-
Numero contenuti
879 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gottama
-
ciao @Romeo Agresti, le (poche) voci che stanno uscendo in questo momento su possibili movimenti di mercato, che grado di attendibilità hanno? O meglio, sono spifferi lato ambiente Juventus, o "veline" dei procuratori/agenti dei giocatori? Lo chiedo per via del rinnovamento societario, non credo che Comolli abbia già instaurato rapporti preferenziali o confidenziali con giornalisti di mercato, ma magari mi sbaglio.
-
Virus inviato e carta di credito clonata (cit @SGUB)
-
c'è anche il salary cap in proporzione al fatturato, per dire. Però rimane un campionato dove a essere generosi ci sono 8 partite interessanti all'anno
-
Meglio che non ti riporti cosa si dice della Juve di questi ultimi 5 anni, fratello. Meno male che la mia fede è incrollabile, e che non sopporto i blaugrana, squadra inutile persino ad eliminare gli Ingiocabili. Il sogno segreto è che ci compri Florentino, lui viaggia su altri pianeti rispetto alle dirigenze nostrane, ma chi glielo fa fare?
-
Uno dei vantaggi di vivere in Spagna! Però pure qui non si parla di Arthur, per questo ci sta che sia davvero sparito veleggiando verso le spiagge di Copacabana (dove peraltro sta per iniziare l'inverno).
-
Fratello, io ero felice e lo sapevo, vedevo gli intermerdisti piangere tutti i giorni, e questo non ha prezzo.
-
Proverò a guardare "Desaparecidos" su RTVE1 stasera alle 22,45, se ne parlano ti avviso, è l'equivalente di "Chi l'ha visto"...
-
È stato quando Comolli ci ha blastato per il player trading e il controllo del mercato
-
Sono andato a controllare, la memoria mi ha tradito, però c'è una sorpresona finale Difensori: Giorgio Chiellini (Vice-capitano) Leonardo Bonucci Andrea Barzagli Medhi Benatia Daniele Rugani Alex Sandro Dani Alves Stephan Lichtsteiner Patrice Evra (lasciò a gennaio 2017) Federico Mattiello Paolo De Ceglie
-
Mi ricordo male io o quell'anno avevamo anche Romero e Demiral nella nostra orbita? Pensarci adesso....
-
Quindi anche tu pensi che si stia pensando di liberarsi di Kelly e Rugani? Perché numericamente potrebbero fare i rincalzi con Gatti e/o Locatelli centrali di difesa (che non sia una soluzione qualitativamente auspicabile lo condivido)
-
Non è recente però, è già da qualche anno che c'è questo trend nell'angolo.
-
Il Mombli non si può restringere ai confini della logica, è sogno, è fantasia, è il nostro fanciullo interiore che legge il Tuttosport al bar in spiaggia per sapere dei nuovi acquisti, ma come dice il grande @Romeo Agresti è molto informato, e io del nostro Romeone mi fido (a parte quando va a fare serata a Ibiza, ma ora è direttore...) Chiedere a Tudor di Kelly però è come chiedere all'oste se il vino è buono, cosa vuoi che risponda, visto che per qualche partita è stato addirittura l'unico difensore di ruolo a disposizione? Per me Rugani è meno pericoloso di altri difensori che abbiamo in rosa, tra l'altro. A pochi spiccioli può tranquillamente fare il sesto centrale, secondo me.
-
Non è campata in aria, però mi pare che numericamente (anche se non qualitativamente) siamo coperti. Da inguaribile ottimista spero che sia più un segnale della prossima partenza di Kelly.
-
Come molti altri utenti, non capisco la recente ossessione che abbiamo sviluppato per i centrali di difesa, quando è palese che avremmo bisogno di centrocampisti abili nella rifinitura e attaccanti cattivi ed efficaci.
-
Magari lo hai detto nei tuoi video e io non lo ricordo, ma tu o qualcuno del Bianconero seguirete fisicamente la squadra al Mondiale per Club? Grazie!
-
@SuperT esci da questo corpo
-
Prego, non c'è di che.
-
Avercelo oggi uno come Ranieri!
-
Il camaleonte solido. Non ce la faccio, troppi ricordi!
-
La comunicazione non rientra fra le sue soft skills, mettiamola così. Ha usato un modo molto curioso di corteggiare la proprietà, ma è anche vero che avevo un amico che sminuiva tutte le ragazze che si mostravano interessate a lui, andando regolarmente a segno proprio con loro. Magari il mio amico ha venduto il metodo a Ardoino e ora vive in un paradiso terrestre contando i suoi coins, chissà, non lo sento da tanti anni.
-
un ologramma, forse
-
ma come? il primo amore non si scorda mai! 2️⃣2️⃣ tutto su Isco!
-
Lui non aveva la panda a metano arrogante.
-
Compra Tether e Stellantis e ci porta fino alla finale di Champions, dove litiga con allenatore e giocatori per finire in bellezza il suo palazzo pieno di odalische