Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Utenti
  • Numero contenuti

    4.203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da saimonTheMask


  1. 1 ora fa, Eschembach ha scritto:

    Allegri tra una cosa e l'altra lo abbiamo sopportato quasi dieci anni. Pazienza se n'è avuta fin troppa.

    Appunto, già non lo sopportavate da prima che arrivasse la prima volta nel 2014, probabilmente per la storia del gol di muntari o perché eravate molto legati ad Antonio Conte, poi si vi siete un pochino ricreduti per i trofei vinti nei primi 5 anni anche se le critiche sul gioco già c'erano, quando è ritornato nel 2021 e anche i risultati non sono più stati dalla sua ovviamente avete preso la palla al balzo per digliene di ogni, non voglio dire che non meritasse critiche anzi, però raramente ho visto così tante offese gratuite del genere nei confronti di un personaggio calcistico, questo è poco ma sicuro però voltiamo pagina dai, ormai allegri è il passato ed è giusto che venga messo da parte.


  2. 58 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Più che rompere le balle per il gioco è che avevamo fatto 5 punti in 5 giornate con 2 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria vedi te.

     

    Oltretutto aveva creato lui l'hype sulla sua figura alla conferenza di presentazione parlando di Juve che doveva lottare per lo scudo ed è ovvio che dopo un inizio del genere non è che erano tutti contenti.

    Quindi motta alla prima conferenza stampa stia attento a parlare di scudetto...


  3. 4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

    Con la comunicazione della penalizzazione 5 minuti prima della partita. E lì cosa ha fatto la grande società che abbiamo? Ma non ti vergogni neanche un po’ a citare certi episodi per fare sciacallaggio? Cosa ti serve ancora per difendere questi inetti? Ancora con la scusa di Allegri responsabile di tutto?

    Quella situazione fu alquanto spiacevole oltre che vergognosa, infatti allegri era incaxxato nero a fine partita.


  4. 2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

    Solo perché l atalanta ha giocato la peggiore partita dell anno 2024. Mai visti correre e pressare così poco.

    O forse perché la juve ha giocato una grande partita mercoledì, per carità non lo diciamo sennò si diventa allegriani, peggio di un virus...

    • Mi Piace 1

  5. 1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

    io a 20 inanellavo ca.zzate ogni secondo.

    Non lo giustifico ma non sparo a zero su uno che ha sbagliato e gli do volentieri un'altra possibilità.

    Ti ricordo che il mitico, per fortuna non più con noi vate, ha inanellato una serie di risultati sportivi da brivido....(cito solo Maccabi e Monza), ma la lista se non lo sai è molto ma molto lunga.

    Inoltre in 148 partite e 296 conferenze stampe e una miriade di interviste televisive, il sig. Allegri ha sempre fatto teatrini senza mai assumersi personalmente responsabilità sui risultati ottenuti.

    Non è patologico sapere che uno che si fre.ga 1000 euro all'ora ha comportamenti non consoni verso la società che lo paga.

    E' patologico prendere le difese di uno che ha smantellato in ogni dove la Juve.

    Non ne voglio parlare più. Aspetto il sostituto che giudicherò solo ed esclusivamente in base ai risultati.

    Il vostro vate, purtroppo per noi, ha fallito. Anche miseramente visto come ha terminato

    Il vate (quanto vi piace sto termine eh...), piaccia o meno ha portato comunque 12 trofei nella bacheca della juve, è vero che il suo secondo mandato non è stato all'altezza del primo, non sarà ricordato calcisticamente come Lippi o per il suo carattere sanguigno come Conte, però col tempo sono sicuro che verrà rivalutato anche da chi adesso non lo sopporta, ero allo stadio mercoledì e di fischi nei suoi confronti non li ho sentiti anzi il pubblico lo ha osannato quando si è levato giacca e camicia, purtroppo viviamo nell'epoca social dove tutti si sentono allenatori o dirigenti di calcio, e credimi io sono favorevole ad una ventata di aria fresca in panchina, thiago motta o chi sarà, però era una situazione che poteva essere gestita meglio, da entrambe le parti.


  6. 1 ora fa, Light Juve ha scritto:

    I perbenisti o moralisti?

     

    Questo manda a fare inculo il suo dirigente e diretto superiore in mondovisione, insulta e mette le mani addosso agli addetti a lavori, produce danni ad attrezzature e noi facciamo i perbenismi.

    Ma sai cosa è un posto di lavoro?

     

    Allegri semplicemente era un uomo in pieno delirio di onnipotenza. La Juventus giustamente gli fatto capire che chi si ritiene al di sopra fa la cosiddetta fine del sorcio.

     

    Ha fatto schifo per 3 anni, in campo e fuori. La Juve non è sua, sciò, raus, addio per sempre.

    Lo so cos'è un posto di lavoro, non è che son nato ieri amico, io per dire ho sempre avuto rapporti complicati coi datori di lavoro o superiori però non mi sono mai permesso di mandarli a quel paese, MA mi sarebbe piaciuto... Allegri da par suo probabilmente lo ha fatto perché dal punto di vista economico se lo può permettere, non lo sto giustificando per il suo comportamento però se si è arrivati a quel post partita qualcosa deve essere successo, o è solo "delirio di onnipotenza" di uno che si crede superiore alla juve stessa?

    Io contestavo solo il due pesi due misure, se parliamo di comportamenti poco etici e non il linea con lo stile juve allora anche fagioli andava licenziato dalla rosa, magari sarà venduto quest'estate visto che la squalifica gli è scaduta in questi giorni.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.