Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Utenti
  • Numero contenuti

    1.550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

965 Eccellente

1 follower

Su ago85

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il sorteggio è fattibile ma siamo noi che non siamo competitivi. Comollì si è rivelato l' uomo sbagliato per accompagnarci in questa fase di ricostruzione
  2. Chiudere quanto prima!!! Magari lo paghiamo qualcosa in più ma ci serve come il pane se vogliamo essere competitivi! Poi un esterno (Sancho o Zeghrova) E Arnau Martinez o un altro terzino di spinta
  3. Per fortuna abbiamo un allenatore che lavora bene, vuole vincere facendo un calcio moderno e trasmette i valori giusti a tutti i giocatori. Mi piange il cuore che non sta ricevendo alcun supporto dalla società e non gli è stato fatto mercato lasciandolo da solo ad affrontare senza cambi per le rotazioni, una stagione lunghissima senza rinforzi. Comollì tra i peggiori dirigenti che abbiamo mai avuto.
  4. Mi dispiace per Tudor che è stato letteralmente abbandonato dalla società e non gli hanno fatto arrivare manco un rinforzo.
  5. La misura di un intervista del genere è spaventosa. De Bruyne e Modric all'età che ha adesso Locatelli erano top player di livello mondiale. Adesso sono nell' età a ridosso della pensione e sono ugualmente di un altra categoria rispetto a Locatelli.
  6. ago85

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Giocato bene, creato molto e palleggiato bene. David giocatore che ci farà innamorare. L' Atalanta ha costruito poco. Joao Mario acquistone. Tudor è l' uomo giusto nel posto giusto. Fino alla fine!!!
  7. Evidentemente non l'hai mai visto giocare e non hai visto manco una sua partita con la Juventus. Dovbik a Kolo Muani manco le borracce può portare.
  8. Solo quando lo annuncerà Romano sarà fatta. Ormai Di Marzio è attendibile quanto un Pedullà a caso
  9. Basta che arrivi. Kolo Muani ci serve. Può coesistere con David avendo dietro un trequartista tra Yldiz o Douglas Luiz, oppure può giocare in un tridente con Conceicao in quanto Kolo Muani può giocare anche come esterno d'attacco destro. Ragazzi avremmo un attacco bilanciato e attrezzato per tutta la stagione. Kolo Muani ci serve come il pane. Non perdiamolo e non scherziamo.
  10. È come quando intervistano quei siciliani sovrappeso disoccupati con la terza media che vivono a casa dei genitori, ma che all' intervistatore dicono che vogliono la femmina bella, magra con le poppe grosse e che sappia cucinare. Per vincere ci vogliono investimenti e top player.
  11. Tudor sta lavorando bene e sta dando una buona identità alla squadra. Joao Mario un bel giocatore. Kenan Chicho e Cambiaso esaltati dal gioco di Tudor. David è un colpo veramente da 90. Tecnico, visione di gioco e sa giocare coi compagni. Farà anche molti gol perché si vede che è forte.
  12. Sta facendo la preparazione pesante. Il Dortmund sarà molto più avanti di noi. Chi gioca sulla vittoria del Dortmund qualche soldino se lo mette in tasca
  13. ago85

    Ci deve essere ancora domani

    Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. La Juventus non è una creatura di spirito che vive grazie all'energia di chi la ama. È un club di calcio le cui sorti dipendono da un consiglio di amministrazione. Se il proprietario non ha alcun interesse a renderla competitiva, non ci si può fare nulla e anche aggrapparsi ostinatamente a un passato irripetibile non ci sarà di alcun aiuto né conforto. Possiamo solo sperare e tifare. Per quanto mi riguarda sogno di vederla vincere la Champions, sognare non costa nulla. Siamo tutti consapevoli però, che certe emozioni probabilmente non le rivivremo mai più.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.