-
Numero contenuti
11.261 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Daimon
-
Gli dai Koop a Gasp e togliamo 30 Milioni
-
Icardi non l'ho mai voluto, ma a 32 anni e con le caratteristiche giuste può anche venire e risolverci in parte la questione della prima punta. Non ho idea delle sue condizioni fisiche post infortunio , basta che possa giocare almeno 30 minuti a partita.
-
Per me molto più utile aver preso vice Kalulu e Vice Kenan che non prima punta , poi se arriva meglio così
-
Io penso solo che con quello che ci sono costati potevano prendere un top attaccante
-
Tutti attaccanti diversi, sinceramente non capisco il senso di avere un altra punta che non abbia le caratteristiche da attaccante boa e capace di fare Sbam
-
La combo con Spalletti è una cosa che speravo e auspicavo scorso anno. Ma ormai è andata come è andata.
-
Chiunque arrivi deve arrivare in prestito, spendere 40 milioni per Mateta sono follia
-
Più che uno attaccante servirebbe in vice Weston per farlo rifiatare prima che scoppi proprio nel momento clou della stagione.
-
Io su Kenan temo un po', avrà già ricevuto offerte per il futuro. Serve una grande operIone per evitare di perderlo.
-
Il problema è che non si vuole prendere nessun attaccante a titolo definitivo e trovarne uno in prestito è complicato.
-
Sicuramente può aiutare in certe situazioni, ma se metti Un Bernardo Silva in una squadra come questa che recupera 1000 palloni nella metà campo avversaria, il giocatore portoghese ti mette davanti la porta avversaria anche Di Gregorio
-
Io speravo che Spalletti riuscisse a rigenerare Koop, ma devo arrendermi , rimarrà un enorme mistero come un giocatore del genere non riesca più a trovare una dimensione in campo.
-
Gran giocatore, in questo Giuntoli aveva visto giusto.
-
Basterebbe migliorare la pulizia di gioco con qualche innesto nelle zone in cui serve più che accumulare attaccanti. Non dico che non serva una punta fisica (serve soprattutto per i palloni alti) ma questa squadra potrebbe anche andare in gol in altri modi, come i tiri da fuori e magari qualche punizione dal limite.
-
Una antica regola del calciomercato dice che prima devi avere il Si del giocatore al 100% perché senza quello una trattativa sarà sempre a rischio.
-
Mateta o En Nesiry per me poco cambia tanto il problema non è chi fa gol ma come si arriva al Gol. E ieri ne abbiamo avuto l'ennesima riprova. Io mi auguro solo che le voci su Bernardo Silva a Giugno siano vere.
-
Il problema non è la mancanza di una prima punta ma della mancanza di classe e visione di gioco a metà campo/trequarti.
-
L'unico modo per prendere Paz e sacrificare Yildiz sempre che il Real lo voglia scambiare invece che tenerselo.
-
Io, così come detto ieri da Spalletti credo che il problema sia creare vere e pulite azioni da gol. Che siano cross puliti ma soprattutto assist non scolastici, Yildiz è forte ma non è un assist man di primo livello. La Juve ha ampiamente dimostrato che se non segna nel primo tempo poi va in confusione, quindi manca quel giocatore che abbia sempre la lucidità di giocare bene la palla. Finché pensiamo che il problema siano solo gli attaccanti continueremo a cambiarli senza però risolvere il problema.
-
A questa squadra serve uno che illumini il gioco tra centrocampo e trequarti
-
Mateta? Io mi riprenderei Kaio Jorge
-
Mah per anni abbiamo avuto Dusan che è un centravanti e il nostro score offensivo è calato comunque drasticamente...secondo me non è un problema di nome ma di mentalità dell'intera squadra.
-
Mah tutti nomi che non mi convincono, nessuno che abbia visione di gioco vera. Per quanto riguarda Chiesa i cavalli di ritorno non mi piacciono, giocatore che gioca senza guardare chi ha intorno. Secondo me tutti sti nomi non fanno altro che perpetuare la confusioni in fase di costruzione offensiva.
-
Sbagliamo sempre il primo tempo , questo è un problema serio che ci stiamo trascinando da troppo tempo.
-
L'unico Portoghese che voglio è Bernardo Silva
