-
Numero contenuti
11.220 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Daimon
-
Quest' anno sarà giusta disfatta totale, devono andarsene tutti tutti, tabula rasa.
-
Parliamoci chiaro nessuno di quelli che abbiamo a centrocampo può giocare. È un circolo vizioso, se non cambiano tutto il reparto e spediscono in tribuna questi non cambierà nulla. Concordo su Spalletti delusione.
-
Comunque capisco Koop che preferisce giocare in difesa invece che con quelli scarsi a centrocampo
-
Io non vorrei ribadire sempre la stessa cosa ma in questo centrocampo quello che dovrebbe fare girare tutti è Locatelli, invece è l'emblema di quello che siamo diventati. Da quando è arrivato alla Juve quel reparto non ha mai più performato nemmeno decentemente, e continua ad essere titolarissimo.
-
Una squadra totalmente priva di centrocampo non potrà mai vincere o giocare un calcio sensato. È inutile inventarsi moduli o cambiare questi giocatori in rosa, il risultato sarà sempre lo stesso.
-
Roma, Napoli, Inter e Milan sono abbastanza continue...a meno di clamorosi crolli difficilmente arriveremo in Champions e forse meglio così.
-
Poi ne arriva un altro e poi un altro ancora, per me può andare ma secondo me non cambierebbe nulla. Se gli stessi errori li fanno tre dirigenze diverse è proprio l'ambiente che è marcio.
-
Gli acquisti sono sempre sbagliati se lo zoccolo duro della squadra non trova mai la quadra e il giusto atteggiamento. Possiamo fare altri cinque mercati ma se il gruppo non è squadra si perderanno tutti.
-
Per me il problema non è manco Comolli, non c'è più l'abnegazione di una volta e i continui cambi di dirigenza e allenatori stanno aumentando questo problema. Piaccia o meno si deve tenere questi che ci sono per alcuni anni (difficili) e mattone dopo mattone rifare la squadra soprattutto con gente caratterialmente forte.
-
Questa Italia ha lo stesso problema della Juventus , qualità zero in mezzo al campo. Solo palla sugli esterni e crossing game.
-
Obiettivo: avere una Juventus senza manco un italiano
-
Comolli: "Ho chiesto a Trezeguet quale fosse il DNA Juve, dedico tempo alla cultura del club senza la quale non si vince. I dati guidano ogni scelta"
Daimon ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Quello che ha detto è la filosofia che in Premier ormai è presente da anni, quindi per me positivi a livello concettuale. Poi si dovrà scontrare con il sistema Italia con la sua cultura calcistica in un top team e calibrare tutto per renderla una crescita possibile. La sua fortuna è che adesso ha un tecnico abbastanza esperto da permettergli di lavorare per gradi. -
Dare Yildiz al Real e prendere Nico Paz Easy, nessun rimpianto, ci serve di più un giocatore come l'argentino
-
Per me non ha le qualità di rifinitura e visione per fare il trequartista, è un Del Piero non uno Zidane.
-
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
Daimon ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bisogna ripensare totalmente il centrocampo. O trovi in leader che sappia dare sicurezza a tutto il reparto ( Come Bremer di solito fa in difesa) oppure devi cambiarli tutti. La corsa e l'impegno vanno bene per le squadre che si devono salvare. -
Juventus - Torino 0-0, commenti post partita
Daimon ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Dobbiamo alleggerire questa squadra , chi è in scadenza vada via e altri bisogna metterli fuori o in panca. Hanno paura di saltare l'uomo, hanno paura di tirare in porta , pulizia del palleggio nulla. È inutile sperare possano migliorare (parlo di quelli che sono in squadra da più anni). -
Oggi partita horror di almeno 8+9 giocatori
-
Ragazzi anche io sono d'accordo di giocare 1-2 davanti ma Kenan non è un trequartista.
-
Il problema continua ad essere il centrocampo, nonostante Mckennie stia facendo una buona partita di corsa a tutto campo non possiamo sperare che sia lucido anche sulla trequarti. Locatelli e Thuram non riescono mai e dico mai prendere in mano il gioco , fanno solo confusione e non hanno nemmeno l'istinto giusto quando devono puntare la porta. Finché non troviamo sto benedetto centrocampista/trequartista faremo sempre fatica. Yildiz in questo stato è più dannoso che altro. Meglio dare spazio ad Openda.
-
Le partite bisogna però iniziare a guardare non soltanto con chi tira e fa gol ma anche con chi tocca 98 palloni ieri con una percentuale di successo del 95,5. ..ripeto giocatore che da solo fa tutto il centrocampo dello Sporting in una partita che tra l'altro non è nemmeno la migliore delle sue in stagione.
-
Servono centrocampisti che sappiano andare in rete , senza il loro contributo in zona gol e inserimento, avremo sempre problemi a chiudere le partite. Un solo gol nel calcio attuale nove volte su dieci non basta più Giocatore totale da solo regge tutto.
-
Comunque ieri molti hanno visto Hujlmand con buona pace dei soliti snob che non conoscono i giocatori bravi.
-
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Daimon ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comunque abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi al rientro stanchezza e qualche incomprensione ci ha reso più complicata leggere la partita. Speriamo che il primo tempo non sia solo la voglia di dimostrare a gli occhi del nuovo tecnico. Spalletti comunque un grande, ti fa capire quanto conta un allenatore bravo , anche soltanto la sua presenza si fa sentire. -
Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita
Daimon ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Con Spalletti dalla prima giornata saremmo in testa con almeno 10 punti in più -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Daimon ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Openda David Nico Gonzales Douglas Luiz Koopmainers Ora io che credo nella statistica non penso sia possibile che siano tutti scarsi. Per me continua ad esserci un problema ambientale più profondo che mi auguro Spalletti possa correggere, anche e soprattutto per quelli che arriveranno dopo di loro.
