- 
				
Numero contenuti
260 - 
				
Iscritto
 - 
				
Ultima visita
 
- 
	
	
				(Sky Sport) Real Madrid, ufficiale Huijsen dal Bournemouth: alla Juventus circa 4 milioni
Nico89 ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Probabilmente il peggior errore di Giuntoli - 
	
	
				Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"
Nico89 ha risposto a uomo da juve Discussione Juventus forum
Appunto, di cosa si stanno lamentando esattamente? - 
	
	
				Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?
Nico89 ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Deve essere successo qualcosa tra il giocatore e qualcuno della società, altrimenti non ha nessun senso - 
	
	
				IlBianconero.com: Yildiz pronto al rinnovo e a ricevere la maglia numero 10. Siete d’accordo a dargli quel numero di maglia?
Nico89 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Io aspetterei un annetto... - 
	
	
				Alex Sandro-Nedved, chi sarà lo straniero con più presenze nella storia? La scelta sarà di Montero
Nico89 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Qualcuno mi spiega perchè Allegri gli ha fatto fare tot presenze per il rinnovo automatico? Per me resta una cosa inconcepibile - 
	
	
				(TS) "Prima di Juve-Milan incontro tra Giuntoli e la mamma agente di Rabiot: il francese ha preso ancora tempo"
Nico89 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se ne vada una volta per tutte. Ha uno stipendio da top player ed ha fatto una buona stagione in tutti questi anni - 
	
	
			
			
Nico89 ha cambiato la foto del profilo 
		 - 
	"La fase difensiva deve essere un punto di forza non solo di questa squadra, ma anche delle squadre che ho sempre allenato perché comunque il calcio è cambiato in tante cosa, ma l'unica cosa che non è cambiata è la differenza reti. E da li passano i numeri per vincere o perdere un campionato. Quindi, in questo momento qui, la squadra sta facendo bene." Si è visto. Mentalità anni 80.
 - 
	
	
				Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
Nico89 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chiedere i danni? Possibile? - 
	
	
				VIDEO Evra, consiglio a Ronaldo: "Vai alla Juve". Poi canta l'inno bianconero
Nico89 ha risposto a bianconero nella pelle Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
per me la juve sarà per sempre nel mio cuore... juve juve per sempre saràààà... QUINDI! hahaha mi fa ammazzare dalle risate - 
	
	
				VIDEO Conferenza Buffon: "Sabato ultima partita con la Juve, squadra che mi ha preso nel 2001 che ero solo un talento e mi ha reso campione e uomo" Agnelli: "Gigi una bandiera, Szczesny e Chiellini i suoi eredi"
Nico89 ha risposto a Manu097 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Grazie di tutto Gigi, fiero di aver avuto tra i pali il PORTIERE PIU' FORTE DELLA STORIA DEL CALCIO - 
	
	
				[VIDEO] Tributo ad Alessandro Del Piero: 5 anni fa il commovente saluto dello Stadium
Nico89 ha risposto a Ili -The Juventus Guardian Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Lacrime. - 
	
	
				Il mio video sull'entrata di Del Piero, gol di Quaglia e "O surdato 'nnammurato" dalla curva nord
Nico89 ha risposto a juventi9+4 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
2.16 suka zuniga suka! hahahahahahahaa - 
	
	
				[Video] Speciale Auguri ALEX DEL PIERO
Nico89 ha risposto a paolo65 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Che giocatore, che uomo. 

	