Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gottama

Utenti
  • Content count

    607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

231 Buona

7 Followers

About gottama

  • Rank
    Bianconero a Barcellona
  • Birthday 05/22/1968

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino, attualmente vivo a Barcellona

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,142 profile views
  1. Pietro Vierchowood, sei tu? (oltre ad essere l'altro W.W., ovviamente).
  2. Tu sai bene che Maxe vuole uno spaccapartita da gettare nella pugna quando le cose si mettono male. A oggi el Fideo ha dimostrato scarsa applicazione e scarsa tenuta fisica. Il mio timore è che non torni mai ai livelli che ha raggiunto al PSG, per ragioni anagrafiche e di usura. Però sono anche abbastanza stagionato, anche se ero proprio un fanciullino, da ricordare come veniva usato Altafini, che si alzava dalla panchina per gli ultimi 20 minuti e timbrava praticamente sempre. Se fosse stato continuo e integro, staremo parlando di un pallone d'oro.
  3. Gli abbiamo già venduto Demiral, non credo che ambiscano a subire goleade con il diversamente utile Rugani 😎
  4. Sono bravi entrambi, ma oggi ho letto un'intervista di Zoff che considera Vicario come il giusto portiere per la Juve per i prossimi anni. E io ho un debole per Dino, è stato il motivo per cui ho giocato tanti anni in porta, a livello amatoriale. C'è pure da dire che ho i piedi alla Chiellini, anche quello ha aiutato 🤣 Free @SGUB!
  5. Il c`lo di Maxe non voglia e non lo permetta, per le mie auguste e vetuste coronarie,, ma può anche essere lo spacca partite quando la situazione è bloccata, come lo fu (troppo poco) il grande DC, che presentava la stessa propensione agli infortuni del Fideo attuale.
  6. Di Maria is the new Douglas Costa! Conoscendo un pochino Maxe, non rinuncerà alla ritrovata solidità difensiva.
  7. Mi hai fatto venire in mente De Ligt il pallavolista 🤣
  8. gottama

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Io sarei anche d'accordo con te, fino a che sono intervenuti Nicola a dire che finalmente il VAR fa giustizia, l'AIA e Gravina a dire che non è stato commesso alcun errore, e il presidente della Salernitana a dire rigiochiamola. Posto che tanto non sarà mai ammesso l'errore tecnico, e quindi non si rigiocherà mai, un comunicato di due righe della società tipo " La socetà Juventus a fronte di un chiaro errore commesso nella revisione dell'azione del goal annullato dopo l'intervento del VAR, da mandato ai propri legali per tutelare la propria immagine a fronte di dichiarazioni diffamatorie e menzognere da parte di altri tesserati e di rappresentanti di Lega e Federazione a tutela dei propri interessi sportivi ed economici." Bastava questo.
  9. A parte che per il regolamento del gioco del calcio il fuorigioco su calcio d'angolo non esiste, ma questa storia delle immagini mancanti non vi ricorda l'episodio dell'audio mancante dell'insulto a Benatia in Rai? Vi ricordate come è andata a finire? No? Ve lo dico io: a tarallucci e vino.
  10. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Norma_del_vantaggio
  11. Ma scusate, io proprio non capisco la radice della polemica. Perché un arbitro che vede un fallo in area, molto vicino all'azione dovrebbe aspettare a fischiarlo? Nel regolamento del gioco del calcio c'è la regola di punire i falli, in area, col calcio di rigore, ed esiste la norma del vantaggio. A livello di giurisprudenza la regola è prevalente sulla norma. Orsato ha pensato di aver visto un rigore e l'ha fischiato immediatamente. L'unica occasione in cui sarebbe potuto intervenire il Var è nel caso Orsato non avesse fischiato il rigore, per annullare il gol per fallo di mano, e richiamare Orsato all'assegnazione del rigore. Tutto il resto è fantascienza. Se avesse lasciato il vantaggio e convalidato il gol, sarebbero non uno, ma due errori a norma di regolamento, dove il Var sicuramente avrebbe annullato il gol e sancito il rigore. Cioè, non ha sbagliato la prima decisione, di conseguenza la seconda non esiste perché è a gioco fermo.
  12. Auguri per la piccola Alessandra. Che possa vedere dal vivo una Juve più vincente dell'attuale. Sì, lo so, ci vuole poco

  13. ora anche tu sei più giallo :)

  14. T'ho ingiallato ed ingellato anch'io

  15. Non era così difficile :d

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.