Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    8.269
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da capitangazzella


  1. 1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

    Per ciò che riguarda la società inda invece ad oggi ha in pancia un altro bond da oltre 400ml da restituire ad un altro fondo, debiti vari verso creditori non privilegiati e uno da (se non erro) 66ml verso il fisco italiano, lui si creditore (molto) privilegiato....ghgh

    Gif TV Italiana

     

    A parte questo, il bond entro quando va liquidato?


  2. 12 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Non avevano i requisiti per iscriversi al campionato. La fondazione Jdenità bianconera ha agito sicuramente con certezza dei fatti, poi dimostrati. Questa cosa non può e non deve finire a tarallucci e vino. 

    Scopro stamattina che oaktree è proprietaria del Caen, che aveva promesso la promozione in league 1, che in 4 anni la squadra non è stata promossa e la promessa non mantenuta però ci sono stati tagli alle spese e ora la società è più sana 😆. Saranno contenti gli interisti.


  3. Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Obiettivo non raggiunto , quinto posto è chsmpions per caso ,d'altronde la juve di allegri è questa,semplicemente una delle squadre peggio allenate della storia del calcio,ci siamo liberati di un macigno.

    Ma lasciali perdere. Per gli allegriani gli allenamenti non servono. Sono una seccatura che bisogna cercare di rendere piacevole con due tiri a canestro o calciando a piedi nudi nelle mini porte, mi s si deve lavorare. E il compito dell'allenatore è solo fare la formazione sognandola la notte prima della partita o la mattina stessa mentre è seduto sul water. Infatti per loro, dopo due giorni, questa è la Juve di Montero, non quella di Allegri. 

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  4. 1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

    Bè se il problema era Allegri già mandandolo via dovrebbe vedersi un miglioramento o sbaglio?

    E certo, 3 anni di nulla sul piano tattico e atletico si risolvono con 2 giorni di lavoro.

    La tua domanda racchiude la mentalità di Allegri e degli allegriani per cui allenarsi è un optional e solo una seccatura.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 2

  5. Calzetta dello sporco e tifosi * si rallegrano di questo passaggio di proprietà. Fino all'altro giorno dicevano che non c'era nessun problema per Zhang e che avrebbe ottenuto un altro prestito da Pimco (Pallo). Lo dichiaravano a petto gonfio, ostentando soddisfazione e un piccato senso di rivincita nei confronti di chi derideva Zhang. Evidentemente che la società rimanesse in mano a Zhang sembrava una buona notizia.

     

    Ora la buona notizia è che Zhang passa la mano a Oaktree, l'esatto contrario di quello che veniva sperato quando sembrava fatta con Pimco (che si è dimostrato poco Pallo a questo punto).

     

    Ora, io ammetto di non seguire dettagliatamente le vicissitudini finanziarie. Già la mia vita è complicata, figurarsi se posso stare a seguire i diversamente fognosi.

     

    Come ogni buon tifoso juventino, spero che falliscano, che si ridimensionino e che tornino ai loro (bassi) standard, insomma gli auguro il peggio possibile.

     

    Dunque, non esprimo opinione, non so chi mente e chi dice la verità. Immagino che dovremo aspettare la fine del mercato e vedere cosa combinerà in questa sessione l'ex inda ora fotocopia sbiadita lato Oceano Pacifico dell'Inter Miami.

     

    Comunque, io nel mio piccolo le auguro ogni male possibile.

    • Grazie 1

  6. image.png.a3f18fe3345a5c5af22da172b1e754a9.png

     

    La risposta della calzetta dello sporco è chiaramente no.

    Dunque ricapitoliamo...

     

    La Juve il giorno dopo la vittoria in Coppa Italia caccia l'allenatore la cui conferma per la prossima stagione sarebbe un incubo per il 90% dei tifosi juventini. A tal punto che alcuni di questi tifosi dichiaravano che non sarebbero stati troppo delusi da una sconfitta nella finale perché temevano che la vittoria avrebbe portato a una riconferma dell'allenatore suddetto. Tuttavia, per la calzetta dello sporco, l'esonero rovina la festa dei tifosi.

     

    Dalle parti di Milano, la settimana della consegna della coppa per il 19° scudetto sul campo + 1 di cartone, scopriamo che nessuno rifinanzierà il debito dell'inter e che quindi il presidentissimo Zhang subirà il pignoramento della squadra da parte di un fondo speculativo americano. Proprio nel momento in cui si dovrebbero discutere i rinnovi, presumibilmente al rialzo, di alcuni importanti giocatori della rosa. Per la calzetta tutto ciò però non rovina minimamente la festa scudetto dei tifosi, anzi offre sicuramente maggiori garanzie di solidità e competitività sportiva.

     

    id est quomodo res sunt...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.