Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Whatever

Utenti
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Whatever


  1. 5 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

    Al netto del fatto che continua a fare schifo,l'unica reazione isterica ed  emotiva per la parata del portiere del Maccabi l'ho vista da lui.

    Gli altri,totale encefalogramma piatto...nemmeno un calcione ad un avversario,una protesta,un gesto di stizza.

     

    IL NULLA

    Sai che gli frega, tanto che vincano o perdano le centinaia di migliaia di euro a fine mese arrivano ugualmente. È comunque un atteggiamento comune a molti sport al giorno d'oggi. Basti vedere il furore agonistico dell'Nba degli anni 80 e quella di oggi, tanto per non scomodare i folli del calcio come Roy Keane o Cantona. 

    • Mi Piace 1

  2. C'è qualcuno che parla anche di Rovella e fa bene. L'anno scorso nella prima parte di stagione si era preso il  centrocampo del Genoa, tirando anche i corner e le punizioni. Poi l'infortunio e il tracollo del progetto tecnico che ha portato il Genoa in B. Per il resto, non capisco come si sposino questo feticcio per i giovani e le ambizioni di una grande squadra che tutti gli anni almeno un trofeo lo deve portare a casa. 


  3. Triste sconfitta per Berrettini, che non ha dato al centrale neanche la soddisfazione di uno spettacolo degno di tal nome. Però è lodevole come benchè sia andato nel pallone praticamente subito, non abbia inveito nè rotto racchette. Probabilmente potrà fare tesoro di questa esperienza come dice Godai, le potenzialità le ha, soprattutto a servizio. 

    • Mi Piace 1

  4. Rublev schiantato da Nadal mostra non solo quanto a 19 anni il russo fosse impreparato per una sfida del genere, ma anche che per quanto cristallino sia il talento di alcuni dalla quarta posizione in giù, certo non si può dire che siano costanti, tanto da concedere al ragazzino un bellissimo percorso fino ai quarti.

     

    Dolgopolov che nel turno precedente non entra mai in partita contro Nadal, ed anzi inizia a scuotere la testa sui PROPRI vincenti già nei primi scorci di partita, è lo specchio di questo torneo alquanto particolare.

     

    Dall'altro lato Thiem riesce a farsi rimontare da 2 set a 0 fino a perdere la partita al quinto, contro un Del Potro che ha poi dichiarato di aver avuto problemi a respirare e ad esprimersi al meglio.

     

    Ora Federer vuole sopraffare Del Potro per arrivare in semifinale contro Nadal, di modo da disputare una finale contro uno tra Carreno e Anderson.

     

    Ad oggi Nadal sembra strafavorito.


  5. L'unico particolare veramente bello è l'interista che si dispera. Per il resto adidas ha sempre fatto tante pubblicità coi giocatori ( ricordate quella di beckham, del piero e Zidane? ) e se qualcuno si è rovinato non è stato certo a causa delle attenzioni ricevute. Per Pogba parlerà il campo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.