Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale.zak91

Utenti
  • Numero contenuti

    130
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

56 Buona

Su ale.zak91

  • Titolo utente
    #FinoAllaFine

Contatti

  • Twitter
    alezak91

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dalle ore 15 di venerdì 9 febbraio: in vendita nel sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI al costo di 45€, compresi i diritti di prevendita. Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.7 del 07/02/24, l’acquisto dei biglietti per i residenti in tutte le regioni, ad esclusione del Veneto, sarà limitato al solo settore Ospiti senza obbligo di tessera del tifoso. I residenti fuori dalla regione Veneto non potranno acquistare altri settori (salvo possessori tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC). I titoli d’ingresso per il ‘Settore Ospiti’ saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 16 febbraio secondo normativa e salvo esaurimento.
  2. Ho letto che ufficiale il SOLD OUT. Varrà anche per il settore ospiti? Finito tutto in un giorno sembra strano, anche se più giorni passano più è probabile.
  3. Grazie mille a tutti per il supporto. fatto e ora posso procedere. ps. La carta l’avevo già disattiva sempre dal profilo gestisci Card. Ora quindi ho l’opzione e m per poterla acquistare
  4. Domanda: Juventus Card in scadenza il 30/09/23. Dal profilo vado su gestisci card, acquista nuova e compilo i dati richiesti, ma quando clicca su conferma non fa nulla. Non carica nulla e resta fermo sulla pagina. Qualcuno sa come mai?
  5. a questo giro risolveranno il problema durante la fase di acquisto con JC che per comprare 4 biglietti era stato necessario fare 2 transazioni da 2 biglietti l'uno?
  6. Ciao vorrei prendere 4 biglietti. Tutti possessori di JC, ma ho un errore quando provo ad aggiungere più di 2 biglietti sulla mappa. Come mai?
  7. Ma dove trovate l’informazione che il prezzo di rinnovo per i vecchi abbonati è di 555 euro?
  8. Immaginavo. Riproverò una volta scadute. Grazie Sent from my SM-G973F using Tapatalk
  9. Grazie della rapida risposta. Provando ad usare il link da te postato una volta che vado avanti mi ritrovo con l'errore dell'immagine in allegato. Sent from my SM-G973F using Tapatalk
  10. Ciao a tutti. Ho la tessera in scadenza il 31/10. Dal nuovo sito al quale sono registrato non trovo da nessuna parte la possibilità di rinnovare la tessera. C'è una modalità precisa da seguire? Sent from my SM-G973F using Tapatalk
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.