Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gottama

Utenti
  • Numero contenuti

    723
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

286 Buona

7 follower

Su gottama

  • Titolo utente
    Bianconero a Barcellona
  • Compleanno 22/05/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino, attualmente vivo a Barcellona

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.074 visite nel profilo
  1. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo con Malesani allenatore, se no niente.
  2. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con questa media punti anche Ballardini è un apgreid Con Conte saremmo al tuning spinto. Con il Mago Locatelli vincerebbe il pallone d'oro in faccia a Mbappé
  3. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo i contiani angolari Pancrazio verrebbe alla Juve gratis, con la rosa attuale, per vincere la Cempz da dedicare a suo papà. Mi sembra più probabile che io vinca al Superenalotto senza mai giocarci, ma chi sono io per demolire sogni e granitiche certezze?
  4. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andiamo di traghettatore fino all'anno prossimo allora. Sperando non prendano Schettino, viste le ultime mosse societarie.
  5. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si mormora che le abbiano mostrato una cartina con il lago di Costanza in lingua originale (Bodensee) per convincerla che anche loro hanno il mare. Ha anche affittato una Maserati ('tacci loro)
  6. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tuchel è un Allegri sotto steroidi, Klopp è in vacanza col cellulare staccahto, si gradishe Emery, uno che le finali non le gioca, le vince.
  7. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tra Romeone e Mundo Deportivo mi fido di @Romeo Agresti tutta la vita. Solo Don Balon è una fonte peggiore di MD. Questo l'incipit dell'articolo in prima pagina:
  8. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mundo Deportivo, tier spazzatura, pubblica un'esclusiva secondo la quale Zidane sarebbe vicinissimo al Bayern.
  9. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @SGUB esci da questo corpo.
  10. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Barcellona non ha un euro e ha già venduto tutti gli asset materiali e immateriali che poteva vendere, se non vende un paio di grandi nomi, il prossimo mercato non compra e non prende nessuno. Scenario tra l'altro a noi molto familiare, ma almeno noi non ci siamo ancora impegnati i diritti TV dei prossimi 10 anni, né abbiamo venduto il J-Museum o il J-Medical, per il momento. Non perdere le speranze per il tuo pupillo.
  11. Se Giuntoli vende Arthur al Barça per De Jong più soldi questa volta Chiné lo denuncia per circonvenzione d'incapace, altro che penalizzazione
  12. @el titan questi ci fregano il cavallo di ritorno di Arthur al Barça 😆
  13. Dovrebbe essere la chiosa dello slogan sul colletto della maglietta: Vincere è l'unica cosa che conta, fare impazzire gli interisti viene subito dopo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.