theter non è affidabile. Magari venisse accettata l'offerta ma purtroppo l'ebete ha deciso di affossarci e così sarà.
  11. Un'altra genialata del nostro grandissimo AD. Facciamo qualcosa ragazzi, protestiamo in ogni modo possibile per liberarci di JE di Comolli e di tutti quelli che ha scelto altrimenti la Juventus sarà finita sul serio!!!!!!!!!!!
  12. E qui dentro si critica perchè l'ha detto Damascelli. E' evidente, è sotto gli occhi di tutti che JE è l'unico responsabile e meno male che qualcuno lo dica pubblicamente. Di quante altre prove abbiamo bisogno per capire che abbiamo una vipera in seno? E sempre qui dentro c'è chi non rivorrebbe AA e schifa Theter.
  13. Grande Ezio. Finchè l'incapace miliardario sarà alla guida della Juventus ci avviceneremo sempre più alla fine. Non vedo vie d'uscita purtroppo.
  14. ci sarà su questa terra qualcuno che prima o poi, con arroganza e maleducazione, toglie di mano la nostra Juventus a questo individuo? Aspetto con ansia quel momento per stapparne una di quello bono!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.