Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrVray

Utenti
  • Content count

    5,753
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

MrVray last won the day on July 6 2020

MrVray had the most liked content!

Community Reputation

1,531 Guru

2 Followers

About MrVray

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 06/05/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    https://www.artstation.com/mrvray

Recent Profile Visitors

4,853 profile views
  1. Mi domando come fanno i giornalisti a sapere delle intercettazioni, i vocali delle intercettazioni, i vari documenti emersi e tutti i fatti ancora prima che viene tutto stabilito dai giudici e avvocati?
  2. MrVray

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È tutto un magna magna dei media. Guarda caso fatti che succedono durante la pausa nazionali e si riapre il discorso plusvalenze, dopo l'archiviazione, non appena esce la notizia delle dimissioni del cda.
  3. MrVray

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma oggettivamente a cosa può servire un Del Piero a questa società, visto che come organico dirigenziale siamo messi non male, malissimo? IMHO può solo macchiarsi il nome nell'ambiente Juve come è stato con Nedved, Conte e Ferrara.
  4. è un bene perché ha la possibilità di far recuperare Pogba in primis e poi per aggiungere minutaggio a Chiesa, Di Maria e Paredes.
  5. L'anno scorso alla 15a giornata il Napoli era primo con 35 punti, arrivò terzo a fine campionato. C'è ancora un intero girone di ritorno, altre 3 partite del girone di andata, una sosta insolita che può spezzare il ritmo o può portare anche dei vantaggi. Non si sa. Ma dire Napoli campione il 12 novembre mi pare un po' azzardato. Con un paio di pareggi sei li quasi attaccato alle inseguitrici. Naturalmente al momento il Napoli meriterebbe scudetto e anche qualcosa in più.
  6. Evitare il ManU ed incontrare il Midtjylland. Ma è inutile, perché poi te ne fanno 3 all'andata e 3 al ritorno come è successo con Lione, Porto, Ajax e Villareal.
  7. Diamo continuità ai giovani che abbiamo in rosa anziché spendere milioni per giocatori che sicuramente andranno a svalutarsi con quell'allenatore che abbiamo in panca. Fagioli, Miretti, Soulè, Iling Jr, Chiesa, Bremer. Partiamo da questi che è un'ottima base.
  8. Abbiamo vinto una sola partita, contro un modesto Bologna, in più di un mese. Assurdo. Hanno cacciato Pirlo e Sarri con la vittoria dello scudo, coppa Italia e supercoppa. E questo con 7 punti dalla vetta e con una partita in più viene ancora considerato un pilastro per il progetto. Ma cacciatelo.
  9. Senza contare che si è divorato due gol, una nella prima partita e l'altra mi pare contro lo spezia. E qui lo reputano scarso, come Milik. Ieri ha fatto un cross dalla trequarti (che è la sua zona ideale) verso mckennie da leccarsi i baffi.
  10. Domani non vinciamo. Non vedo da dove questa squadra possa prendere fiducia, gara e voglia di combattere avendo lo stesso allenatore, stesso staff e con due allenamenti fatti dall'ultimo scempio visto in campo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.