-
Numero contenuti
8.243 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di German
-
Quella dell'anno di allegri dove abbiamo perso 0-2 contro il Maccabi Haifa. In quell'anno li abbiamo espresso il peggior calcio della nostra storia. Semplicemente imbarazzanti.
-
Vabbè che domande. È come se mi chiedessero di scambiare la figlia di Fantozzi con Diletta Leotta. Ci penso....😂
-
Cambiaso a Mediaset: "Approccio diverso rispetto al City, buona gara. Questa esperienza ci è servita"
German ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Per me quando gli avversari ti tirano in porta 16 volte (in porta) e il tuo portiere fa almeno 6 parate di altissimo livello.... ....non si può parlare né di buona prestazione, ne di buona fase difensiva, ne di essersela giocati alla pari. Poi capisco che la mediocrità attuale di società, allenatore e giocatori ti portano ad essere soddisfatti di una sconfitta per 0-1. Ma la Juve è un altra cosa. -
È un ottimo portiere. L'unico difetto sono le prese su palle alte facili che a volte potrebbero allentare la pressione degli avversari. Difetto che però penso sia legato alla statura. Per il resto un signor portiere, sicuramente un punto di forza di questa rosa.
-
Mettere Yldiz esterno di un 442 non ha alcun senso. Ma zero proprio.
-
Sono stupidaggini, nel calcio moderno un calciatore in grado di creare superiorità numerica a difesa schierata è oro puro. Certo, deve crescere, maturare, capire la giocata migliore da fare una volta saltato l'uomo. Ovvio ...se devi giocare catenaccio e spazzoni alla allegri...non serve a nulla.
-
Pensare di aprire un ciclo con Tudor penso sia una delle mosse più stupide mai fatte dalla Juve.
-
4 anni 2 allenatori 3 direttori sportivi 2 presidenti 500M spesi E ancora non hanno capito il problema che ci portiamo dietro. Ragazzi...questa squadra NON CORRE. Al 60esimo siamo sempre senza gambe...a prescindere dall'età anagrafica della squadra. Finché non si cambierà il modo di lavorare dal punto di vista fisico e atletico....potremo comprare Osimehn...messi....yamal...Mbappe.... faranno sempre tutti pietà.
-
Punti di vista? Nel senso che se li vendi entrambi a 22M sei cieco..... Sono cifre completamente fuori mercato. Soprattutto per la premier. Prendono i milioni anche le piccole....che paghino.
-
Di Marzio: "Colloqui tra Juventus e Nottingham Forest per Mbangula e Weah, gli inglesi offrirebbero 22/23 per entrambi"
German ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dai non ha alcun senso. Non siamo il Tolosa. In Inghilterra ti pagano i peggiori scarponi 20-30M....mbangula ha fatto benissimo lo scorso anno e Weah è reduce dalla sua miglior stagione. Per meno di 50M me li tengo. -
(Gds) "Probabili formazioni Al Ain - Juventus ore 3:00. In difesa si rivede Rugani, Kolo Muani in attacco "
German ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mammamia ma come si può tollerare ancora Rugani titolare nel 2025. Non ha giocato nemmeno nell'Ajax! 4 partite COMPLETE in un anno ha fatto..... Mammamia già mi sta sulle balle Tudor. -
Ma il livello dirigenziale e sportivo del calcio italiano è questo. Cosa ti aspettavi. Coppola, comuzzo e leoni. Siamo capaci di venderli tutti e quattro all'estero.
-
Si quel che voglio dire è che puoi prendere anche Gyokeres e Osimehn insieme...diventano altri due Vlahovic se non sei preparato fisicamente. Sono 4 anni che perdiamo sistematicamente ogni duello fisico, a centrocampo non corriamo, non abbiamo dinamismo, siamo sempre falcidiati dagli infortuni. La spiegazione per tutte queste cose è solo una: l'allenamento e la preparazione fisica. Bisogna correre nel calcio, noi camminiamo da 4 anni. Purtroppo quella del compitino e della trincea è data dalla mentalità allegriana...che è difficile da scrostarsi di dosso.
-
Eh questa per me è la cosa più preoccupante in assoluto. Prima ancora del Ds/dt andava trovato uno staff di preparatori con i contro *. Dall'anno di Pirlo ci portiamo dentro questa fatica, questa lentezza, questa poca energia. Bisogna correre a 3000 all'ora nel calcio moderno e fare le cose bene a 3000 all'ora
-
L'unica cosa che serve a questa squadra rispetto agli ultimi 4 anni è UNA SOLA, l'unica cosa che fa veramente la differenza: CORRERE. Purtroppo sono 4 anni che abbiamo una preparazione atletica imbarazzante. Giocatori con la panza, 20enni stanchi al 70esimo, nessuna velocità, nessuna esplosività. Pintus ci voleva più dell'acqua nel deserto. Non so francamente come sia lo staff di Tudor da questo punto di vista...
-
Non è male. Ha delle buone intuizioni soprattutto per gli u25. Tra lui e Massara siamo li alla fine...
-
Gruppo G - Manchester City, Wydad, Al Ain, Juventus
German ha risposto a Sylar 87 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Mmm è vero che il city è in una fase di rodaggio visti i tanti acquisti...viene da una stagione così così....ma anche noi. È fondamentale fare bene questo mondiale per club, della coppa frega poco....ma centrare un quarto di finale/semifinale porterebbe 80M nelle casse che potrebbero svoltarci la campagna acquisti. -
Per quanto hanno reso Koopmeiners e Cambiaso lo scorso anno no. Però sappiamo il valore dei due. Bisogna dare fiducia e credere nei propri giocatori. Basta che tornino a rendere sui livelli che hanno dimostrato di saper giocare. Veniamo da una stagione negativa a livello di risultati ma non va fatta tabula rasa ogni anno. Hai costruito una squadra giovane e comunque con una discreta qualità tecnica. Hai allenato molto il Giropalla, l'uscita palla a terra e la tecnica di base. Devi sfruttare le cose buone apprese l'anno prima e sistemare le cose che non andavano. Kalulu, Bremer, gatti, Cambiaso, Conceicao, Thuram, Yldiz sono giovani e concreti. Devi recuperare almeno uno tra koop e Douglas Luiz per alzare la qualità a centrocampo. Comprare assolutamente un centravanti da 20 gol stagionali e un terzino sinistro di alto livello. Ripartire da zero sarebbe l'ennesimo errore. Per fortuna che almeno da questo punto di vista Comolli la pensi come me....questa è una rosa che va puntellata e non ribaltata.
-
Io penso che un centrocampo Cambiaso Thuram Koop sia un ottimo centrocampo, soprattutto per la serie A. A metacampo serve qualità, dinamicità e corsa. Koop lo sposti 20 metri più indietro che sottopunta è improponibile. Cambiaso e Thuram fanno le mezzali con caratteristiche diverse. Francamente terrei pure Douglas Luiz, non può essere l'amorfo che abbiamo visto quest'anno. Investirei in Leoni e in una punta. Stop. La squadra ha bisogno di continuità, se si stravolge ogni anno l'11 titolare non andiamo da nessuna parte. Vendere gli inutili: Rugani, Kelly, Milik, Locatelli, Miretti, Nico Gonzales, vlahovic....e puntellare la rosa. Per me se fanno così ci toglieremo grosse soddisfazioni. 1 o 2 DC giovani (leoni e uno fra coppola e comuzzo possibilmente). Il riscatto di Conceicao. Un vero attaccante (preferirei Osimehn a Gyokeres). Il resto della squadra c'è, è giovane, deve crescere.
-
Per me invece Conceicao è potenzialmente anche più forte di Yildiz. Sono due giocatori su cui punterei senza alcun dubbio. Vanno valorizzati per quelle che sono le loro caratteristiche, come faceva Klopp con i vari Salah Mane ecc...non puoi chiedere a questi giocatori, come faceva Motta, o come faceva allegri con Chiesa, di venire a ripiegare in difesa e macinare chilometri ogni partita. Questi giocatori devono sfruttare la loro esplosività negli 1vs1 negli ultimi 30 metri. Avere nel 2025 due giocatori in grado di saltare in dribbling il diretto avversario è una rarità. Va sfruttata al massimo.
-
Per me questa è una squadra da 433 o al massimo da 343. Soprattutto se prendi uno come Osimehn o Gyokeres. Sono stufo degli allegri che mettono gli attaccanti terzini, o dei motta che mettono i centrocampisti punta. Hai due ali forti: Conceicao e Yldiz, vanno sfruttati. Prenderai una punta forte, va servita. Con Theo e Kalulu sei perfetto dietro perché uno è più offensivo l'altro è più difensore. Cambiaso e il suo dinamismo lo sposterei a centrocampo. Io francamente farei di tutto per andare a prendermi Leoni per la difesa. È perfetto per crescere da noi con gatti e Bremer potenziali titolari. DiGre Kalulu Gatti Bremer Theo Cambiaso Koop Thuram Conceicao Osimehn Yildiz Che diventa facilmente un 343: DiGre Kalulu Gatti Bremer Cambiaso Koop Thuram Theo Conceicao Osimehn Yildiz
-
Quindi...almeno di Pintus si sa qualcosa?
-
Avete presente quel concetto: "pazienza". Perché a suon di ribaltamenti annuali non vinciamo nulla da 4 anni. Se non fosse stato per Kelly io Giuntoli lo avrei tenuto.
-
Ma veramente qui c'è qualcuno che preferisce quell babbaleo di Massara a Brazzo. Dai su.
-
Di giocatori da vendere c'è ne sono eh.....vuoi che ti faccio un elenchino di tutti i bidonazzi che abbiamo in rosa? A partire da sua maestá Lloyd Kelly?