Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

saimonTheMask

Utenti
  • Numero contenuti

    4.617
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da saimonTheMask


  1. 4 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

    Mi dispiace l'approccio a quelle due gare è stato vergognoso. Nessuno mi toglie dalla testa che non si sono impegnati altrimenti non è possibile. Vincendo con l' Atalanta andavi a meno 6 dalla vetta riaprendo il campionato...vincendo anche con la Fiorentina eri a meno 4...se vincevi a Firenze dopo avere perso con l'Atalanta e avendo almeno una minima reazione...eri comunque a meno 6.Sono andati in campo tranquillamente fottendosene di tutto ciò. E si vedeva benissimo.Non avevano nessuna motivazione hanno letteralmente tirato indietro la gamba.

    Non gliene fregava un * a nessuno , si vedeve perfettamente che la classifica il campo e il risultato erano l'ultimo dei loro pensieri. Troppo occupati a fare la solita faida di spogliatoio contro il mister di turno. Uno schifo. 

    Poi Motta ha anche  le sue colpe eh ma anche sto gruppo di smidollati e perdenti ha le sue. Perchè Motta ( che fa una boiata imperdonabile a non mettere Yldiz e Thuram contro il psv) per esempio la sfuriata dopo la partita con l'Empoli però aveva  perfettamente ragione. Ed è lì che quelli poverini si sono offesi capito?Se non hai capito le porcate contro Atalanta e Fiorentina vengono da lì.... Perchè il mister brutto e cattivo gli ha detto che hanno fatto schifo perchè si sono fatti buttare fuori dalla coppa Italia dai primavera dell' Empoli e per loro è intollerabile capito? . E non ho capito cosa doveva dirgli ? Bravi?

    Purtroppo per noi motta è stata una sciagura sotto ogni aspetto, soprattutto ha gestito male lo spogliatoio e ne ha pagato le conseguenze, con tutti quei pareggi dovevi cacciarlo già a Natale, perché un allenatore deve avere carisma certo, ma sopratutto empatia con la squadra, cosa che lui non aveva assolutamente, come sarri del resto che perlomeno uno scudetto lo ha vinto, comunque il capitolo motta è chiuso per fortuna, adesso c'è tudor e credo che la gestione del gruppo da parte del croato sia nettamente migliore, e anche i risultati sono stati migliori visto che la qualificazione Champions, fondamentale per i conti societari, è stata raggiunta, se fosse rimasto il panettone cartonato ci sarebbe toccato giocare la Conference League...

    • Mi Piace 1
    • Haha 1

  2. 40 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

    Non c'è bisogno di essere arrabbiato , un po' di sano orgoglio agonistico . Ho fatto sport anche io e sono come lavora la mente assieme al corpo.

    Questi non vanno in ufficio eh e non lavorano in officina. Giocano a calcio alla Juventus.Devono competere e devono vincere.  Nessuna frusta e nessun forcone ma la mentalità di un gruppo va forgiata e credimi se i risultati in questi anni sono stati un cèsso perchè questo sono stati, è anche per sto andazzo di *....superficialità nessun senso di responsabilità, nessuna voglia di vincere.....lamentarsi e rivoltarsi contro gli allenatori , quello si quello sono bravi a fare....

     

    Qui manca completamente ormai il concetto che alla Juventus se non vinci hai fallito.  Ormai i quarti posti vanno bene a quelli come Mc Kennie. 

    Conte nel 2010 si presenta e gli dice subito che non c'è un * da ridere che vengono da due settimi posti. Ed ha fatto bene. Conte ha lo spirito della Juve di Umberto e di Moggi. E lo porta in giro cpon le squadre che allena. Il che non vuol dire che i gruppi che allena vivano nel terrore. Vedi come sta lavorando al Napoli il gruppo lo adora, ma la serietà viene prima di tutto. Da noi sono quattro cinque anni che vedo solo pagliacci in spogliatoio e in campo. 

     

    No no , so di avere ragione su questo.

    Beh viste quelle due partite mi sembrava chiaro, non le abbiamo proprio giocate , bastava vedere che non correva nessuno.

    Guarda mckennie infastidisce pure me con sto atteggiamento da gita fuori porta, forse glielo chiedono per fare più views nel globo, ma quei due ko sono l'emblema del fallimento del calcio mottiano, nessuna congiura nei suoi confronti, solo totale inadeguatezza di un personaggio che con la juve non centrava nulla, anche mckennie centra poco con la juve che conosco però si sa alla fine pagano spesso gli allenatori (e i dirigenti) piuttosto che i calciatori.


  3. 7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

    Momblano è uno storyteller eccezionale. Ogni tanto ha qualche soffiata come quella sul cambio dirigenziale che ha anticipato mesi prima che avvenisse. Però il suo forte non sono le notizie ma la capacità di raccontare storie. In questo è eccezionale. Io dico rispetto per Luca Fausto .sisi

    Beh come intorta lui con certe supercaxxole calcistiche, anzi da questo punto di vista più che rispetto lo elogio, alle prossime elezioni se si candida voto Luca Fausto Momblano.

    • Mi Piace 1

  4. 10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

    a noi piacciono sti profili

    Rugani, Locatelli, Miretti

    questi proprio non ce ne liberiamo mai

    ci piacciono i bravi ragazzi (e sai cosa penso di questi, il peggio possibile nel mondo del calcio), educati, che chiedono permesso e si fanno sottomettere da chiunque, che ascoltano quegli sfigati dei Pinguini Tattici Nucleari

    poi si vuol vincere quando le tue basi son personaggi con sto carisma

    Come vi piace fare di tutta un erba un fascio dentro sto forum, adesso al tifoso juventino piacciono i giocatori buoni, a me pare il contrario, buona parte di tifosi rimpiange tevez, mandzukic, vialli, Nedved, il pitbull davids, questa è gente buona? 


  5. 8 minuti fa, cosisal ha scritto:

    Vabbè sappiamo tutti perché giocava Tacchinardi suvvia....in quell'epoca di giocatori nettamente superiori la Juve se ne poteva permettere parecchi....

    Io ancora mi ricordo quando si fece rubare palla come un pollo da nakata in quel famoso juve-roma del 2001, poi Montella purtroppo pareggio' alla fine e fu mezzo scudetto per i giallozozzi, da juventino romano ancora non l'ho digerita quella gara.


  6. se dovessi dar retta ad ogni spiffero di calciomercato alla juve dovrebbero arrivare 25 giocatori, ma già è tanto se ne compreranno 5, e a me andrebbe pure bene, l'importante è che codesti giocatori si rivelano utili alla causa e non dei sonori flop.


  7. 1 ora fa, paolohjs ha scritto:

    Non aveva ragione. L'allenatore deve allenare, non scegliersi i dirigenti nè decidere il mercato (cosa che è stata fatta ampiamente, pur con tutte le attenuanti del caso, nel ciclo Allegri bis). 

    Gli allenatori, specie quelli di forte personalità, vogliono sempre attorno gente di loro fiducia, e in sede di mercato si valuta insieme il profilo giusto tra i vari calciatori in lista per un determinato ruolo, a mio parere ci deve sempre essere in una società come la juve un forte connubio tra allenatore e dirigenza, sennò accadono le situazioni tipo allegri vs giuntoli, sembrava un rapporto ottimo, a parole, poi nel post finale di coppa Italia è successo quello che abbiamo visto.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  8. 3 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Nomi da società senza ambizione. 
     

    Finché si rincorreranno simili profili, mettiamoci il cuore in pace, in italia potremmo anche incappare in un’annata favorevole ogni tanto, ma in Europa saremo solo delle comparse temute da nessuno. 

    Insomma quello non va bene perché è vecchio, quell'altro perché è sudamericano e quell'altro ancora perché è sconosciuto, poi a settembre belli abbronzati ci si ritrova a vedere di nuovo capitan Locatelli o big mckennie titolari a centrocampo, e ovviamente ripartono le lagne sul fatto che si gioca male, che siamo mediocri, ma come diceva la mia povera nonna "o te magni sta minestra...", quindi tocca accontentarsi in questi tempi di vacche magre, arriveranno momenti migliori...

    • Haha 1

  9. Xhaka è un giocatore di qualità oltretutto dotato di gran tiro da fuori, e da quello che ho visto non è così lento come ho letto da qualcuno, con thuram potrebbe formare una bella coppia in mediana, uno di esperienza e l'altro di gioventù, dalla prossima stagione spero di vedere il meno possibile in campo la mediocrità tecnica dei Locatelli o dei Mckennie della situazione, quindi mi andrebbe più che bene lo svizzero.


  10.  per come la vedo io sono un po' stufo degli acquisti onerosi, sugli ingaggi dei calciatori purtroppo c'è poco da fare fino a quando i procuratori avranno il coltello dalla parte del manico, però credo che una dirigenza competente sia in grado di costruire una squadra forte anche non smiliardando a tutto spiano, l'esempio negativo della scorsa estate deve essere di insegnamento a comolli e soci.


  11. 4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

    Sarri e Inzaghi li ho in avatar perché scongiuravo il loro arrivo alla Juve, purtroppo poi il benzinaio l'abbiamo preso sul serio.

    Allegri l'ho amato nel primo ciclo e mi è abbastanza scaduto nella seconda esperienza.

    Conte mi sta sui * invece e Tudor ha quasi pareggiato, chi sputa sulla Juventus per me deve marcire.

    tudor ha sputato sulla juve? ma tu stai fuori bello mio...

    • Mi Piace 1

  12. 6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

    Perdonami ma se uno umilia la maglia che amo, io spero che venga fatto fuori.

    Già il fatto che hai in avatar sarri e inzaghi, scommetto che sei uno di quelli che detesta a morte allegri, vediamo se ci becco.


  13. 9 minuti fa, Sergi0 ha scritto:

    Non sono deluso del risultato anche perchè prima dei cambi ce la siamo giocata, ma sono deluso per la quantità esponenziale di giocatori che non mi piacciono e che mi fanno perdere la voglia di seguire la squadra.

    Uno su tutti Koopmeiners, ho visto gli Isla, i Paulsen, i Tiago, lui è francamente il più scarso e inadeguato, Diego Ribas era un fenomeno 10 spanne sopra a confronto, stiamo parlando di un livello così basso che nessuno ha mai toccato.

    Guarda su Koop ormai ci ho perso le speranze, un altro ad esempio che mi ha fatto imbestialire parecchio stasera è stato big mckennie, entrato in campo con una tale sufficienza da prenderlo a sberle.

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.