Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gottama

Utenti
  • Numero contenuti

    713
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gottama

  1. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Knock Knock Chi è? Sto razzo!
  2. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari, pensa che la mia amica svedese è pure tifosa del Barça, potrebbe essere controproducente 😪
  3. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho amici in Svezia (lui è Svedese) provo a chiedere. Mi hanno parlato bene anche del fratello, tra l'altro.
  4. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non pensi sia già una presa da Premier League?
  5. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io riesumerei il Trap, ma in Tedesco 😎
  6. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No. Juan Jesus si è insultato da solo. O forse è stato qualche Juventino, vedrai.
  7. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel post partita ha dichiarato che siccome per il blocco difensivo deve pescare dall'Inter, riproporrà il 352 perché è il modulo a cui sono già abituati i prescritti.
  8. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti ho parlato di empirismo, non di campione significativo. Ciononostante, trattandosi di 3 finali di Champions League, per me sono tra i ricordi più dolorosi, così come lo è l'attuale tendenza a non impiegare i giocatori nei loro ruoli naturali,
  9. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scusa, non immaginavo non fossi di madrelingua italiana. In Italiano, se si vuole indicare una causa di un avvenimento, si usa la locuzione "a causa di" Se invece si vuole fare un rilievo statistico privo di relazione causa/effetto, si omette appunto la stessa locuzione. Nel mio caso ho fornito una statistica empirica, dove però non ho indicato che il terzino bloccato fosse la sola ragione della sconfitta, ma statisticamente una cattiva idea. Colpa mia che vivendo all'estero e scrivendo su un forum italiano non tengo conto di tutti quelli che non sono madrelingua.
  10. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se ricordo bene, la rinuncia a un giocatore con compiti più offensivi è stata comunque una concausa di 2 delle 3 finali perse che citavo prima. Anche adesso per esempio Gatti è un centrale adattato, così come Danilo nasce come terzino ed è stato adattato centrale. Ma si sa che alla Juve piace sperimentare nuovi ruoli per giocatori già fatti e finiti. Chiunque sia il prossimo allenatore, mi piacerebbe vedere i giocatori nei loro rispettivi ruoli naturali.
  11. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci abbiamo perso tre finali di CL con il terzino bloccato, 2 con Lippi, una con Allegri. Non so cosa altro serva per dimostrare che a certi livelli è un'idea dannosa.
  12. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente anche il quinto, visto che è argentino, anche se non gli hanno ancora intitolato un piatto.
  13. Se Giuntoli vende Arthur al Barça per De Jong più soldi questa volta Chiné lo denuncia per circonvenzione d'incapace, altro che penalizzazione
  14. @el titan questi ci fregano il cavallo di ritorno di Arthur al Barça 😆
  15. Dovrebbe essere la chiosa dello slogan sul colletto della maglietta: Vincere è l'unica cosa che conta, fare impazzire gli interisti viene subito dopo.
  16. Scommetto che tra questi che non si rassegnano neanche all'evidenza, troviamo tanti utenti che non hanno disdetto le paytv perché non guardare le partite di un campionato falsato è un sacrificio troppo grosso. Ricordiamoci sempre che l'unico modo che ha il "cliente" di votare, è con il suo portafoglio.
  17. Bravo, oltretutto in questo caso specifico, stiamo parlando di giustizia sportiva, neanche di quella ordinaria o tributaria, che ovviamente andrà molto per le lunghe. Giustizia sportiva che si occupa di criteri di bilancio internazionali, ma di cosa stiamo parlando?
  18. Perché le squadre che hai citato non sono pretestuosamente prese di mira dall'inquisizione sportiva innescata e sostenuta dal sentimento popolare.
  19. Noi ci giochiamo i sentimenti, la nostra passione per la maglia, loro si giocano la poltrona e un sacco di milioni di euro, credo basti a spiegare la differenza di accanimento.
  20. Può darsi che ricordi male io, ma mi sembra che il precontratto ce lo avesse con il Milan. Cambierebbe poco comunque, visto che ambedue le milanesi si avvantaggiarono della situazione (Scudetto e CL).
  21. Eh ma tu vuoi applicare la logica, dove invece ciò che conta è l'appartenenza a una o all'altra tifoseria antijuventina. Però se giudicato con il solo metodo della logica, il tuo post è impeccabile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.